King's Bounty Armored Princess [Thread Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 119

Discussione: King's Bounty Armored Princess [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    l'unico motivo per non prenderli da steam è che sono in inglese

  2. #47
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    l'unico motivo per non prenderli da steam è che sono in inglese
    E allora me li piglio da steam

  3. #48
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Posso registrare il primo, boxato preso con GMC, su steam?
    Edit: Uhm...
    Allora, i due giochi mi attirano, il fatto è questo, dal mio edicolante ieri mi pare di aver visto il numero di GMC con il primo allegato, ora, tenendo conto anche dei prezzi e del contenuto del box, mi conviene prendere il primo allegato e poi successivamente (Non ora) il secondo o prendo la Gold scontata con entrambi?
    Up.

    Sono figo ma non scopo.

  4. #49
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    Qualche motivo per cui non dovrei prendere i King's Bounty su Steam?
    Esatto, prendi almeno the legend da gmc.

    in ogni caso pur essendo in inglese io armored princess lo capisco abbastanza, anche se ha parecchi dialoghi

    Kea che ne pensi di the legend? mi interessa il tuo parere

    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Up.
    Allora the legend prenditelo da gmc cosi hai la versione boxed e italiana, anche se non la puoi registrare su steam... prenditi armored princess perchè merita e a quel prezzo non lo vedrai probabilmente piu

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    l'ho provato per troppo poco tempo per capirci qualcosa

    ci ho messo 30 minuti solo per decidere la classe del personaggio

  6. #51
    respect walk L'avatar di oldog89
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    315
    grazie della segnalazione Miccighel.
    dato che ci sono, chiedo un consiglio. ho iniziato the legend poco tempo fa.
    il re mi ha assegnato la missione di andare nelle terre dei nani. mi trovo di fronte a un bivio, se proseguire l'esplorazione e svolgere le quest nelle isole della libertà o dirigermi dai nani. il mio pg è un paladino di livello 10. grazie

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    arriva il mio parere su The Legend

    bel gioco ma c'è troppa casualità nella disponibilità di truppe/rune/oggetti, il che mi confonde e mi crea problemi di bilanciamento, l'hanno fatto appunto per questi motivi, per aggiungere un po' di sfida in più, ma preferisco l'approccio più statico degli Heroes in cui le truppe si "riproducono" ogni tot turni

    comunque il gioco è molto bello, i dialoghi a volte mi fanno fare un bel po' di risate, la grafica è piacevole, il gameplay buono, consiglio a tutti di procurarselo

    se la principessa Scosciata è allo stesso livello è certamente da prendere, specie essendo FX

    @oldog89: ti consiglio di completare sempre le aree precedenti prima di andare in zone nuove, lasciandoti dietro solo nemici troppo forti, o quest che richiedono scontri con nemici troppo forti

  8. #53
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    arriva il mio parere su The Legend

    bel gioco ma c'è troppa casualità nella disponibilità di truppe/rune/oggetti, il che mi confonde e mi crea problemi di bilanciamento, l'hanno fatto appunto per questi motivi, per aggiungere un po' di sfida in più, ma preferisco l'approccio più statico degli Heroes in cui le truppe si "riproducono" ogni tot turni

    comunque il gioco è molto bello, i dialoghi a volte mi fanno fare un bel po' di risate, la grafica è piacevole, il gameplay buono, consiglio a tutti di procurarselo

    se la principessa Scosciata è allo stesso livello è certamente da prendere, specie essendo FX

    @oldog89: ti consiglio di completare sempre le aree precedenti prima di andare in zone nuove, lasciandoti dietro solo nemici troppo forti, o quest che richiedono scontri con nemici troppo forti
    La scosciatona è anche meglio secondo me... anche perchè trovo il drago decisamente migliore degli spiriti...

    comunque quoto kea, meglio ripulire le aree COMPLETAMENTE prima di avanzare... prendi quanta piu exp possibile

  9. #54
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    ma costerà sempre 20 euro da tradizione FX?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  10. #55
    respect walk L'avatar di oldog89
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    315
    grazie, allora le isole della libertà mi attendono: è che non trovo delle buone truppe da reclutare nelle isole, quindi ogni volte che mi ritrovo con l'esercito decimato mi tocca tornare nella capitale. a proposito la mia "squadra" è composta da "guardie, spadaccini, orsi, arcieri umani e sacerdoti". può andare intorno al 10 livello con comando ormai 3000?

    @Spriggan: costa 9,95 euro

  11. #56
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione oldog89 Visualizza Messaggio
    grazie, allora le isole della libertà mi attendono: è che non trovo delle buone truppe da reclutare nelle isole, quindi ogni volte che mi ritrovo con l'esercito decimato mi tocca tornare nella capitale. a proposito la mia "squadra" è composta da "guardie, spadaccini, orsi, arcieri umani e sacerdoti". può andare intorno al 10 livello con comando ormai 3000?

    @Spriggan: costa 9,95 euro
    mio subito, quando esce ?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  12. #57
    respect walk L'avatar di oldog89
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    315
    il 25 marzo in via ufficiale

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ricordavo che sarebbe stato a 19,95€, felicissimo di essere in errore

    per 9,95€ lo prendo appena lo trovo (e speriamo di trovarlo facilmente in qualche edicola, è da un bel po' che non riesco a gironzolare per un GS o analoghi)

  14. #59
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione oldog89 Visualizza Messaggio
    il 25 marzo in via ufficiale
    ok grazie
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  15. #60
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    mio mio mio
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •