[14] La Galleria dei Nostri Disegni - Episodio 4: Vendetta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 227

Discussione: [14] La Galleria dei Nostri Disegni - Episodio 4: Vendetta!

Cambio titolo
  1. #1
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    [14] La Galleria dei Nostri Disegni - Episodio 4: Vendetta!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] La Galleria dei Nostri Disegni - Episodio 4: Vendetta!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=762268

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=733550

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    2.101
    che mi dite di sto polpo che ho fatto ieri?

    Spoiler:

  3. #3
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Taccid Visualizza Messaggio
    che mi dite di sto polpo che ho fatto ieri?

    Spoiler:
    Mi sembra carino anche se non mi intendo molto di polpi, ho letto anche le richieste sulla scorsa riapertura, ma non ti ho risposto perché non ne ho idea.
    Carina anche la luce della foto, secondo me ci sta bene..

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    2.101
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Mi sembra carino anche se non mi intendo molto di polpi, ho letto anche le richieste sulla scorsa riapertura, ma non ti ho risposto perché non ne ho idea.
    Carina anche la luce della foto, secondo me ci sta bene..
    grazie, in effetti al contrario degli altri postati sul DA rende benissimo in foto, merito della mia lampada da tavolo.
    Comunque, prossimo soggetto, uno di quei disegni dove dalla terra si vedono i pianeti e le galassie, solo che non ho idea della tecnica. In B4 olio. E mi sto attrezzando per disegnare le scimmie.

  5. #5
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Taccid Visualizza Messaggio
    grazie, in effetti al contrario degli altri postati sul DA rende benissimo in foto, merito della mia lampada da tavolo.
    Comunque, prossimo soggetto, uno di quei disegni dove dalla terra si vedono i pianeti e le galassie, solo che non ho idea della tecnica. In B4 olio. E mi sto attrezzando per disegnare le scimmie.
    Anch'io mi volevo disegnare una scimmia sulla maglietta a causa di una macchia di tempera...
    Buono studio!

  6. #6
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Work in progress...


  7. #7
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    ma si sta trasformando da albero a 'uomo' o da 'uomo' ad albero?
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  8. #8
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Sito spettacolare per riferimenti anatomici del viso:
    http://www.artnatomia.net/uk/artnatomiaIng.html


  9. #9
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    E' vero è molto carino, però sarebbe preferibile un archivio fotografico con più soggetti di entrambi i sessi e di età diverse
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  10. #10
    Mi piace quel corno che si ramifica, 8ball

    Qualche cosina cominciata di recente che non ho finito.
    Spoiler:





    Una creatura random e due WIP dei creatures of the week del forum di conceptart
    Spoiler:



    Ultima modifica di the B; 29-09-2010 alle 21:36:54

    R̛̛͞É̷̢̢͟L̶̡E̛͘͘͞A̢͜S̴̛͞E̸̕͢.̵͘͟Ŕ̸͡È̴͝͞V̸̕͜Ơ̷̕͝L͘͠͞V̛͞ ̵͢Ȩ̕͠.̸R̕͞È̕̕͘͡N҉͘E͏̴W

  11. #11
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Ci piaci B. Posso chiederti, per curiosità, che studi hai fatto e cosa fai ora?
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    2.101
    vedo che sono in voga gli uominialbero.

  13. #13
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Cristo The B ma sono fantastici i tuoi disegni! Complimenti.

    *si eclissa*
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  14. #14
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Ci piaci B. Posso chiederti, per curiosità, che studi hai fatto e cosa fai ora?
    Ho fatto il liceo artistico. Poi tre anni di scuola del fumetto (un anno in fumetto, l'altro nella sezione illustrazione), che però si sono rivelati in parte una perdita di tempo, e ora dovrei fare un Master di un anno che sembra SERISSIMO.

    R̛̛͞É̷̢̢͟L̶̡E̛͘͘͞A̢͜S̴̛͞E̸̕͢.̵͘͟Ŕ̸͡È̴͝͞V̸̕͜Ơ̷̕͝L͘͠͞V̛͞ ̵͢Ȩ̕͠.̸R̕͞È̕̕͘͡N҉͘E͏̴W

  15. #15
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Davvero complimenti the B, bei lavori!

    Io intanto pubblico 'ste ciofeche su DA tanto per fare qualcosa e per cambiare un po' le immagini.
    Non mi riesce neanche colorare con le matite, ma per nulla proprio. Ho scelto dei coloracci, ho sbavato, ho fatto un trojaio e c'ha la mano a moncherino.
    http://ale24.deviantart.com/#/d2zua8l

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •