King's Bounty Armored Princess [Thread Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 119

Discussione: King's Bounty Armored Princess [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Io l ho già preso su steam ma lo riprendo sicuramente appena esce

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    per la lingua? o perché è fx?

    se è per il primo caso secondo me potresti evitare, infondo se lo capisci bene in inglese, almeno ti risparmi i fondi per altra roba (poi potrebbero verificarsi ... effetti astronomici ... che potrebbero cambiare lingua in corsa )

    se è perché è FX tanto di cappello, se li meritano tutti gli euro per i loro giochi, anche se i giochi che pubblicano non sono esattamente capolavori la maggior parte è riuscita a conquistarsi un pubblico di estimatori e le confezioni sono fatte come il Dio del Gaming * tuono in lontananza * comanda
    Ultima modifica di Kea BD; 20-03-2010 alle 23:13:24

  3. #63
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    per la lingua? o perché è fx?

    se è per il primo caso secondo me potresti evitare, infondo se lo capisci bene in inglese, almeno ti risparmi i fondi per altra roba (poi potrebbero verificarsi ... effetti astronomici ... che potrebbero cambiare lingua in corsa )

    se è perché è FX tanto di cappello, se li meritano tutti gli euro per i loro giochi, anche se i giochi che pubblicano non sono esattamente capolavori la maggior parte è riuscita a conquistarsi un pubblico di estimatori e le confezioni sono fatte come il Dio del Gaming * tuono in lontananza * comanda
    per il secondo punto. non avrei usato parole migliori per descrivere la fx... una casa che non mi ha mai deluso, con le sue confezioni splendide... pubblica prodotti magari di nicchia come port royale 2 che però sono di una grandissima qualità... e diciamolo, steam è un ottimo servizio, ma non può sostituire la scatola

    già sto fantasticando sulle carte che troverò dentro alla confezione di kbap!

    poi, se c'è l italiano, tanto meglio... non è una necessità, solo un vizio, ma se c'è non lo rifiuto, anche se non problemi con la lingua d Albione

  4. #64
    respect walk L'avatar di oldog89
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    315
    in The Legend vorrei comporre una squadra di Guardie e cavalieri, solo che questi scarseggiano, li ho trovati solo nell'accampamento di cavalieri della prima regione e sono già esauriti. dove posso trovarli?

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    sono rari all'inizio, mi pare che almeno i cavallerizzi diventino "orda" nel castello del re, ma questo dopo i nani se non erro, i paladini non li ho ancora visti come orda (ho smesso di giocarci per via di M&B )

    comunque all'inizio io col mio Mage sono riuscito ad aumentare il numero dei miei cavallerizzi grazie all'incantesimo sacrificio (o una cosa simile) e ad un orda di contadini ben disposti a morire per dare alla luce nuovi cavallerizzi (in pratica sacrifichi tot punti vita di una unità per creare truppe di un altra unità, perdi truppe di basso livello o che non ti servono per ripopolare arcimaghi, cavallerizzi o quello che vuoi)

  6. #66
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    io trovo che giocare con il mage sia molto più difficile rispetto alle altre due classi

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    io finora ho provato solo il Mage, quindi non ho dati per concordare o meno

    so che ha meno comando rispetto alle altre due classi, ma può ottenere più potenza dagli incantesimi d'attacco

    per dire alcune arene per potenziare gli oggetti le torri dei goblin le sbricioli anche con una palla di fuoco non centrata su di esse, se hai le giuste abilità sviluppate

    inoltre può lanciare due incantesimi a turno se si ottiene l'abilità opportuna (1-2-3 turni a battaglia, man mano che la potenzi), a quel punto aumentare il mana diventa una priorità

    ci si ritrova con la possibilità di decimare le truppe nemiche già al primo turno con due incantesimi ad area d'effetto ben piazzati (e se si ottiene anche rabbia sufficiente per un attacco tipo pesci malvagi o lame sotterranee diventano 3 attacchi in un turno)

    diventa fondamentale avere truppe con alta iniziativa a quel punto

  8. #68
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    io trovo che giocare con il mage sia molto più difficile rispetto alle altre due classi
    anch'io avevo fatto così: ma mi sa che è proprio difficile il gioco in sé (c'è anche da dire che è stato il primo che ho fatto in questo genere...)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #69
    respect walk L'avatar di oldog89
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    315
    ora mi ritrovo col paladino di livello 11, (14 di attacco, 20 di difesa e 5 di intelletto) comando 5000 circa e una combriccola composta da lupi di mare, arcieri, sacerdoti, spadaccini e orsi. se voglio sconfiggere i nemici delle isole della libertà in pratica mi tocca fare un continuo andirivieni per Darion allo scopo di assoldare le truppe perse, mentre per le terre dei nani penso di essere ancora troppo debole. proverò a superare le miniere di creiston per sancire il trattato coi nani, spero vivamente che col nuovo titolo nobiliare che mi darà il re, le guardie saranno disponibili come orda.

    chiedo un altro consiglio: quali abilità magiche e della forza mi conviene sviluppare? (ora ho in pratica metà albero delle abilità psichiche completo)

    grazie ancora

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    27
    Ragazzi scusate, è già uscito anche in edicola? perchè sarei interessato anche a questo

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    esce il 25, ovvero oggi, ma bisogna vedere quando vengono rifornite le edicole della tua zona

    oggi passerò dall'edicola da cui mi rifornisco normalmente e darò un'occhiata, ma sarebbe un miracolo trovarlo così presto (localmente parlando)

  12. #72
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    che palle, oggi sono andato in un games & co ma non ho trovato nulla

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    neppure io l'ho trovato

    però ho trovato Red Faction Guerrilla, magra consolazione per l'ennesimo viaggio a vuoto

    è davvero piacevole farsi 43Km di treno (45 minuti di percorrenza) e leggere davanti alla porta dell'aula che la lezione non si terrà

  14. #74
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    neppure io l'ho trovato

    però ho trovato Red Faction Guerrilla, magra consolazione per l'ennesimo viaggio a vuoto

    è davvero piacevole farsi 43Km di treno (45 minuti di percorrenza) e leggere davanti alla porta dell'aula che la lezione non si terrà
    lol

    io comunque penso che mi farò una paladina....

    l unica classe che fin ora non ho provato

  15. #75

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •