[PC] Icewind Dale Saga - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 90

Discussione: [PC] Icewind Dale Saga

Cambio titolo
  1. #31
    Aaron Amoth
    Ospite
    Ma io alcuni punti di MotB li trovai abbastanza ostici... globalmente è più semplice, ma ha alcuni picchi di difficoltà più elevata.

  2. #32
    Kelvan
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    All'inizio non mi sembra sia proprio così...............sono arrivato al primo insediamento,fuori dai tumuli,è un combattimento unico.
    Poi le zone molto chiuse non aiutano o segui la main o ciccia,in paese pochi pg,alla locanda solo tre tipi con cui combattere,qualche tavolo da rompere,con relativo pagamento dei danni oppure.........combact. e qualche stanza da scassinare,come prima impressione.....molto combact, per adesso eh!Spero che il salto di qualità avvenga successivamente.Per adesso poche differenze rispetto a NW2.
    Ma infatti, checché la gente ne dica, MotB è decisamente più violento e menamena di NWN2. Ti dirò di più, mi ha lasciato più piacevolmente colpito il capitolo liscio che l'espansione, parlando globalmente. La cosa bella di MotB sono i gregari di viaggio e il background che viene affrontato.
    La "fame", il cambio di mondo e la discesa per la città perduta sono solo escamotage narrativi per far girare la giostra di botte. Per fortuna che però intervengono i compagni di viaggio, sia parlando delle loro storie, sia entrando di forza nel contesto di gioco (chi più, chi meno chiaramente). Gli unici problemi negli scontri onestamente li ho avuto solo nella parte finale. All'inizio basta usare gli incantesimi delle classi nuove, e tutto procede tipo passeggiata.

  3. #33
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Meno male ke si parla anke di IWD
    Ho giocato a ttt e 3 (IWD + IWD esp + IWD2) e personalmente preferisco di gran lunga il 1', anke se nn è paragonabile al cugino BG è molto meno lineare del 2'.
    Gli oggetti dell'esp di IWD sono stra-belli
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  4. #34
    Aaron Amoth
    Ospite
    Kelvanazzo a che stai? Io ho superato in scioltezza l'affare Kresselack e sono appena arrivato in quel del tempio del dio perduto

  5. #35
    Sermor
    Ospite
    Cacchio, mi avete fatto venir voglia di rigiocare a IWD anche a me.

    Mah, vedo di ritrovarli...

    *lancio di dadi*

  6. #36
    Kelvan
    Ospite
    Sono ancora lì, non l'ho ripreso. XD
    Mi è venuta voglia di Shank! Ma in caso oggi faccio una capatina nella Spina del Mondo va...

  7. #37
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Io ho superato in scioltezza l'affare Kresselack e sono appena arrivato in quel del tempio del dio perduto
    Se nn sbaglio è quello dove i giganti ti attaccano a vista . Ke voglia di giocarci, e pensare ke mi sono fermato nell'espansione...
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  8. #38
    Kelvan
    Ospite
    Io invece ho deciso di lasciar perdere. Mi scatta troppo e non è il caso di farci troppi nervi. XD
    Tanto prima o poi me lo rigioco. Al massimo potrei riprendere il 2 che mi manca ancora.

  9. #39
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Se ti manca te lo consiglio, xò il 1' x me è meglio...
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  10. #40
    Kelvan
    Ospite
    Il 2 l'ho solo iniziato tanto tempo fa e mi accorsi in ritardo delle potenzialità. Ero arrivato giusto all'assalto, quindi non avevo giocato molto, però mi sono sempre ripromesso di giocarlo avendo tempo a disposizione.

  11. #41
    Aaron Amoth
    Ospite
    Ho preso Darksiders, mi gira a sufficienza... bye bye Icewind Dale

  12. #42
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Il 2 l'ho solo iniziato tanto tempo fa e mi accorsi in ritardo delle potenzialità. Ero arrivato giusto all'assalto, quindi non avevo giocato molto, però mi sono sempre ripromesso di giocarlo avendo tempo a disposizione.
    Da giocare è molto bello, anke se secondo me il 2' + di un paio di volte nn ti vien voglia di rigiocarci . Il 1' invece ha una storia decisamente migliore ed è meno lineare del 2'.
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  13. #43
    alaris
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ho preso Darksiders, mi gira a sufficienza... bye bye Icewind Dale
    anch'io ci avevo fatto un pensierino,visto il prezzo su steam,ma non mi convince l'ambientazione e la dinamica di gioco.

  14. #44
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    anch'io ci avevo fatto un pensierino,visto il prezzo su steam,ma non mi convince l'ambientazione e la dinamica di gioco.
    Io ho il debole per gli action-adventure, non c'è altro genere che tenga... poi se ne esce uno all'anno è tanto (l'ultimo è stato Batman). Ma quando esce, oscuro il resto

  15. #45
    alaris
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Io ho il debole per gli action-adventure, non c'è altro genere che tenga... poi se ne esce uno all'anno è tanto (l'ultimo è stato Batman). Ma quando esce, oscuro il resto
    fammi sapere che tipo di action-adventure è...................ho letto tipo zelda.........mi sembra un accostamento strano no?

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •