[40] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 502

Discussione: [40] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #316
    Utente L'avatar di kusanagi
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.444
    mi date i link della ritraduzione più aggiornata, di una interfaccia decente e di qualche mod che migliori la natura (animali, piante ecc.)? grazie

  2. #317
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    3
    Salve a tutti...Sono nuovo qua, mi sono registrato praticamente solo per fare questa domanda
    La mia domanda è...
    Mi sono scaricato una mod allucinantemente grande, The Underdark, non so se qualcuno la conosce.
    Ho installato tutti i file, tutti gli .esm, gli .esp ecc ecc, però il gioco mi si blocca in continuo alla schermata di caricamento. Ho provato a crearne un .omod, però penso di aver fatto qualcosa di sbagliato visto che non funziona in qualunque caso... Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano? Magari qualcuno che ha già avuto a che fare con questa mod o con questi problemi e li ha risolti...

    P.S: Non so se la discussione è chiusa, spero che qualcuno almeno veda il mio messaggio ._.

  3. #318
    Utente L'avatar di LordHypnos
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1.087
    Citazione J J Jesus Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...Sono nuovo qua, mi sono registrato praticamente solo per fare questa domanda
    La mia domanda è...
    Mi sono scaricato una mod allucinantemente grande, The Underdark, non so se qualcuno la conosce.
    Ho installato tutti i file, tutti gli .esm, gli .esp ecc ecc, però il gioco mi si blocca in continuo alla schermata di caricamento. Ho provato a crearne un .omod, però penso di aver fatto qualcosa di sbagliato visto che non funziona in qualunque caso... Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano? Magari qualcuno che ha già avuto a che fare con questa mod o con questi problemi e li ha risolti...

    P.S: Non so se la discussione è chiusa, spero che qualcuno almeno veda il mio messaggio ._.
    Non conosco sta mod cmq può essere che la mod ti va in conflitto con le altre mod che hai installato.

  4. #319
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    3
    Non lo so, ho provato a leggere il ReadMe e lì ci sono scritte tutte le mod con cui dovrebbe andare in conflitto, io non ne ho proprio nessuna di queste ed ho tutte le patch possibili e immaginabili, OBSE, OMOD, Wrye Bash e tutto il resto...Non capisco proprio cosa ho fatto di sbagliato =(

  5. #320
    Utente L'avatar di LordHypnos
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1.087
    Prova a reinstallarla..comunque potresti darmi il link da dove hai scaricato la mod tanto per sapere di che si tratta.

  6. #321
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    3
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=23153

    Ho provato a installarla e re-installarla diverse volte...
    I file vanno bene, ma sia l'.esp che l'.esm vanno in conflitto con qualcosa, oppure non so cosa sia successo..

  7. #322
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    La beta di Deadly Reflex 6 sarà disponibile da domani...

    Intanto Phitt rilascia questo spettacolare villaggio Argoniano, lore-friendly e piazzato nella regione corretta della mappa: Mudwater: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=35434.

    Heart of the dead raggiunge la versione 6.5 comprensiva di doppiaggio completo: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=21176.

    Mod che simula le stagioni: Enhanced seasons: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=27972



  8. #323
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    729
    Grazie per i tuoi aggiornamenti Julian.
    "Non esistono progetti troppo grandi, solo persone troppo piccole."

    "Creo mondi per fuggire dal mio"

    "Io sono colui il cui sguardo distrugge la speranza, non appena la speranza fiorisce;
    io sono colui che nessuno ama e che ogni cosa vivente maledice."




  9. #324
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Due video riguardanti un Unique Landscape in lavorazione: River Strid, di Carel De Winter:





  10. #325
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1
    ragazziiii ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare il povero ruben che si sta sbattendo per tutti noi, però vorrei un aiuto, ho una piccola richiesta, al di là delle mod "gameplayristiche" io vorrei aumentare al massimo il mio oblivion in grafica texture,shaders, insomma tutto quello che c'è per aumentare al massimo la grafica un video che ho visto che mi piace molto è questo: http://www.youtube.com/watch?v=9q7oD...eature=related a livello ambiente\suono (si sente il vento e i passi cotonati sulla neve) però ho visto che su internet tra immagini e video, c'è ancora di piu dettagliato, tipo le finestre le bottiglie i lampi che di notte illuminano le stanze quando piove, sarei molto appassionato per queste mod, però non riesco a farne partire nemmeno una, quindi chiedo solo un aiutino, usando teamviewer, per capire bene i procedimenti da usare con i vari OBSE,OBGE, e altri, se volete vi lascio un contatto (MSN,Xfire,Steam,Skype) tanto sono un tipo che capisce al volo, se c'è qualche anima gentile hiihhi ve ne sarei grato.

  11. #326
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Ciao ragazzi! Sono passati anni dall'ultima volta che ho partecipato ad una discussione sul forum e vedo con piacere che Julian continua ad aggiornare questo storico Thread. Ultimamente ho acquistato e finito parecchi giochi interessanti, quali Mafia II, Darksiders, Fallout New Vegas C.E.(che non ho ancora finito) e tanti altri, ma proprio ieri colto da nostalgia ho deciso di reinstallare Oblivion, quindi sono venuto qui sul forum e ho sfogliato una ventina di riaperture di questo thread per rinfrescare un pò la memoria sui mods e le relative installazioni(anche per rileggermi le vecchie discussioni tra me Julian, Cthulhu ecc.). Purtroppo il mio tempo a disposizione è misero, quindi per il momento ho installato soltanto Gioco,Espansioni,Patches,Obmm e Obse, sto cercando la traduzione del FoT e nel frattempo sto scaricando QarlTP3 Redimized e Francesco. Mi piacerebbe sapere qual'è il mod più importante creato negli ultimi due anni e vorrei avere un consiglio sui "pacchetti" di mods autoinstallanti, c'era per esempio quello di Ruben che poi ho perso di vista... In attesa di una risposta do una letta a questa quarantesima apertura. Ciao!!
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  12. #327
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Ciao Moonspell! Che bello il tuo ritorno!

    Il mod più importante degli ultimi 2 anni è uscito da poco, ed è una total conversion chiamata Nehrim, tradotta in inglese dal tedesco.
    La reputazione di cui gode Nehrim è quella di essere di gran lunga superiore al gioco base (non solo nei contenuti, come la storia e i dialoghi, ma anche nei meccanismi, come il mondo non livellato e altro ancora, e persino nella forma, come la mappa grande e varia), quindi non posso far altro che consigliartela dopo esserti letto il post che la riguarda linkato in prima pagina.
    Con una veloce installazione avrai la cosa migliore capitata a Oblivion dalla sua nascita.

    Per quanto riguarda i mod, i soliti noti sono rimasti i migliori:
    - Francesco's, inimitato ed inimitabile nella sua categoria grazie alla modularità e alla semplicità di installazione, nonchè al livellamento curato anche in Shivering Isles.
    - Deadly Reflex, di cui è uscita, dopo una febbricitante attesa, la versione 6 (per ora beta): http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=8273
    - Unique Landscapes, che sono andati avanti, lentamente ma inesorabilmente, a stravolgere i paesaggi in ormai quasi ogni mini-area della mappa di gioco.
    - Better Cities, che ha accorpato migliorie su migliorie per ciascuna città del gioco, rendendole irriconoscibilmente migliori rispetto alle originali grazie a dettagli aggiuntivi di grande atmosfera.
    - Qarl Pack 3 Redimized, rimasto insuperato, perchè i tentativi di soppiantarlo (leggi "AmpolX") sono stati troncati sul nascere.
    - Oblivion XP, il sistema di livellamento del personaggio giocante basato su sistema a punti, attribuiti in maniera direttamente proporzionale alla difficoltà delle missioni risolte, del livello dei nemici abbattuti e delle attività svolte con successo nel gioco. Perfetto perchè si sposa a meraviglia con un mondo di gioco corretto e variato nella difficoltà da mod come il Francesco's. E' stato di recente aggiornato, con molti bugs corretti e compatibilità allargata a tantissimi mod e missioni aggiuntive: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=35333
    - Dark Darn UI, perfetta correzione della obrobriosa interfaccia originale, da abbinare alla perla che è Immersive Interface.

    Oltre a questi sempreverdi, ti segnalo i progressi di Oblivion Graphics Extender, che sta provando a emulare le magie del celeberrimo MGE; Kragenir's Death Quest, mod analogo al numero 1 "Less Generic NPC Project" di Morrowind, in quanto inserisce sostanza alla base non sfruttata di Oblivion, inserendo missioni aggiuntive e dialoghi unici ai personaggi secondari di Oblivion base (assieme a Nehrim, credo sia il boom più rilevante degli ultimi anni di Oblivion modding); Integration, altro mod di missione aggiuntiva enorme e articolato; Heart of The Dead, da poco aggiornato e recitato in inglese in ogni sua linea di dialogo; Windfall, altra mod d'espansione coi fiocchi; l'ormai celebre The Lost Spires, a completare una succulenta top5 di mod d'espansione.


    E poi Enhanced Economy, che ha reso obsoleto Living Economy ed ha persino aggiunto varie missioni secondarie; come dimenticare poi Thieves Arsenal?; ultimamente, tra i mod che hanno aggiunto tocchi atmosferici, il mod che ha fatto più clamore, dopo Animated Window Lighting System and Chimneys, è Immersive Interiors, un mod che procede modularmente, città per città, rendendo visibili gli esterni dagli interni attraverso le finestre (richiede All Natural).
    Ultima modifica di julianross84; 28-11-2010 alle 21:57:55



  13. #328
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Ciao Julian, grazie per avermi risposto! Francesco's Mod e Oblivion xp sono compatibili? Per Deadly Reflex apetterò la versione 6, intanto do un' occhiata ad All Natural...

    Oblivion XP, il sistema di livellamento del personaggio giocante basato su sistema a punti, attribuiti in maniera direttamente proporzionale alla difficoltà delle missioni risolte, del livello dei nemici abbattuti e delle attività svolte con successo nel gioco. Perfetto perchè si sposa a meraviglia con un mondo di gioco corretto e variato nella difficoltà da mod come il Francesco's.
    Edit: Ok...



    Oltre a questi sempreverdi, ti segnalo i progressi di Oblivion Graphics Extender, che sta provando a emulare le magie del celeberrimo MGE; Kragenir's Death Quest, mod analogo al numero 1 "Less Generic NPC Project" di Morrowind, in quanto inserisce sostanza alla base non sfruttata di Oblivion, inserendo missioni aggiuntive e dialoghi unici ai personaggi secondari di Oblivion base (assieme a Nehrim, credo sia il boom più rilevante degli ultimi anni di Oblivion modding); Integration, altro mod di missione aggiuntiva enorme e articolato; Heart of The Dead, da poco aggiornato e recitato in inglese in ogni sua linea di dialogo; Windfall, altra mod d'espansione coi fiocchi; l'ormai celebre The Lost Spires, a completare una succulenta top5 di mod d'espansione.

    E poi Enhanced Economy, che ha reso obsoleto Living Economy ed ha persino aggiunto varie missioni secondarie; come dimenticare poi Thieves Arsenal?; ultimamente, tra i mod che hanno aggiunto tocchi atmosferici, il mod che ha fatto più clamore, dopo Animated Window Lighting System and Chimneys, è Immersive Interiors, un mod che procede modularmente, citt%u
    Immersive interior l'avevo pescato girando su Tesnexus, invece non pensavo esistesse l' Oblivion Graphic Extender... Grazie ancora, adesso esamino tutti i mod a me sconosciuti che hai citato, poi ne installerò qualcuno.
    Ultima modifica di Moonspell; 21-11-2010 alle 13:16:38
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  14. #329
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Scusate la niubbaggine, ma coi mod di Oblivion sono un neofita e temo di stare combinando una serie di casini. Non ho capito un po' di cose sull'Oblivion mod manager e altre utility, in pratica la procedura di InvalidationArchive serve a sistemare l'ordine di caricamento dei mod o cos'altro? Quando bisogna effettuarla, ogni volta che viene installato un mod che lo richiede oppure una sola volta alla fine del "moddaggio"? E ancora, il Boss devo usarlo solo dopo aver usato l'OMM o ne posso fare a meno? Ultima domanda, ho installato il Cobl ma se oltre al main attivo gli altri esp presenti nel pacchetto il gioco non s'avvia più, è un problema se uso solo il main?
    Bye Bye, Gamesvillage.

  15. #330
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    Ciao Moonspell! Che bello il tuo ritorno!

    Il mod più importante degli ultimi 2 anni è uscito da poco, ed è una total conversion chiamata Nehrim, tradotta in inglese dal tedesco.
    La reputazione di cui gode Nehrim è quella di essere di gran lunga superiore al gioco base (non solo nei contenuti, come la storia e i dialoghi, ma anche nei meccanismi, come il mondo non livellato e altro ancora, e persino nella forma, come la mappa grande e varia), quindi non posso far altro che consigliartela dopo esserti letto il post che la riguarda linkato in prima pagina.
    Con una veloce installazione avrai la cosa migliore capitata a Oblivion dalla sua nascita.

    Per quanto riguarda i mod, i soliti noti sono rimasti i migliori: ....(cut.)
    non potresti mettere questo post nell'OP (come guida sintetica) per i principianti?
    gli elenchi ora presenti mi sembrano troppo sofisticati ed esaustivi, tanto da apparire riservati a chi già un po' sa
    ma di difficile decifrazione per i niubbi che vanno in confusione
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •