Agdr Must Have - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Agdr Must Have

Cambio titolo
  1. #31
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Che delusione............come siete caduti in basso.

    Rag no eh!..............
    Spoiler:
    sono un ruffiano eh!
    gli agdr non hanno minor dignità dei gdr puri
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  2. #32
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Not So Fixed.
    Fixed.

    Veramente ho letto la descrizione, e non ho visto copertine

    Ora l ho vista comunque

  3. #33
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    mi sto giocando divine divinity, madonna santa è un gioco straordinario (e discretamente difficile, se vogliamo).
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  4. #34
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Se hai PS3, Demon's Souls > all
    Anche tu ne parli bene, ma perchè non esiste la versione PC!!!

    Comunque a me rise of the Argonauts non è piaciuto affatto... un pò carino all'inizio ma poi diventa di una monotonia abissale, le quest sono terribili e andare avanti ed indietro solo per parlare con uno e con un altro me l'ha fatto odiare. Il combattimento non è nulla di che ed i controlli sono scomodi come poche cose... inoltre scatta senza un motivo valido.

    Ma perchè avete iniziato con Rune, Drakan o Severance che con i AGDR non c'entrano una mazza?

  5. #35
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Anche tu ne parli bene, ma perchè non esiste la versione PC!!!

    Comunque a me rise of the Argonauts non è piaciuto affatto... un pò carino all'inizio ma poi diventa di una monotonia abissale, le quest sono terribili e andare avanti ed indietro solo per parlare con uno e con un altro me l'ha fatto odiare. Il combattimento non è nulla di che ed i controlli sono scomodi come poche cose... inoltre scatta senza un motivo valido.

    Ma perchè avete iniziato con Rune, Drakan o Severance che con i AGDR non c'entrano una mazza?
    Se vuoi cito pure Demon Stone (dove comandi pure il mitico Drizzt!!!! ), ISDA Le Due Torri ed Il Ritorno del Re...

  6. #36
    alaris
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma perchè avete iniziato con Rune, Drakan o Severance che con i AGDR non c'entrano una mazza?
    Rune lo comprai................mai giocato,erano tempi morti per i gdr,sono affetto da ansia................se finisco questo a cosa gioco?questo spiega,almeno per me,il perchè acquisto questo tipo di gioco................tutti con ambientazione fantasy o quasi.
    Drakan aveva incuriosito anche me,forse per la faccenda del drago,ma non ricordo perchè non lo comprai..........l'età gioca brutti scherzi

    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    gli agdr non hanno minor dignità dei gdr puri
    Scherzavo dai.....................
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    mi sto giocando divine divinity, madonna santa è un gioco straordinario (e discretamente difficile, se vogliamo).
    molto,molto divertente..................a me è piaciuto più del secondo.
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Se vuoi cito pure Demon Stone (dove comandi pure il mitico Drizzt!!!! ), ISDA Le Due Torri ed Il Ritorno del Re...
    Mio figlio ha la ps3 quasi,quasi.............solo per il fatto di impersonare mitico elfo

  7. #37
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Mio figlio ha la ps3 quasi,quasi.............solo per il fatto di impersonare mitico elfo
    Demon Stone è per PS2 e PC (ma dovrebbe essere compatibile anche su PS3...credo....)...

  8. #38
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma perchè avete iniziato con Rune, Drakan o Severance che con i AGDR non c'entrano una mazza?
    Perché alla fine vuole "menare le mani". E quidi un action basta e avanza, soprattutto se fatto bene.

    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Se vuoi cito pure Demon Stone (dove comandi pure il mitico Drizzt!!!! ), ISDA Le Due Torri ed Il Ritorno del Re...
    Oddio che merda, uno dei giochi più brutti di sempre. Ma anche Il Ritorno Del Re... fatto coi piedi.

  9. #39
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Oddio che merda, uno dei giochi più brutti di sempre. Ma anche Il Ritorno Del Re... fatto coi piedi.
    Mi hai spezzato il cuore......Cattivo!

  10. #40
    Kelvan
    Ospite
    L'hai giocato Sephi?
    Io c'ho provato e... davvero, nun se pò vedè.
    È terrificante, impossibile da giocare. Così come quella roba action di Star Wars su Clone Wars. XD

  11. #41
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    L'hai giocato Sephi?
    Io c'ho provato e... davvero, nun se pò vedè.
    È terrificante, impossibile da giocare. Così come quella roba action di Star Wars su Clone Wars. XD
    Ebbene sì! Giocato e finito!
    In un assedio alla fortezza dei Nani puoi usare pure Drizzt!
    Comunque è niente di che...il tipico Action dove usi quelle 4 combo in croce e vai avanti a mazzate...ci sono idee carine (come il Golem da sfruttare sul ponte) o l'invisibilità dell'Elfa, ma per il resto è molto "button smashing" e poco cervello...

  12. #42
    Kelvan
    Ospite
    Sappi che ti ammiro per la tua incredibile volontà di sacrificio!

  13. #43
    alaris
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Demon Stone è per PS2 e PC (ma dovrebbe essere compatibile anche su PS3...credo....)...
    sorry ero convinto che fosse un'esclusiva PS3

  14. #44
    The Bonecraker
    Ospite
    Puoi recuperare Marvel: La Grande alleanza per pc, mentre per PS2-PS3 c'è pure il secondo (che però non so se ha mantenuto gli elementi GdR del primo).

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •