[38] Campionato Italiano di Basket ed Eurolega [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: [38] Campionato Italiano di Basket ed Eurolega [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Il problema Crash è che un veroe proprio play la nazionale non ce l'ha, Maestranzi è stato un azzardo perchè è rimasto rotto tutto l'anno e credo che Simone abbia voluto tenersi più cambi a disposizione in quel ruolo, sebbene facciano tutti obiettivamente cacare (ma chi prendi in Italia se non codesti?).
    Mordente ha fatto un'annata ottima, quindi la sua convocazione mi pare sacrosanta.
    Su Crosariol la vedo come te, mi chiedo cosa ci faccia lì, ma perlomeno qualche kg ce lo mette dentro.
    Renzi anche io non l'ho mai visto giocare, ma mi dicono tutti sia un giocatore ottimo, di più non so dirti.
    L'assenza di Ress è giustificata da dei problemi personali, è stato il giocatore a chiedere a Pianigiani di non essere incluso nella rosa (questo posso dirtelo con sicurezza).
    L'assenza di Aradori invece è causata da un surplus di giocatori di qualità nel suo ruolo (o te lo preferiresti al Gallo e a Beli?), quindi, prima di portarlo per fare 40' di panchina, credo che Simone abbia scelto di portare un play in più.
    Viggiano non poteva essere convocato per la regola sugli oriundi.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Jaaber quest'anno è stato uno dei pochi a dimostrare di meritarsi la pagnotta invece.
    Ah certo, fossi un tifoso di Milano e mi vendessero Jaaber quest'anno, andrei sotto casa di Proli con torce e forconi...

  3. #33
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se si potranno vedere da qualche parte gli europei under 20? Come vedete la squadra? Giocatori interessanti?
    *

    .

  4. #34
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Si diceva che Siena fosse vicina a prendere Drew Nicholas, ma a quanto pare il giocatore ha smentito su Twitter.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Si diceva che Siena fosse vicina a prendere Drew Nicholas, ma a quanto pare il giocatore ha smentito su Twitter.
    boh, questa di Drew Nicholas mi sa tanto di voce buttata lì per distogliere l'attenzione da qualcos'altro... Sarebbe la prima volta nella storia della gestione Minucci in cui si da per certo un acquisto prima di averlo fatto.

    Più che altro pare abbastanza sicuro l'arrivo di Maestranzi come terzo play a Siena.

    P.S. per l'under 20 jack non so che dirti, non l'ho molto seguita, di sicuro il giocatore più interessante è Gentile, ma quello si sa...

  6. #36
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    *

    Mi sa che non le trovi da nessuna parte le dirette...
    A meno di incredibili stravolgimenti dell’ultima ora, la Fortitudo Bologna tornerà a giocare in LegaDue la prossima stagione. Alle 12.15 di oggi, infatti, SG Fortitudo e Pallacanestro Budrio presenteranno l’accordo grazie al quale è stato possibile richiedere alla Federazione Italiana Pallacanestro, l’iscrizione per l’anno prossimo al campionato professionistico di Legadue.
    La Effe dopo vari tira e molla è riuscita ad accordarsi con Ferrara per la cessione del titolo sportivo.
    Basket caffè

    Bella notizia, torneranno i tifosi in questo thread?

  7. #37
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    P.S. per l'under 20 jack non so che dirti, non l'ho molto seguita, di sicuro il giocatore più interessante è Gentile, ma quello si sa...
    Rinnovo la domanda... ma Monaldi e Udom che fine fanno?

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Rinnovo la domanda... ma Monaldi e Udom che fine fanno?
    Vorrei risponderti, ma purtroppo non ne ho la più pallida idea

  9. #39
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    C'è un piano per diventare Reale Mutua Sassari o comunque con una loro significativa presenza nell'organigramma della società con tanti sponsor senza il main che da il nome alla squadra (più propensa questa situazione). Una trattativa disposta meglio di quella con Cellino. http://www.dinamobasket.com/public/f.../file_3135.pdf

    A giorni si dovrebbe sapere di più anche perché le scadenze sono vicine. O questo o kaput!
    Nel frattempo i nostri stranieri sono liberi...Saccheggio o qualcuno aspetterà?

    EDIT: http://www.sassarinotizie.com/artico...ee_chiare.aspx
    Ultima modifica di Venom is back; 1-07-2011 alle 12:50:53

  10. #40
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Vorrei risponderti, ma purtroppo non ne ho la più pallida idea
    Monaldi è veramente un fenomeno

  11. #41
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Rinnovo la domanda... ma Monaldi e Udom che fine fanno?
    sono alla montepaschi siena...da quanto so non è andata molto bene l'avventura alle finali nazionali dell'U19 però ho avuto la fortuna di giocare contro Monaldi una volta (e di vederlo giocare altre 3 o 4) e devo ammettere che è veramente, veramente forte. Ha un cambio di velocità e un primo passo immarcabili. Udom solo visto ma anche lui davvero niente male. A Siena, almeno in prima squadra, hanno poco spazio ma non credo verranno mandati in prestito......poi bisogna vedere che decidono Minucci e soci. Molti altri ragazzi di talento delle giovanili, sono stati mandati a fare le varie C1-B2

    ah già, ora che ci penso...Quest'anno, a rotazione, circa 5-6 giocatori dell'U19 della mens sana hanno militato nelle file del Cus Siena in C1, compresi Monaldi e Udom...Da non sottovalutare anche Severini eh...
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  12. #42
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    l'Armani Jeans ha preso Fotsis! Gran colpo...dai che se ne piazza un altro più un buon panchinaro magari l'anno prossimo abbiamo un campionato...



  13. #43
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    l'Armani Jeans ha preso Fotsis! Gran colpo...dai che se ne piazza un altro più un buon panchinaro magari l'anno prossimo abbiamo un campionato...
    Ma davvero?! Quel Fotsis?!

  14. #44
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica di aver raggiunto un accordo biennale con il giocatore Antonis Fotsis. Ala forte di 209 centimetri, classe 1981, Fotsis è reduce da tre stagioni con la maglia del Panathinaikos Campione d’Europa.
    Basket caffè

    Lui.

  15. #45
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Che colpo assurdo, dai che magari si può cominciare ad impensierire Siena...

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •