[7] [Thread ufficiale] Morrowind MODS - Pag 10
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Discussione: [7] [Thread ufficiale] Morrowind MODS

Cambio titolo
  1. #136
    In love with Marta L'avatar di julianross84
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    A proposito di Fliggerty, va menzionato un mod che è praticamente il "Facebook di Morrowind": Census and Excise Office: con questo plugin installato, verranno reperite tante informazioni sul vostro personaggio giocante che verranno poi rese pubbliche nel seguente sito: http://www.fliggerty.com/phpBB3/cne/cne_main.php
    Il sito merita quantomeno un'occhiata da parte degli anglofoni tra noi: è uno dei mod più originali mai creati, nonchè il vanto dell'ego di Fliggerty.


    Ma la cosa che più mi ha colpito a riguardo di Morrowind da mesi e mesi a questa parte è un'altra: si tratta di una fan-fiction, ossia una specie di blog che racconta le peripezie del proprio personaggio giocante in maniera molto dettagliata, con la base costituita dal gioco Bethesda e dai mod, su cui sono instaurati pezzi nati dalla "penna" dell'autore che dà più carattere alla sostanza del racconto.
    La scelta dei mod è sopraffina (Abu Manor, Solstheim Castle, White Wolf of the Lokken Mountain, Vivec's Fate, Great House Dagoth, Julan, Constance, LGNPC, Royal Chargen di Princess Stomper, Children of Morrowind, varie opere di Westly, e così via), ma quel che colpisce è la cura maniacale e la completezza di questo lunghissimo "diario" (corredato di tante immagini di gioco veramente artistiche) di una partita molto profonda a Morrowind e le sue espansioni. La parte di Morrowind è basata su Great House Dagoth. Da vedere (ma attenzione: contiene naturalmente spoilers): http://morningstarlady.livejournal.com/
    Ultima modifica di julianross84; 20-08-2010 alle 20:06:31



  2. #137
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    Mi sono iscritto al primo lol XD

  3. #138
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    Arcimaestro Antares rilascia un'altra creatura: si tratta di Mehrunes Dagon



    Download:http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=8654

  4. #139
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    Segnalo i 3 mod di missioni aggiuntive di quest'autore, Darkelfguy, perchè a giudicare dalle descrizioni dei mod e dai commenti degli utenti del forum ufficiale che li han provati, si tratta di gemme (in particolare la più recente) che si focalizzano sulla storia e sulle scelte e conseguenze (con anche differenti finali) all'interno di essa. Sono a quanto pare anche ben implementati per coerenza nel mondo di gioco.

    L'ultimo rilasciato in questi giorni è Of justice and Innocence: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=8651

    Gli altri 2 sono A hermit's request: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=7432 e The Haunted tavern of the West Gash: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=7220
    Ultima modifica di julianross84; 22-08-2010 alle 12:46:30



  5. #140
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    Altri mod di piccole missioni aggiuntive con ottime storie, personaggi e dialoghi (magari basate sull'investigazione in opposizione al combattimento)?
    Of love and ignorance http://planetelderscrolls.gamespy.co...detail&id=1302 e Inseparable siblings http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=3816 sembrano essere ottimi rappresentanti.
    Ultima modifica di julianross84; 22-08-2010 alle 16:17:12



  6. #141
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    Le news non finiscono mai

    Character backgrounds, il mod che ci porterà un sistema di creazione del personaggio simile a quello di Daggerfall e Arcanum col sistema di bonus/malus a seconda delle risposte date dal giocatore sul background del proprio personaggio, è ora attivamente in ideazione/produzione.

    Elemental magicka, il mod sui nuovi effetti di incantesimi col video postato nella pagina precedente da Nick93, arriva all'ultima beta prima della release: http://www.4shared.com/file/i-6ApLOo...gicka_v08.html

    Saint Jiub rilascia un primo rimpiazzatore di statue http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=8265 e prosegue il lavoro sulle altre statue del gioco.
    http://www.4shared.com/account/dir/1...ng.html?rnd=80

    Il creatore di Texture Fix corregge un altro bug grafico, riguardante l'abbinamento di texture dei dungeon stile caverne: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=8656
    Ultima modifica di julianross84; 28-08-2010 alle 12:48:40



  7. #142
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    ARKTWEND
    Una total conversion con parlato tedesco basata sull'engine di Morrowind è stata tradotta nei testi in inglese.
    http://tesnexus.com/downloads/file.php?id=29239
    Occorre scaricare l'originale tedesco http://www.sureai.de/index.php?optio...d=43&Itemid=64 , poi il file linkato qui sopra (e anche la patch nello stesso link). Installate anche questo fix: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=33639 . E non è finita: esiste anche un altro file di espansione/miglioramento per il mod, ancora in beta: http://tesnexus.com/downloads/file.php?id=28293.

    Comprende:
    -una main quest
    -6 gilde: the City Guards, the Clerics, the Gladiators, the Brotherhood, the Hunters, the Thieves Guild
    -missioni secondarie
    -1000 png
    -30 kilometri quadrati virtuali di territorio esplorabile (più di Morrowind)
    -circa 1000 interni
    -nuove armi, armature e oggetti
    -nuova colonna sonora
    -la vegetazione da cui si raccolgono ingredienti viene rimossa per poi ricrescere col passare del tempo
    -varie "rune" che quando usate hanno un impatto sui vari attributi
    -porte dimensionali per entrare in un'altra dimensione

    Insomma, è un po' l'equivalente del tanto atteso Nehrim versione inglese per Oblivion (previsto per Settembre, e atteso tanto quanto Reclaiming Sancre Tor, un capolavoro annunciato da tempo).

    Enjoy!
    Ultima modifica di julianross84; 23-08-2010 alle 13:14:52



  8. #143
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    Altre locazioni di partenza per la generazione del personaggio? Introduzioni diverse per supportare un proprio background originale?
    Ci pensano un mod di inizio gioco a Solstheim (di Midgetalien) http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=7784 e un altro con inizio gioco a Mournhold http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=5682 (quest'ultimo è maggiormente caratterizzato ed è il precedentemente menzionato Royal Chargen di Princess Stomper).

    Dockside clutter: http://planetelderscrolls.gamespy.co...detail&id=6454
    Ambienti portuali resi tali, in opposizione alla semplice imbarcazione con marinaio ad attendervi.

    Real wildlife: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=5708
    Simula un realismo sociale della fauna in Morrowind.

    Rimpiazzatore del Vality's Bitter Coast, con alberi niente male (immagini: http://img831.imageshack.us/gal.php?g=morrowind02.jpg): download: http://www.mediafire.com/?cjpvibwxmozbbnc

    MCA Names 6.1: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=8657
    Nomi personalizzati per i png introdotti dal nuovo Morrowind Comes Alive. Per un senso di perfetta integrazione col gioco originale.

    NEWS: Necessities of Morrowind 3.0 sempre più vicino alla release ufficiale. E' così dettagliato e completo che invoglia all'utilizzo. L'addizione dell'ultimo minuto è l'uva, venduta solo nei negozi "di lusso" o a Mournhold (importata da Cyrodiil).


    Ultima modifica di julianross84; 28-08-2010 alle 13:02:20



  9. #144
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    Qualcuno conosce seriamente qualche mod che permette di indossare più di 2 anelli e più di un amuleto? E che non sia questo http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2885 per favore, in cui il modder, un vero genio (?), fa spendere 30000 monete ad anello per farlo oltre a impedire, se lo si fa, di indossare un pezzo dell'armatura, in quanto considera indossare più di 2 anelli "cheat" O.o . Esiste nel mondo un mod che fa fare la cosa in modo normale, cioè te equipaggi fino a 4-6 anelli (8 si che sarebbe cheat, come fai a tenere una spada con 4 dita anellate in effetti XD) senza problemi? Grazie.

    p.s. Ora vengo a sapere, dettomi direttamente da Fliggerty, che in poche parole ancora non si è capito come fare a fare una simile mod O.o
    Ultima modifica di GreenGlassMen; 28-08-2010 alle 19:28:42

  10. #145
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    Patch per The Underground 2 aggiornata: http://www.mediafire.com/download.php?55zo2gusi3ffb9t

    Taddeus si accinge alla release di Necessities of Morrowind 3.0 capolavoro annunciato, e nel frattempo fixa il livello dell'acqua, cosa utile per NoM stesso ma anche per altri mod: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=8675

    Hrnchamd (da inserire nella Hall of Fame dei migliori modders) continua indagini per la sua fantastica Morrowind Code Patch (giunta alla versione 1.8) e per la sua versione di test dell'MGE con ombre in tempo reale (versione 0.7.2). Entrambe le trovate al primo post.

    Wyre Mash standalone version aggiornato. Link al primo post.

    Anche Hold it aggiornato.
    Ultima modifica di julianross84; 7-09-2010 alle 23:15:58



  11. #146
    Utente L'avatar di Nick 93
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    Utilissimo il fix del livello dell'acqua, soprattutto per quanto riguarda Mournhold che ne risentiva parecchio di questo problema.

    Comunque zackg che come Connary mira a ritexturizzare tutto il mondo di gioco si è rifatto sentire ultimamente a distanza di un anno:








    Veramente niente male.

  12. #147
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    Realisticamente, vedrà la luce prima il Compendium di Connary rispetto a Zack, visto che quest'ultimo ha affermato di andare a muzzo e con discontinuità nella sua retexturizzazione.
    Il punto è: ma il Compendium vedrà la luce?



  13. #148
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    Manco a farlo apposta, parlando di Texture Replacers globali, ne è uscito uno giusto ieri che rimpiazza TUTTE LE TEXTURE DI GIOCO tranne quelle dei menu...

    http://tesnexus.com/downloads/file.php?id=34510

    Non sono texture che mirano al dettaglio uber, ma sono molto fedeli alle originali e poi appunto rimpiazzano tutto.



  14. #149
    Utente L'avatar di Nick 93
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    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    Realisticamente, vedrà la luce prima il Compendium di Connary rispetto a Zack, visto che quest'ultimo ha affermato di andare a muzzo e con discontinuità nella sua retexturizzazione.
    Il punto è: ma il Compendium vedrà la luce?
    Beh oddio diciamo che tutti e due sono ancora molto distanti nel rilasciare qualcosa di concreto.
    Zackg, guardando le statistiche di un anno fa, deve ancora fare molte cose e per di più come lui stesso ha dichiarato lavora con discontinuità, mentre per quanto riguarda Connary non ho proprio idea di quanto li possa manchare, ma essendo un modder che ricerca la perfezione nel suo ambito credo che stia rifacendo buona parte delle sue ritexturazioni uttilizzando nuovi spettaccolari effetti come bump e reflection maps resi possibili grazie alla MCP.

    Chi vivrà vedrà, ma credo che per almeno due anni nessuno vedrà niente purtroppo :/

  15. #150
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    Posso fare una domanda? Visto che sto usando mod pensa vada postata qui. In poche parole con i mod che sto usando in poche parole Re Helseth a Tribunal non mi appare :S Il fatto è che anche se provo a metterlo tramite console, il comando si avvia ma il nostro amico avvelenatore non appare. Ho visto anche nel CS e anche con tutti i mod attivati il re c'è con tutto l'ID e le caratteristiche, quindi che non ci sia e non appaia manco tramite console non mi sembra abbia senso O.o e la console funziona visto che ho fatto appare 50 Fargoth nella sala del trono senza problemi. Poi non mi ricordo, ma Helseth appare nella sala del trono subito o dopo un paio di quests? C'è quel "Helseth Script" che infatti non mi ricordo cosa sia. (la stessa cosa mi succede con il fantasma di Variner, c'è nel CS ma non appare manco per console).

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