Dungeon Siege 3 merita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dungeon Siege 3 merita?

Cambio titolo
  1. #1
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046

    Dungeon Siege 3 merita?

    su zavvi sta a 17.85 sterle la limited edition, non ho trovato videorecensioni su youtube, merita come gioco?

  2. #2
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    no, decisamente no

  3. #3
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    prova la demo su steam a me ha fatto cacare...

  4. #4
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Gioco senza infamia e senza lode, io ci gioco solo per la cooperativa da fare con la ragazza, se devi giocarci in singolo c'è decisamente di meglio.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  5. #5
    Neo 1977
    Ospite
    mi è arrivata stamattina la limited, 24 eurozzi da amazon, stasera ( bimba permettendo ) si inizia

  6. #6
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    qui ne parlano maluccio (e sono di manica larga)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  7. #7
    sirkain
    Ospite
    Non è brutto, però non è neanche si sa che cosa... se si amano gli hack'n'slash lo si può prendere in considerazione. Il problema è la natura console del gioco, in pratica va giocato con il pad della 360, altrimenti è ingiocabile, con tutto quello che ne consegue. I punti di forza sono i dialoghi e le scelte che portano dei bonus a seconda delle scelte che si fanno, anche la trama è carina, superiore alla media degl'hack'n'slash. Però da Obsidian era d'obbligo aspettarsi di più, specialmente un titolo per pc e non un titolo cannibalizzato per vendere su console.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    la demo è abbastanza terribile
    non so come sia il gioco completo, ma cosi ad occhio di sicuro non lo consiglierei

  9. #9
    sirkain
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    la demo è abbastanza terribile
    non so come sia il gioco completo, ma cosi ad occhio di sicuro non lo consiglierei
    la demo mostra in pratica l'inzio, e infatti il gioco parte molto ma molto a rilento... le prime 2 ore sono abbastanza brutte, poi si riprende anche xkè la trama inizia a ingranare, il personaggio inizia ad acquisire abilità diverse, si prende il compagno e così via... però ripeto non è certo un capolavoro, un buon titolo nulla di più e nulla di meno, un hack'n'slash senza infamia e senza gloria.

  10. #10
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Ho provato solo la demo, e ho deciso che non lo comprerò neanche quando costerà 1 € (non perché sia il gioco peggiore dell'universo ma non è proprio nulla di che e non mi interessa minimamente). Mi aspettavo molto di più da Obsidian.

  11. #11
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Hanno completamente cannato gli obiettivi: hanno dato troppa importanza alla trama per un hack'n slash e troppa poca personalizzazione per un gdr, ne risulta un prodotto che non è ne carne ne pesce. Io mi ricordo quando presi in mano il primo dungeon siege, che anche con tutti i suoi difetti aveva degli elementi innovativi che lo facevano apprezzare, come ad esempio la crescita del personaggio basata sull'utilizzo delle varie skill e il party numeroso e variegato.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •