[5] [PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [5] [PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti do un trucco per batterla ma ti avviso che è lamero e "sleale":

    Spoiler:
    Appena finisce il filmato stunnala con la Stun Gun e continua a farlo finchè non muore, ci vorrà qualche minuto ma funziona, non dargli il tempo di finire la stun, continua a sparare.
    Spoiler:
    io l'ho fatta fuori grazie a un bug, s'era incastrata

  2. #32
    Una cosa conta... L'avatar di 51m0n3
    Registrato il
    06-07
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2.405
    Appena finito. Capolavoro
    Ora posso leggermi con calma tutto il topic spoileroso sul finale e cercare di capire qualcosina in più
    Soprattutto
    Spoiler:
    la parte dopo i titoli di coda; non avendo giocato agli altri capitoli non so chi sia Page o Bob, credo sia un personaggio chiave nel primo DE

  3. #33
    Alteridan
    Ospite
    Citazione 51m0n3 Visualizza Messaggio
    Appena finito. Capolavoro
    Ora posso leggermi con calma tutto il topic spoileroso sul finale e cercare di capire qualcosina in più
    Soprattutto
    Spoiler:
    la parte dopo i titoli di coda; non avendo giocato agli altri capitoli non so chi sia Page o Bob, credo sia un personaggio chiave nel primo DE
    Spoiler:
    Lo è.

  4. #34
    Una cosa conta... L'avatar di 51m0n3
    Registrato il
    06-07
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2.405
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Lo è.
    Ecco lo immaginavo

    Vedo di giocarmi i primi capitoli, dopo aver millato questo

  5. #35
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Ma alla fine
    Spoiler:

    se ti scoprono i pazzi è considerato allarme scattato?
    E anche per aiutare tindall (mi pare che si chiami così, quello che lavora con carella nella prima missione secondaria) ho deciso questa volta di aiutarlo con gli spacciatori e appena ho sparato una scarica elettrica al primo, subito senza neanche attendere ho steso il secondo (senza ucciderlo) e non ho letto la scritta "ostile"
    Quindi non ho fatto scattare alcun allarme giusto?


    Spero anche che quando compaia "allarmato" o "sospettoso" non significhi nulla. Perchè sto cercando di prendere il trofeo pacifista e quello degli allarmi in una sola run.

  6. #36
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Ma alla fine
    Spoiler:

    se ti scoprono i pazzi è considerato allarme scattato?
    E anche per aiutare tindall (mi pare che si chiami così, quello che lavora con carella nella prima missione secondaria) ho deciso questa volta di aiutarlo con gli spacciatori e appena ho sparato una scarica elettrica al primo, subito senza neanche attendere ho steso il secondo (senza ucciderlo) e non ho letto la scritta "ostile"
    Quindi non ho fatto scattare alcun allarme giusto?


    Spero anche che quando compaia "allarmato" o "sospettoso" non significhi nulla. Perchè sto cercando di prendere il trofeo pacifista e quello degli allarmi in una sola run.
    No, non è considerato allarme, provato di persona.

  7. #37
    Black Tornado
    Ospite
    fino a dove sono arrivato non sto trovando utile nessuno dei poteri
    per il mio approccio, completamente stealth.

    Adesso mi potenzierò le braccia giusto per spostare gli oggetti pesanti e aprirmi qualche passaggio quando è previsto

  8. #38
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    3° boss fatto fuori
    Spoiler:
    dannato chip e io che credevo che con la sostituzioni si sarebbe sbloccata qualche nuova abilità o roba simile ... comunque anche senza abilità non è stato difficile, alla fine l'ho fatto fuori usando un emp, una flash e il revolver, con circa 2 caricatori è andato giù

  9. #39
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    Ortomio! non riesco a battere in nessun modo quella
    Spoiler:
    troia di yelena


    Quando elettrizza tutto il pavimento muoio a priori : non c'è un figa di posto sicuro.

    Aiuto!
    Spoiler: secondo bossfight
    sai che a me non ha mai elettrizzato il pavimento? quella di Yelena è stata l'IA più scadente trovata fino ad ora..come ho scritto, a un certo punto si è pure "bloccata" dietro uno dei pannelli e si è fatta ammazzare..ho ricaricato sola una volta in tutto

  10. #40
    TeraMage
    Ospite
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Spoiler: secondo bossfight
    sai che a me non ha mai elettrizzato il pavimento? quella di Yelena è stata l'IA più scadente trovata fino ad ora..come ho scritto, a un certo punto si è pure "bloccata" dietro uno dei pannelli e si è fatta ammazzare..ho ricaricato sola una volta in tutto
    Pensa che io ho fatto di meglio
    Spoiler:
    L'ho colpita con il prime, quell'arma che stordisce ad area, lei si è bloccata e l'ho stesa con 2 typhoon 20 secondi di fight.

  11. #41
    Sephiroth1984
    Ospite
    Qualcuno mi spiega perchè questo articolo parla un pò male della trama di Deus Ex HR?
    Ancora non lo gioco, quindi NIENTE SPOILER (l'articolo non spoilera infatti), ma ne parla come se fallisse proprio sulla narrazione, nonostante ne riconosca la qualità globale...

    http://pc.ign.com/articles/119/1192668p1.html

  12. #42
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega perchè questo articolo parla un pò male della trama di Deus Ex HR?
    Ancora non lo gioco, quindi NIENTE SPOILER (l'articolo non spoilera infatti), ma ne parla come se fallisse proprio sulla narrazione, nonostante ne riconosca la qualità globale...

    http://pc.ign.com/articles/119/1192668p1.html
    Ho letto l'articolo, ad occhio, così come tante altre recensioni o commenti mi sembra di vedere un pelo di frustrazione perchè sta gente non ha capito un cazzo della trama e vi lascio indovinare il motivo. Mi verrebbe da chiedergli se lo ha giocato veramente Deus Ex (il primo) o se è arrivato alla fine di rendita. Odio la gente che scrive in quel modo, fanno una critica e poi dicono AH MA NON FRAINTENDETEMI, IL GIOCO E' COMUNQUE BELLO. E sticazzi? Ma deciditi allora invece di fare un articolo dove non dici nulla. Critica il gioco perchè non ha una vera storia, io potrei criticare il suo articolo che non ha un inizio e una fine, non si capisce dove voglia andare a parare. Intendiamoci, realizzare un prequel di DX senza sputtanare la storia era già di per se impossibile, se sono riusciti a creare un racconto coerente bisogna dargli merito. In due parole, giusto per capirci, i ragazzi di Eidos Montreal avevano le mani legate, potevano spingersi fino a un certo punto ma non andare oltre. Anche il fatto che critichino l'assoluta freddezza di Jensen lungo tutto l'arco narrativo, ma magari la loro idea del personaggio era quella. Cioè in cosa dovrebbe cambiare la sua idea Adam? Come dovrebbe comportarsi? Alla fine la mia impressione è che Adam sia pure sfigato, insegue degli obiettivi che non sono i suoi, cerca una ragazza che con molta probabilità

    Spoiler:
    gli ha messo le corna con il tipo che l'ha ucciso


    e alla fine potrebbe anche dover

    Spoiler:
    suicidarsi.


    Aggiungiamoci il "never asked for this" e si capisce perchè Adam sia scazzato, scazzato tanto quanto il recensore. Quelli di IGN dovrebbero tornare a recensire Call of Duty che gli riesce meglio.

    OCCHIO CHE LE ROBE SOTTO SPOILER SONO PESANTI, ERGO NON LEGGETE SE NON L'AVETE FINITO.

  13. #43
    Alteridan
    Ospite
    Per me la trama è ottima ma è raccontata male, molte cose sono scontate. Credo comunque che dipenda dal fatto che molte cose si capiscono hackerando i terminali e leggendo la corrispondenza, avrebbero dovuto fare più attenzione a questa cosa. È l'unico difetto che riesco a trovare.

  14. #44
    Sermor
    Ospite
    All'inizio, prima di leggere l'articolo ho pensato che l'autore della recensione in questione non avesse capito un'emerita mazza giocando a DEHR, cosa che è stata confermata dalla lettura della stessa (sotto traduzione di google ).

    Sarei quasi curioso di vedere che cosa hanno scritto sui ME, in particolar modo di ME2.
    Ultima modifica di Sermor; 8-09-2011 alle 13:40:40

  15. #45
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Per me la trama è ottima ma è raccontata male, molte cose sono scontate. Credo comunque che dipenda dal fatto che molte cose si capiscono hackerando i terminali e leggendo la corrispondenza, avrebbero dovuto fare più attenzione a questa cosa. È l'unico difetto che riesco a trovare.
    Ma è fatta apposta la cosa, anche su DX era così, bisogna essere degli intenditori per cogliere ogni piccola sfumatura, quelli di IGN sono abituati ad avere la pappa pronta e non riescono ad apprezzare giochi come DX c'è poco da fare.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •