[5] [PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [5] [PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Sephiroth1984
    Ospite
    E' arrivato il corriere! E' ARRIVATO!!!!! Augmented Edition A ME!!! FUCCHIEAAAAAAAHHHH!!!

  2. #47
    Alteridan
    Ospite
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Ma è fatta apposta la cosa, anche su DX era così, bisogna essere degli intenditori per cogliere ogni piccola sfumatura, quelli di IGN sono abituati ad avere la pappa pronta e non riescono ad apprezzare giochi come DX c'è poco da fare.
    Non lo so, in Deus Ex mi sembrava più discreta la cosa.

  3. #48
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Per me la trama è ottima ma è raccontata male, molte cose sono scontate. Credo comunque che dipenda dal fatto che molte cose si capiscono hackerando i terminali e leggendo la corrispondenza, avrebbero dovuto fare più attenzione a questa cosa. È l'unico difetto che riesco a trovare.
    Per me non è affatto un difetto.

    Mai avuta tutta questa smania di assistere al colpo di scena a sorpresa.
    E anzi, disseminare gli ambienti di indizi più o meno espliciti è una delle cose che ho preferito del gioco. Rende l' ambientazione coerente, dato che tutti i giri di mail non sono inverosimilmente indirizzati a confondere le idee al giocatore ma piuttosto offrono quello che ti aspetteresti da delle comunicazioni che possono avvenire in privato in ambienti superprotetti. E la cosa ha anche il merito di dare più valore all' esplorazione.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  4. #49
    Sermor
    Ospite
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Ma è fatta apposta la cosa, anche su DX era così, bisogna essere degli intenditori per cogliere ogni piccola sfumatura, quelli di IGN sono abituati ad avere la pappa pronta e non riescono ad apprezzare giochi come DX c'è poco da fare.
    Una sorta di "gps narrativo" insomma. Comunque quoto.

    Le trame che ti portano per mano spiattellandoti tutto per filo e per segno mi hanno stancato a dismisura, sarà anche per questo che ho apprezzato DXHR.

  5. #50
    Edger
    Ospite
    ho preso il libro, è interessante. lettura da gabinetto non impegnativa, ma aggiunge qualcosa all'universo in cui ci siamo calati, in particolare su namir e la sua squadra di black ops, molto presenti.

    una curiosità, durante le boss fight è possibile avvicinare il nemico e andare di corpo a corpo? (con successo, possibilmente). con la federova finiva sempre in pareggio, con barret un ownage totale. con namir manco a parlarne

  6. #51
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Per me non è un difetto per nulla.

    Mai avuta tutta questa smania di assistere al colpo di scena a sorpresa.
    E anzi, disseminare gli ambienti di indizi più o meno espliciti è una delle cose che ho preferito del gioco. Rende l' ambientazione coerente, visto che tutti i giri di mail non sono inverosimilmente indirizzati a confondere le idee al giocatore ma offrono quello che ti aspetti dalle comunicazioni che possono avvenire in privato in ambienti superprotetti. E la cosa ha anche il merito di dare più valore all' esplorazione.
    Sì ma la prima regola di una cospirazione è non lasciare prove.
    Qui viene fatto tutto alla luce del sole, persino negli uffici standard della Picus ci sono prove.

  7. #52
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Qualcuno alla Picus se ne lamentava e le comunicazioni tra l' area esterna e quella protetta mi pare venivano chiuse.

    Spoiler:

    Inoltre le indicazioni su come comportarsi e le finalità della Picus, sotto forma di email esplicativa su come indirizzare le masse, le trovi solo nel bunker.


    Poi si, c' è un buon grado di voluta ingenuità degli epistolari, ad esempio tutte quelle mail non cancellate e in bella vista contenenti password e codici, ma in quel caso ci sono motivazioni di gameplay. (l' hacking lo si può, in teoria, tranquillamente ignorare, anche se non coviene ma è buona cosa che sia stata data questa possibilità).
    Ultima modifica di Sam Vimes; 8-09-2011 alle 13:59:28
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  8. #53
    Sermor
    Ospite
    Per curiosità mi son andato a leggere la rece di ME2 su ign , secondo me devono cambiare lavoro.

  9. #54
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ho visto il "Dietro le Quinte".....mi sono quasi commosso per quanta passione c'hanno messo nello sviluppo....

  10. #55
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Adesso appena ho tempo lo ricomincio da capo e sto giro altro che non killare nessuno, prevedo stragi

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Non so se lo hanno già postato, ma...


  12. #57
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    a ottobre quindi?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  13. #58
    Sephiroth1984
    Ospite
    Scusate ma il codice della Augmented come lo riscatto?
    Leggo solo ora che..........dovevo riscattarlo PRIMA di cominciare una nuova partia ma...........

    ..preso dalla foga di provarlo l'ho cominciata prima di riscattare...

    Non ditemi che......







    EDIT: risolto.....fiùùùùùù!
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 8-09-2011 alle 23:48:22

  14. #59
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Raga un aiutooooooooooooooo:
    Spoiler:
    Ma in quali fogne devo scendere per trovare Zelazny??
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  15. #60
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Scusate ma il codice della Augmented come lo riscatto?
    Leggo solo ora che..........dovevo riscattarlo PRIMA di cominciare una nuova partia ma...........

    ..preso dalla foga di provarlo l'ho cominciata prima di riscattare...

    Non ditemi che......







    EDIT: risolto.....fiùùùùùù!
    Anche io la prima run la sto facendo (per errore) senza riscattare.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •