[52] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 533

Discussione: [52] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [52] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [47] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [42] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]
    [33]
    [32]
    [31]
    [30]
    [29]
    [28]
    [27]
    [26]
    [25]
    [24]
    [23]
    [22]
    [21]
    [20]
    [19]
    [18]
    [17]
    Immagine esplicativa:
    Spoiler:


    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (30 riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Flare
    Visto Ghost in the Shell 2: Innocence.
    Batou è un idolo, anche se la trama di questo film mi ha convinto meno rispetto a quello precedente, troppo incasinata per i miei gusti.
    In ogni caso da vedere
    L'ho trovato molto inferiore al primo, boh a me ha annoiato.

  3. #3
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    La 23 della seconda stagione di Kaiji.
    Spoiler:
    Akuma! Akuma!! AKUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


  4. #4
    otakuclub
    Ospite
    visto tutto l'anime di sakura mail bello però il finale è mooolto aperto dovrò recuperare il manga....
    EDIT: non mi è ancora arrivata la mail di conferma di animelist... comunque comincio Junjou Romantica
    Ultima modifica di otakuclub; 8-09-2011 alle 13:47:37

  5. #5
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    La 23 della seconda stagione di Kaiji.
    Spoiler:
    Akuma! Akuma!! AKUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Ma che cazzo è successo alla fine

  6. #6
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Letti i numeri 5 e 6 di Bokurano. Ecco, in effetti avevo delle idee sulle identità dei robot nemici che ogni volta fronteggiavano il gruppo di ragazzini, ora ho la certezza di quelle idee. Poi nel sesto volume mi ci è voluto un po' per seguire bene il discorso di Koemushi sulla materia, l'energia etc...


  7. #7
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    ma Otaku no Musume-san (La figlia dell'otaku) ha citazioni di qualsiasi cosa
    Maison Ikkoku sempre presente ma nel cap.56 ci sono addirittura loro
    Spoiler:

  8. #8
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    La 23 di Kaiji. Cioè, il finale, non ci credo

  9. #9
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Vista la 5 di Toaru Majutsu no Index II, episodio conclusivo dell'arco che devo dire è stato carino ma nemmeno dei migliori salvo certi punti. Vista anche la 23 di Kaiji: Hakairoku Hen, come sempre un ottimo episodio e per la prima volta hype al massimo per il prossimo perché non mi ricordo il motivo di quello che succede alla fine

  10. #10
    otakuclub
    Ospite
    visto il 1 episodio di kimi ni todoke e il primo cd del film goemon so che non è la sezione piu adatta ma mi consigliereste dorama o film con ambientazione antica?tipo dell'era edo ecc....?goemon è interessante però si vede che le guerre sono troppo forzate sembrano proprio finte
    Ultima modifica di otakuclub; 8-09-2011 alle 16:26:11

  11. #11
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Letto il primo di I am Hero. Ho fatto davvero bene a prenderlo. La tavola finale è fantastica

    E anche Berserk 35. Vabbè, ce lo sapevo a cosa andavo incontro: un volume filleroso.

  12. #12
    Sawari Neko
    Ospite
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Letto il primo di I am Hero. Ho fatto davvero bene a prenderlo. La tavola finale è fantastica
    Anche io l'ho appena finito di leggere.
    Spoiler:
    L'inizio è stato spiazzante essendo catapultati subito nella follia del protagonista, ma mi è piaciuto tanto. Il personaggio di Hideo è davvero interessante e le idee per una buona storia ci sono tutte. Hype per il prossimo.


    EDIT: Visto anche fino al 17 di Steins;Gate.
    Spoiler:
    La storia di Suzuha è stata davvero commovente.

    Ha scavalcato nella mia lista di preferenze di quest'anno Madoka. Stupendo.
    Ultima modifica di Sawari Neko; 8-09-2011 alle 17:51:00

  13. #13
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Che poi questo primo volume mi sembra tanto
    Spoiler:
    foreshadowing su una specie di invasione di zombi dove lui si fa strada a colpi di fucile: abbiamo il protagonista che frequenta lezioni di tiro e ha un bel fucilozzo, sembra giustificare una sua bravura futura con le armi
    Poi chiaramente la tavola finale e la scena del cadavere che si alza e se ne va (che non è una sua fantasia visto che ne parlavano al TG)


    Ho letto anche il 4 di Punpun. Qualcuno l'ha letto?
    Spoiler:
    Mica è ben chiaro quale sia questo fantomatico e letale errore commesso dallo zio di Punpun. O forse è il fatto di aver copulato con la ragazza mentre pensava alla sedicenne nascosta nell'armadio. Mi ha spiazzato perchè ero convinto dal terzo volume che l'avrebbe tipo stuprata, la suddetta sedicenne, visto quanto era traumatizzato


    Sarà che mi sono abituato allo stile, ma questo volume non mi ha presissimo come gli altri, sempre meritevole però

  14. #14
    otakuclub
    Ospite
    visto il 1 episodio di minami-keper ora è riuscito a strapparmi un sorriso speriamo che i prossimi episodi non siano da meno

  15. #15
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Ho letto anche il 4 di Punpun. Qualcuno l'ha letto?
    Spoiler:
    Mica è ben chiaro quale sia questo fantomatico e letale errore commesso dallo zio di Punpun. O forse è il fatto di aver copulato con la ragazza mentre pensava alla sedicenne nascosta nell'armadio. Mi ha spiazzato perchè ero convinto dal terzo volume che l'avrebbe tipo stuprata, la suddetta sedicenne, visto quanto era traumatizzato


    Sarà che mi sono abituato allo stile, ma questo volume non mi ha presissimo come gli altri, sempre meritevole però
    Spoiler:
    Yuichi non amava la sua ex fidanzata, tant'è che la promessa di matrimonio è saltata. Nella stanza da letto era arrivato alla massima eccitazione solo per l'idea della ragazzina "casta" e "pura" nell'armadio. Per questo ha paura di nuovo di dichiararsi, ha paura di ricadere nello stesso errore.
    Plus, ovviamente, l'aver amaramente strombazzato con la sua ex davanti ad un'adolescente in piena crisi


    A me invece non sembra che migliorare e adesso altro timeskip


Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •