[75] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 540

Discussione: [75] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    il backup è sempre fatto sull'intero gioco

    ovviamente se escono patch successive alla creazione del backup quelle le deve scaricare

    di che gioco parli?

  2. #32
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    il backup è sempre fatto sull'intero gioco

    ovviamente se escono patch successive alla creazione del backup quelle le deve scaricare

    di che gioco parli?
    command and conquer red alert 3... davvero potrebbero essere usciti ben due giga di patch? mah!

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    command and conquer red alert 3... davvero potrebbero essere usciti ben due giga di patch? mah!
    considerato il gioco mi pare strano, o deve aver trovato corrotta parte del backup e averla riscaricata oppure non saprei

    personalmente a parte che con giochi che avevano ricevuto aggiornamenti non mi è mai successo di dover scaricare parte di un gioco dopo il ripristino di un backup, è un comportamento anomalo a mio avviso

    Edit: riflettendoci potrebbe esserci stato un pastrocchio con la lingua, quando hai fatto il backup lo hai fatto in una lingua e ora al ripristino per qualche motivo si è settato una lingua diversa e la sta scaricando, verifica nella tab delle lingue (sempre che il gioco abbia la tab delle lingue )

    Ri-Edit: giusto per la cronaca l'ultimo aggiornamento segnalato da steam è stato a fine marzo 2009 (qui)
    Ultima modifica di Kea BD; 12-07-2011 alle 13:38:30

  4. #34
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sapete se Sid Meier's Pirates! sia collegabile a steam? È in offerta su gmg e vorrei prenderlo, c'è anche scritto che non può essere tradato quindi m'è venuto il dubbio.
    Dubito fortemente
    edit: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Steam_titles
    qui c'è scritto di no

  5. #35
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Vampirehunter Visualizza Messaggio
    Dubito fortemente
    edit: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Steam_titles
    qui c'è scritto di no
    E come mai non può essere utilizzato per il trade-in?

  6. #36
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    E come mai non può essere utilizzato per il trade-in?
    Non ne ho idea, ma quella lista è affidabile e se il gioco non è Steamworks non lo puoi aggiungere a Steam

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    E come mai non può essere utilizzato per il trade-in?
    potrebbe essere una richiesta del publisher

  8. #38
    Alteridan
    Ospite
    Vabè, allora non lo prendo.

  9. #39
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Ragazzi, sapete come posso utilizzare i trucchi di Max Payne 1 e 2? Perchè in teoria il processo c'è e lo capisco pure, ma se è stato acquistato su Steam le cose cambiano e non so come fare, help. xD
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  10. #40
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sapete come posso utilizzare i trucchi di Max Payne 1 e 2? Perchè in teoria il processo c'è e lo capisco pure, ma se è stato acquistato su Steam le cose cambiano e non so come fare, help. xD
    tasto destro sul collegamento -> proprietà -> imposta opzioni di avvio -> scrivi -developer (o -dev, ora non ricordo...)

  11. #41
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785


  12. #42
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Comunque Hinterland mi sta prendendo davvero molto, un vero peccato per tutti quelli che se lo son perso
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #43
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sapete come posso utilizzare i trucchi di Max Payne 1 e 2? Perchè in teoria il processo c'è e lo capisco pure, ma se è stato acquistato su Steam le cose cambiano e non so come fare, help. xD
    a che ti servono i trucchi in max payne?

  14. #44
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    a che ti servono i trucchi in max payne?
    In alcuni momenti è veramente difficile, inoltre è uno di quei giochi in cui ti diverti anche di più con i trucchi

  15. #45
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    In alcuni momenti è veramente difficile, inoltre è uno di quei giochi in cui ti diverti anche di più con i trucchi
    Max Payne difficile?
    In quale universo?

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •