[7] [Thread ufficiale] Morrowind MODS - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: [7] [Thread ufficiale] Morrowind MODS

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Helseth non appare subito nel gioco, fa la sua comparsa ad un certo punto della main quest di Tribunal.
    Comunque dopo se vuoi provo a vedere se è presente nel mio CS.

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    19
    Beh se appare dopo un'po allora non c'è problema, continuerò la main quest e se non appare poi boh. Testerò.

  3. #153
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707




    Fliggerty e Arcimaestro Antares (non a caso due tra i migliori modders in assoluto) stanno lavorando nell'implementazione di quest'incredibile sistema di trasporto con gli silt strider.

  4. #154
    Erik108
    Ospite
    Cavolo me lo sono sempre immaginato

  5. #155
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Da un punto di vista di abilità tecnica, di realismo/immersione e di godersi il panorama, è ottimo.
    Ma non userò questo plugin a causa dell'inevitabile "singhiozzo" dell'animazione del silt strider.
    E anche perchè Fliggerty dovrà alterare un po' alcune parti di paesaggi per rendere possibile il passaggio del silt strider.
    Infine, è comunque un po' di tempo tolto al gioco vero e proprio.

    L'ideale forse sarebbe stato un breve spezzone cinematico (sullo stile del video che parte all'avvio di una nuova partita) per ognuno dei tratti di collegamento dei silt strider.

    Insomma, PER ME i difetti pesano più dei pregi.

    Complimenti davvero, però, ai due genietti Fliggerty e Antares. Diciamo che preferirei che Fliggerty si concentrasse su Better Battles.


    NEWS: Midgetalien (un modder dedicato al miglioramento di Bloodmoon) rilascia l'espansione del mod Neverhalls: The Forgotten halls: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=8710

    Video (da notare le trappole):

    ... e anche un miglioramento del porto di Fort Frostmoth: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=8703


    EDIT: non è la prima volta che lo dico, ma manca DAVVERO poco al link di download di Necessities of Morrowind 3.0.
    Ultima modifica di julianross84; 11-09-2010 alle 11:35:30



  6. #156
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Beh attualmente è ancora tutto in fase embrionale, prima di giudicare aspetto l'uscita di qualcosa che sia almeno una beta.
    Ovviamente ora come ora, come dici tu julian, c'è un po' tutto da migliorare dalle animazioni al territorio per rendere possibile tali trasferimenti.

    Pregevole anche l'espansione The Forgotten halls. Con quelle trappole sembra tecnicamente proprio un duengon di Oblivion.

  7. #157
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    A quanto ho letto, non è possibile fare niente di niente per il "singhiozzo" dell'animazione del silt strider.

    E così come vorrei che Fliggerty si dedicasse a Better Battles, vorrei che l'Arcimaestro si dedicasse ad Animated Morrowind 2 (di cui aveva già pronte alcune animazioni, come dimostrato da un video di mesi fa) e, in seconda battuta, al progetto Alternate Tribunal Main Quest con tutto ciò che deriva da Sotha Sil vivo.



  8. #158
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Mi sa che pretendi un po' troppo

    Comunque peccato per l'animazione dello silt strider se veramente non si può migliorare.

  9. #159
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    BREAKING NEWS:

    Necessities of Morrowind 3.0 (dopo tutta una serie di versioni di beta scrupolosamente testate da alcuni membri della community scelti da Taddeus) è scaricabile a questo link:
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=8707
    Ultima modifica di julianross84; 14-09-2010 alle 23:34:47



  10. #160
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Dopo The Sable Dragon e Arktwend (e Nehrim per Oblivion), non cessa il flusso di mod d'espansione "big": esce Deux Ex Machina, un mod stile steampunk (ce n'è uno per tutti i gusti...). Da anni in lavorazione.

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=34725




    Per iniziare l'avventura, comprensiva di main quest, fazioni giocabili anche contrapposte e missioni secondarie, dirigetevi a Dagon Fel da un bretone in corazza bonemold.
    Ultima modifica di julianross84; 22-09-2010 alle 11:06:15



  11. #161
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Segnalo questa retexturizzazione http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=8722 concepita per accompagnare le textures scaricabili di Connary.

    E una delle migliori residenze, completa e dall'atmosfera accogliente: Abu's Retreat: http://planetelderscrolls.gamespy.co....detail&id=583

    Necessities of Morrowind e BTB game improvements sono stati aggiornati.



  12. #162
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Ciao julian, è da un bel pò di tempo che non seguo piu la "scena" mod per morrowind, mi interessa solo sapere una cosa, le nuove texture e quan'altro rilasciate dai modder si trovano solo su planetelderscroll o su altri canali?

    In pratica vorrei sapere qual'è il sito di riferimento maggiore per i mod di morrowind (quindi il piu aggiornato), cosi come ad esempio per oblivion è tesnexus.

    Grazie.


  13. #163
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Grosso modo, i siti di riferimenti sono quelli: PES e TES Nexus. Ci sarebbe anche elricm.com ma è molto più piccolo rispetto agli altri due. Purtroppo con gli anni abbiamo perso molti ottimi portali, penso al sito di Thelys su tutti. Poi considera pure che i modder più importanti hanno tutti un proprio sito, penso per esempio ad Arcimaestro, Emma, Darknut etc. quindi ogni tanto un'occhiata la si può dare anche lì.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  14. #164
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Grosso modo, i siti di riferimenti sono quelli: PES e TES Nexus. Ci sarebbe anche elricm.com ma è molto più piccolo rispetto agli altri due. Purtroppo con gli anni abbiamo perso molti ottimi portali, penso al sito di Thelys su tutti. Poi considera pure che i modder più importanti hanno tutti un proprio sito, penso per esempio ad Arcimaestro, Emma, Darknut etc. quindi ogni tanto un'occhiata la si può dare anche lì.
    Immaginavo che con gli anni ne sarebbero cambiate di cose..

    Grazie per i suggerimenti

    Ps per quanto riguarda le texture sopra da accompagnare con quelle di Connary, dove trovo quest'ultime?
    Ultima modifica di SpikeSpiegel; 29-09-2010 alle 11:25:23


  15. #165
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Ecco come Vurt trasforma la Bitter Coast:









    Ed ecco anche qualche screen da parte di Zachg:













Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •