[11] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 554

Discussione: [11] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #46
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    attenti ad un idiota che si è messo il nick community e cerca di contattare tramite gruppi in comune (nel mio caso sia Italian Gamer's Village Clan che Games Radar L4D Team)

    non so ancora cosa vi chiederebbe, quasi quasi gli permetto di parlarmi e vedo ...
    dice la stessa cosa che si diceva qualche pagina fa: che ci sarebbero dei giochi in regalo se clicchi sul link.

    Una curiosità: com'è che la demo di aien vs predator ha come metascore 77 mentre il gioco nello schop 73? cos'è, la demo è più bella?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  2. #47
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    ho preso mw 2 (sotto la pressione dei compagni di clan) da g2play dato che costava pochetto... ma sono 11 giga il multi e 11 giga il single? cioè mi devo scaricare 22 giga? @_@

  3. #48
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    E' apparsa anche a me una richiesta di chat da questo Community, ovviamente ho rifiutato.

  4. #49
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    qualcuno ha preso divinity 2 su steam? perché come lingue da solo inglese e tedesco, mentre mi pare che la versione retail sia in ita (so che su steam diversi giochi non hanno tutte le lingue della versione retail, tipo clear sky) ma volevo un conferma.

  5. #50
    MiloDeVille
    Ospite
    http://store.steampowered.com/app/33230/
    se non fosse per quelle venti righe che spiegano i meccanismi del drm, prenoterei AC2 qui ed ora. Potrei anche cedere, non me ne vogliate.
    devo resistere e rimanere ancorato alle mie opinioni.
    no dai, non posso proprio comprarlo. che taurus possa bannarmi a vita se lo faccio.[asd, vi saluto già da ora...]
    a parte gli scherzi, vedo che è tra i giochi più venduti, quindi c'è gente che nonostante tutto l'ha comprato al day - 8. Li ringrazio sentitamente.
    Ultima modifica di MiloDeVille; 23-02-2010 alle 14:53:16

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    qualcuno ha preso divinity 2 su steam? perché come lingue da solo inglese e tedesco, mentre mi pare che la versione retail sia in ita (so che su steam diversi giochi non hanno tutte le lingue della versione retail, tipo clear sky) ma volevo un conferma.
    se non erro in passato fu messo in offerta e qualcuno si chiese la stessa domanda, la risposta è affermativa

    è anche in italiano:
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1100082

  7. #52
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Strano che non ci sia ancora alcuna midweek madness...

  8. #53
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Pensavo la stessa cosa anche io, ormai ne siamo dipendenti

  9. #54
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    se consideriamo che l'ultimo weekend deal non è stato un vero e proprio weekend deal è da una settimana che steam latita con le offerte

    EDIT: come non detto, appena uscito il midweek madness, wings of prey, passo anche sta settimana
    Ultima modifica di Daemon RaDical; 23-02-2010 alle 19:17:47
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  10. #55
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Ma dove? A me non c'è ancora nessun annuncio..

    EDIT: ah eccolo....puah..
    Ultima modifica di c1cc10; 23-02-2010 alle 19:24:55

  11. #56
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ho visto che c'è di nuovo serious sam HD tfe in promozione a 7.49€... Bah, se vogliono i miei soldi dovranno far uscire anche tse e vendere i due titoli a meno di 10€

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    magari per uno come me che non ha mai giocato la versione classica potrebbe valerli 7,49€

    ma penso che terro i dindini per giochi che mi interessano davvero

    col four pack vengono meno di 6€ ciascuno, comunque


    sbaglio o è uscito Napoleon TW?
    Ultima modifica di Kea BD; 23-02-2010 alle 20:59:10

  13. #58
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    se non erro in passato fu messo in offerta e qualcuno si chiese la stessa domanda, la risposta è affermativa

    è anche in italiano:
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1100082
    grazie, allora appena posso lo piglio insieme a two worlds e torchlight (che su onlinekeysotre danno a 10€), con la scusa che mi sto facendo il pc nuovo steam e co mi stanno facendo spendere un botto di soldi.

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    grazie, allora appena posso lo piglio insieme a two worlds e torchlight (che su onlinekeysotre danno a 10€), con la scusa che mi sto facendo il pc nuovo steam e co mi stanno facendo spendere un botto di soldi.
    non ho capito quali chiavi vorresti comprare, solo quella di torchlight o anche quelle degli altri due?

    comunque le key di torchlight di TW e di divinity non sono accettate su Steam, almeno stando all'articolo che elenca le chiavi accettabili dalla piattaforma
    https://support.steampowered.com/kb_...7480-wusf-3601

    per quanto onlinekeystore dica che la versione di Torchilight in vendita è quella di Steam ti invito prima a verificare la correttezza di quanto affermato, considerando che non hanno messo neppure una delle icone descrittive la cosa mi è sospetta

  15. #60
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non ho capito quali chiavi vorresti comprare, solo quella di torchlight o anche quelle degli altri due?

    comunque le key di torchlight di TW e di divinity non sono accettate su Steam, almeno stando all'articolo che elenca le chiavi accettabili dalla piattaforma
    https://support.steampowered.com/kb_...7480-wusf-3601

    per quanto onlinekeystore dica che la versione di Torchilight in vendita è quella di Steam ti invito prima a verificare la correttezza di quanto affermato, considerando che non hanno messo neppure una delle icone descrittive la cosa mi è sospetta
    solo torchlight volevo prenderlo su online keystore, visto che appunto aveva la dicitura steam, magari mi informo meglio.

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •