[PC] Icewind Dale Saga - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: [PC] Icewind Dale Saga

Cambio titolo
  1. #46
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    fammi sapere che tipo di action-adventure è...................ho letto tipo zelda.........mi sembra un accostamento strano no?
    Credo più che altro per la fase esplorativa... io continuo a dire Soul Reaver più che Zelda (ok che quasi tutti gli action-adventure di un certo tipo provengono da quella matrice, ma mi sembra un pò forzato spiaccicarla ovunque ). Purtroppo i combattimenti in aree chiuse mi ricordano un pò troppo DMC, ma in generale il feeling sembra buono... sto solo all'inizio però. Per ora, ripeto, se devo trovare una similitudine, Soul Reaver senza dubbio.

  2. #47
    alaris
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Credo più che altro per la fase esplorativa... io continuo a dire Soul Reaver più che Zelda (ok che quasi tutti gli action-adventure di un certo tipo provengono da quella matrice, ma mi sembra un pò forzato spiaccicarla ovunque ). Purtroppo i combattimenti in aree chiuse mi ricordano un pò troppo DMC, ma in generale il feeling sembra buono... sto solo all'inizio però. Per ora, ripeto, se devo trovare una similitudine, Soul Reaver senza dubbio.
    thanks............fammi sapere se,procedendo.................

  3. #48
    Kelvan
    Ospite
    Ehehe non avevo dubbi che fosse di una matrice più SoulReaveriana che Zeldiana! Io però me lo voglio prendere in carteceo, ha troppa roba dentro per non essere presa, non potrei mai abbassarmi al digitale, pure se di 7 euro!
    Insomma, ho capito che sto thread cadrà nel dimenticatoio! ahahahahah

  4. #49
    Utente L'avatar di Preacher
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    259
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ehehe non avevo dubbi che fosse di una matrice più SoulReaveriana che Zeldiana! Io però me lo voglio prendere in carteceo, ha troppa roba dentro per non essere presa, non potrei mai abbassarmi al digitale, pure se di 7 euro!
    Insomma, ho capito che sto thread cadrà nel dimenticatoio! ahahahahah
    spero di no visto che intenzione di riprenderlo a breve

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1

    ho un problema di istallazione

    salve a tutti sono nuovo del forum. chiedo soluzioni x fare girare IWD2 su un notebook asus con wind 7 starter le ho provate tutte ma non riesce neanche a leggere il secondo disco durante l'istallazione. ho provato anche in modi "diversI" di scaricarlo e farlo girare ma mi da sempre problemi incomicio a dubitare che sia il wind7 starter a creare problemi, siete l'ultima speranza
    grazie in anticipo di eventuali risposte

    p.s. ho un lettore esterno samsung compatibile quindi non penso sia il problema

  6. #51
    Kelvan
    Ospite
    Ma è un notebook o un netbook?
    Credo cmq che sia davvero un problema composto di SO e hardware, fatto apposta per piattaforme dove non dovrebbero girare videogiochi.

  7. #52
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Nn mi ricordo una cosa, sto riniziando IWD + esp e la 1' volta, una volta raggiunto Kuldhar mi ricordo ke si poteva andare direttamente nelle mappe extra dell'esp.
    Ora invece ke provo ad uscire dall'area nn mi da + la mappa extra, xkè?
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  8. #53
    Kelvan
    Ospite
    Mmm da quale area?
    Devi parlare con un png in un'abitazione a est se non ricordo male. E da lì passi all'espansione. Ma è altamente sconsigliato con un gruppo appena partito.

  9. #54
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Ah... mi state facendo venir voglia di giocare pure a me...

    Io avevo cominciato a giocare con il 2, (a dir il vero l'ho cominciato 4 volte) e mi bloccavo sempre allo stesso capitolo nello stesso punto
    poi l'ultima volta ero riuscito a trovare un'interruttore nascosto e puf! è saltato fuori un bug per cui mi si bloccava il gioco, così ho lasciato perdere...

    MotB invece l'ho finito, e devo dire che mi è piaciuta parecchio la storia e il back ground degli ultimi capitoli...
    Non posso dire lo stesso per SoZ, che mi ha lasciato abbastanza insoddisfatto...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  10. #55
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Mmm da quale area?
    Devi parlare con un png in un'abitazione a est se non ricordo male. E da lì passi all'espansione. Ma è altamente sconsigliato con un gruppo appena partito.
    A Khuldhar; mi ricordavo ke in quella mappa si potesse accedere direttamente all'esp..
    In quanto difficoltà, alcune persone hanno giocato a IWD2 in modalità "cuore furente" con PG di 1' liv
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    80
    DOMANDA MOLTO IMPORTANTE.


    PRIMO, è MEGLIO BALDUR'S GATE O ICEWIND DALE?

    DUE

    adesso ogni personaggio che sarà coinvolto in una discussione avrà delle possibilità uniche di dialogo in base a razza e classe e così, viceversa, gli saranno negate determinate possibilità. Un'innovativa scelta che apre decisamente a molte situazioni e quest risolvibili SOLO aguzzando l'ingegno. La caratteristica principale dei prodotti Black Isle purtroppo però, non è presente: il party sarà composto totalmente da personaggi creati da zero dal giocatore stesso, perdendo così i bellissimi dialoghi, e le interazioni, tra quei componenti che ci hanno fatto sognare su Baldur's Gate.

    questa è l'unica cosa che mi interessa in un gdr se fatta bene allora il gioco spacca. In Baldur's Gate è presente questa cosa o è solo elfi froci vari uccidi i mostri fatte l'armatura bella
    ?

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    80
    pisciato icewind ho letto che è na cacata tutto combattimenti gioco baldurs

  13. #58
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Sono giochi in pò diversi; IWD è un bel gioco (personalmente meglio dei NWN) xò è molto lineare nella storia e nell'avventura, una pecca nn da poco, altra pecca (dipende dai gusti) è ke si crea all'inizio l'intero party, nn ci sono PNG durante il gioco, quindi questi nn hanno una loro personalità e nn è possibile dialogare con questi.
    BG invece è personalmente il miglior GDR mai fatto, ottima libertà di movimento, bellissima storia, ecc...
    Spoiler:
    Es, in BG2 è possibile avere romance con alcuni NPG, avere delle proprie "roccaforti" e avere alcuni bivi nella storia, in base di seguire il bene o il male
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  14. #59
    alaris
    Ospite
    Citazione Jon Irenicus Visualizza Messaggio
    Sono giochi in pò diversi; IWD è un bel gioco (personalmente meglio dei NWN) xò è molto lineare nella storia e nell'avventura, una pecca nn da poco, altra pecca (dipende dai gusti) è ke si crea all'inizio l'intero party, nn ci sono PNG durante il gioco, quindi questi nn hanno una loro personalità e nn è possibile dialogare con questi.
    BG invece è personalmente il miglior GDR mai fatto, ottima libertà di movimento, bellissima storia, ecc...
    Spoiler:
    Es, in BG2 è possibile avere romance con alcuni NPG, avere delle proprie "roccaforti" e avere alcuni bivi nella storia, in base di seguire il bene o il male
    concordo in tutto e per tutto.L'unica cosa...........il fatto di crearsi un party...........a me piace molto.
    Bg capolavoro,IWD bellissimo gioco.

  15. #60
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    concordo in tutto e per tutto.L'unica cosa...........il fatto di crearsi un party...........a me piace molto.
    Bg capolavoro,IWD bellissimo gioco.
    Anke a me piacque molto l'idea di avere un party ideato in ttt x ttt da me, all'inizio era bello xkè avevo le classi/razze ke volevo, xò si perde un pò di trama; in BG2 avere gli NPG con le loro idee e interagire con loro è molto bello, infatti dopo aver finito la 1' volta IWD2 ho riniziato BG2 proprio x questo motivo
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •