King's Bounty Armored Princess [Thread Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 119

Discussione: King's Bounty Armored Princess [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    [OT]allora finiscilo velocemente e poi fiondati su divinity 2 [/OT]
    Spoiler:
    Costa ancora troppo, ma è già nel mirino

  2. #32
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Boh....Io il primo l'ho provato ma non mi sembra tutta sta cosa......Insomma mi sa tutto di già visto e già fatto, e anche dalla parte strategica mi sembra perda moldo.


    Non mi aspetto un age of wonders, ma nemmeno un gioco anni 90 con grafica pompata. Poi magari l'espansione rivoluziona tutto, dovrei provare pure questa....
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  3. #33
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Boh....Io il primo l'ho provato ma non mi sembra tutta sta cosa......Insomma mi sa tutto di già visto e già fatto, e anche dalla parte strategica mi sembra perda moldo.


    Non mi aspetto un age of wonders, ma nemmeno un gioco anni 90 con grafica pompata. Poi magari l'espansione rivoluziona tutto, dovrei provare pure questa....
    Graficamente e gran parte del gameplay è derivato da HoMM 5, è innegabile. Allo stesso tempo dà la possibilità al PG di scegliere e procedere nelle quest in modo diverso... in parole povere la componente RPG è decisamente più incisiva.

    Personalmente ho giocato HoMM 5 e mi aveva stancato dopo un pò in quanto non era altro che un susseguirsi di combattimenti strategici... avevo erroneamente pensato che Legend fosse la stessa cosa, invece mi ha piacevolmente sorpreso per quell'elemento in più che dovrebbe contrastare la noia... almeno spero

    Inoltre non capivo l'utilità dei turni in HoMM anche al di fuori dei combattimenti... meno male che qui non ci sono.

  4. #34
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Costa ancora troppo, ma è già nel mirino
    mai soldi per batman li hai trovati [spionaggio/inside]
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Boh....Io il primo l'ho provato ma non mi sembra tutta sta cosa......Insomma mi sa tutto di già visto e già fatto, e anche dalla parte strategica mi sembra perda moldo.


    Non mi aspetto un age of wonders, ma nemmeno un gioco anni 90 con grafica pompata. Poi magari l'espansione rivoluziona tutto, dovrei provare pure questa....
    niente di nuovo e rivoluzionario: ma una miriade di "tocchi di classe", trovate, ambientazioni ispirate, humor, musiche, sfide impegantive...quando un gioco è fatto con tale impeccabilità produttiva, l'originalità è un optional.
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  5. #35
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Per ora direi che ho fatto bene a starvi a sentire (d'altronde del buon no1 mi fido sufficientemente, avendo globalmente gusti simili). Mi sta coinvolgendo decisamente pur essendo solo all'inizio e devo ammettere che, nonostante le similitudini visive, si discosta sufficientemente dai vari HoMM, con un discreto sistema di scelte e di crescita del personaggio. Quando sono andato dal re dei rovi per massacrarlo e mi sono trovato ad aiutarlo qualcosa è scattato E' proprio il genere che cercavo.

    Voglio altro del genere, aprirò un thread
    Carissimo collega, mi hai convinto a giocarlo (di prenderlo l'avrei preso, perchè non avevo intenzione di comprare HoMM della budget). Appena lo avrò tra le mani lo installerò e vedremo se mi saprà catturare
    Anche se un odio troppo gli strategici a turni..

  6. #36
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    mai soldi per batman li hai trovati [spionaggio/inside]
    Eheh, ho preso l'EIDOS con 20 giochi, da solo non l'avrei preso e me ne sarei pentito amaramente. Ora rimangono Divinity 2 e DAO che prenderò più in là. Per gennaio ho già speso troppo.

    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    niente di nuovo e rivoluzionario: ma una miriade di "tocchi di classe", trovate, ambientazioni ispirate, humor, musiche, sfide impegantive...quando un gioco è fatto con tale impeccabilità produttiva, l'originalità è un optional.
    Finora ho trovato dei dialoghi davvero ben fatti ed anche buone illustrazioni del background. Ed è quanto più vicino ad un RPG con combattimenti in griglia a turni tra i giochi moderni.

    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Carissimo collega, mi hai convinto a giocarlo (di prenderlo l'avrei preso, perchè non avevo intenzione di comprare HoMM della budget). Appena lo avrò tra le mani lo installerò e vedremo se mi saprà catturare
    Anche se un odio troppo gli strategici a turni..
    Ora le vendite di GMC saliranno alle stelle
    In ogni caso l'ho giocato ancora poco e non vorrei creare illusioni inutili, ma se piace ad un vecchio hater degli strategici come me, qualcosa di buono c'è
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 4-01-2010 alle 13:19:36

  7. #37
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Eheh, ho preso l'EIDOS con 20 giochi, da solo non l'avrei preso e me ne sarei pentito amaramente. Ora rimangono Divinity 2 e DAO che prenderò più in là. Per gennaio ho già speso troppo.



    Finora ho trovato dei dialoghi davvero ben fatti ed anche buone illustrazioni del background. Ed è quanto più vicino ad un RPG con combattimenti in griglia a turni tra i giochi moderni.



    Ora le vendite di GMC saliranno alle stelle
    In ogni caso l'ho giocato ancora poco e non vorrei creare illusioni inutili, ma se piace ad un vecchio hater degli strategici come me, qualcosa di buono c'è
    Anchio mi ero stancato con homm perchè erano combattimenti e basta..

    Io però sono davvero bloccato... ho tutti i nemici in lethal e non ho soldi.... brutta situazione

  8. #38
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    mai soldi per batman li hai trovati [spionaggio/inside]

    niente di nuovo e rivoluzionario: ma una miriade di "tocchi di classe", trovate, ambientazioni ispirate, humor, musiche, sfide impegantive...quando un gioco è fatto con tale impeccabilità produttiva, l'originalità è un optional.
    Vorrà dire che lo riproverò dato che comunque GMC lo prendo.


    Sinceramente però, Age of Wonders il primo è anni luce da HOMM5 e da King's Bounty.....Se non ci avete mai giocato "accattatevelo".


    Combattimento a turni con elementi tattici degni X-com o fallout, tantissime magie e tantissime unità caratterizzate.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  9. #39
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Vorrà dire che lo riproverò dato che comunque GMC lo prendo.


    Sinceramente però, Age of Wonders il primo è anni luce da HOMM5 e da King's Bounty.....Se non ci avete mai giocato "accattatevelo".


    Combattimento a turni con elementi tattici degni X-com o fallout, tantissime magie e tantissime unità caratterizzate.
    confesso la mia ignoranza...(gli strategici, di solito, li evito come la peste).
    questo "Age of Wonders" di quand'è? è rintracciabile (legalmente)? è in italiano? c'è una demo?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  10. #40
    Aaron Amoth
    Ospite
    Nemmeno io AoW l'ho mai provato... ma è tipo un Civilization fantasy?

  11. #41
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    confesso la mia ignoranza...(gli strategici, di solito, li evito come la peste).
    questo "Age of Wonders" di quand'è? è rintracciabile (legalmente)? è in italiano? c'è una demo?
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Nemmeno io AoW l'ho mai provato... ma è tipo un Civilization fantasy?

    [YOUTUBE]XAGjlqYOoRU[/YOUTUBE]



    Ecco un video dell'ultima espansione.

    E' uno strategico a turni con combattimento tattico. Come HOMM ma con molta più roba da fare(combattimento su più livelli, più razze e magia molto più presente)
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  12. #42
    Aaron Amoth
    Ospite
    Non mi dice molto lo stile... in ogni caso parliamone pure nel thread che ho aperto sugli strategici/RPG... qui siamo palesemente OT.

  13. #43
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    The Legend e Armored Princess scontati del 75% su steam!! Un affarone imperdibile per gli indecisi!!!

  14. #44
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Posso registrare il primo, boxato preso con GMC, su steam?
    Edit: Uhm...
    Allora, i due giochi mi attirano, il fatto è questo, dal mio edicolante ieri mi pare di aver visto il numero di GMC con il primo allegato, ora, tenendo conto anche dei prezzi e del contenuto del box, mi conviene prendere il primo allegato e poi successivamente (Non ora) il secondo o prendo la Gold scontata con entrambi?
    Ultima modifica di Reolo; 12-01-2010 alle 20:30:05

    Sono figo ma non scopo.

  15. #45
    Stranger1st
    Ospite
    Qualche motivo per cui non dovrei prendere i King's Bounty su Steam?

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •