[49] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: [49] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    certo, come no

    se va bene resto senza connessione per ... 1 settimana?
    se va male continuerò a fare chiamate ai 2 supporti per 2-3 mesi prima che la situazione si concluda


    inoltre perderò la mail alice, che al momento è quella principale che uso (rischiando di perdere alcuni degli account su forum/siti/servizi associati ad essa)

    tutto questo senza alcuna garanzia che un cambio di operatore migliori anche la qualità della linea ... potrebbe rimanere sempre questa e cambiare solo operatore, o potrei anche beccarne una peggiore, o una migliore (ma con la mia fortuna ...), vivo in un paesino in cui è già tanto che siano presenti le 7 mega alice (e mi pare che tutti gli altri operatori siano in wholesale o quello che è)

    Edit: axel nel tuo profilo, comunità -> home -> modifica il mio profilo -> url personalizzato
    Cambiando da Tin.it a Fastweb ero rimasto senza linea una serata, mentre cambiando proprio abbonamento di Fastweb solo un giorno (con cambio di modem)

    Da 56k a Tin.it avevo aspettato l'ADSL per 3 settimane, mentre un mio amico da 56k a Tiscali 3-4 giorni, e un altro da una ADSL a Libero ben 2-3 mesi ...

    Direi che va a fortuna, comunque se vuoi tenerti Alice vuol dire che ti va bene come stai, ed è inutile che ti lamenti, risolvi solo cambiando compagnia...

    Ad es. io ho cambiato da Tin.it a Fastweb perchè Tin.it (la vecchia Alice) era una merd@, si scollegava ogni 5 minuti, e quando mi hanno proposto Alice ho detto subito di no, ma baff...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #32
    Chiedo pure qua va.

    in Amnesia, come si attiva l'esplosivo di Agrippa?

  3. #33
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Chiedo pure qua va.

    in Amnesia, come si attiva l'esplosivo di Agrippa?
    Spoiler:
    Dopo aver preso tutto l'occorrente dovrai recarti nell'enorme salone con i 4 ponti, appena ci metterai piede verrai catturato dai mostri e messo in prigione. Dopo la fuga, si aprirà il laboratorio che prima era inaccessibile.

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Cambiando da Tin.it a Fastweb ero rimasto senza linea una serata, mentre cambiando proprio abbonamento di Fastweb solo un giorno (con cambio di modem)

    Da 56k a Tin.it avevo aspettato l'ADSL per 3 settimane, mentre un mio amico da 56k a Tiscali 3-4 giorni, e un altro da una ADSL a Libero ben 2-3 mesi ...

    Direi che va a fortuna, comunque se vuoi tenerti Alice vuol dire che ti va bene come stai, ed è inutile che ti lamenti, risolvi solo cambiando compagnia...

    Ad es. io ho cambiato da Tin.it a Fastweb perchè Tin.it (la vecchia Alice) era una merd@, si scollegava ogni 5 minuti, e quando mi hanno proposto Alice ho detto subito di no, ma baff...
    appunto, va a fortuna ... materia prima di cui sono deprimentemente sprovvisto

    comunque ho ricontrollato, giusto per sport, se sono servito in ULL da Fastweb, Tiscali e Infostrada ... la risposta è no, sono in wholesale con tutti e 3 (probabilmente anche con Tele2, ma non controllo nemmeno che non mi fido molto della compagnia)

    non è che non voglio cambiare, non voglio cambiare senza garanzie che sia in meglio, essendo in wholesale francamente non penso proprio di poter avere queste garanzie

  5. #35
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    mi lamento un po' perché pago per una 7mega ... non è proprio piacevole che la propria linea vada al 30%, considerando che i soldi se li prendono al 100%

    comunque tu che linea hai? mobile o fissa?
    La tua stessa identica situazione

  6. #36
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    Che comunque dipende molto anche dalla linea che hai, come hai fatto presente

    Se ho capito bene non hai un collegamento diretto al provider
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #37
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    sono appena tornato dalle mie canoniche due settimane di ban per flood in sport street e dalle vacanze, salve a tutti

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    sono appena tornato dalle mie canoniche due settimane di ban per flood in sport street e dalle vacanze, salve a tutti
    salve

    possibile che lo sport faccia tanti danni in questo forum?

  9. #39
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    salve

    possibile che lo sport faccia tanti danni in questo forum?
    ti dico solo che da quando frequento sport street (tipo da marzo) sono rimasto con un solo punto, prima di allora mai un ban mi sa che il 9 gennaio verrò bannato a vita, preparatevi psicologicamente

  10. #40
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    mi lamento un po' perché pago per una 7mega ... non è proprio piacevole che la propria linea vada al 30%, considerando che i soldi se li prendono al 100%

    comunque tu che linea hai? mobile o fissa?
    fissa, che poi è prioprio l unico tipo di linea disponibile in questo posto dimenticato da dio

  11. #41
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione Vipre89 Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda: ho preso un po di giochi in questo periodo natalizio, solo che la memoria del pc è insufficente per tenerli tutti, quindi ho dovuto spostare steam su un hard-disk esterno, ora è palese che sia rallentato sia steam che i giochi (infatti new vegas mi va un pò a schifo avvolte), come posso riparare al problema?
    Pigliati un adattatore eSata e usa quello

  12. #42
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dopo aver preso tutto l'occorrente dovrai recarti nell'enorme salone con i 4 ponti, appena ci metterai piede verrai catturato dai mostri e messo in prigione. Dopo la fuga, si aprirà il laboratorio che prima era inaccessibile.
    Spoiler:
    bisognava colpirla con un sasso ma grazie lo stesso

  13. #43
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    ti dico solo che da quando frequento sport street (tipo da marzo) sono rimasto con un solo punto, prima di allora mai un ban mi sa che il 9 gennaio verrò bannato a vita, preparatevi psicologicamente
    Ma fottitene del calcio di merda.
    Oramai sono più di 7 anni che non tifo più Inter .



    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    fissa, che poi è prioprio l unico tipo di linea disponibile in questo posto dimenticato da dio
    Mio Dio. Pure io pago per una cacata simile .

  14. #44
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Bella merda, non riesco a giocare The Void.
    Il gioco parte e si vede il primo filmato, poi si vede solo quella specie di videoo con uno strano paesaggio pieno di nebbia.

    Da quel che ho capito dovrebbe comparire il menu, ma questo non avviene. Ho cercato su google e molti hanno avuto lo stesso problema, però le soluzioni che propongono non risolvono la mia situazione.

  15. #45
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Ma sono l'unico che a server liberi va a 1.4Mbs fissi?

    Sono figo ma non scopo.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •