[3] Qualche domanda su Gothic 3 - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 30 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 449

Discussione: [3] Qualche domanda su Gothic 3

Cambio titolo
  1. #361
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ci avevo provato ma poi sono sempre io a menare tutti. col compagno di turno sempre la stessa storia

  2. #362
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ci avevo provato ma poi sono sempre io a menare tutti. col compagno di turno sempre la stessa storia
    LA cosa peggiore è quando gli sciamani sono 2/3. Perchè se è uno ti concentri su quello e gli scarichi il mondo addosso. Ma se sono più di uno non so come , ma hanno sempre il fottuto tempo di rigenerarsi.

    Infatti io usavo prima tuono, cosi li ferivo gravemente, e poi freccie esplosive.

  3. #363
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ci avevo provato ma poi sono sempre io a menare tutti. col compagno di turno sempre la stessa storia
    Alla fine attira tutti e muore sempre

  4. #364
    Shii
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ci avevo provato ma poi sono sempre io a menare tutti. col compagno di turno sempre la stessa storia
    Beh, ma il demone fa da tank mentre li meni no?

  5. #365
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Raga io iniziai questo gioco circa 2 anni e mezzo fa poi lo lasciai perdere perchè formattai il pc e persi tutti i salvataggi, ergo mi rompevo di ricominciare da zero Mi consigliate di giocarlo anche alla luce dei cambiamenti della community patch? Anche se non voglio abilitare il Bilanciamento Alternativo.
    Installando la Community non è necessaria alcuna patch ufficiale, vero?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #366
    Shii
    Ospite
    Si, io consiglio di giocarlo, e no, non servono le patch ufficiali

  7. #367
    Hellgatsu
    Ospite
    Cmq io credo di essere l'unico che non ha notato cambiamenti,almeno in termini di prestazioni:a scatti mi andava qualche anno fa e a scatti mi và adesso Almeno adesso ho la consapevolezza che posso finirlo e fare tutte le quest ecc....
    Al momento vago per Myrtana dando una mano qua e là,ancora devo decidere se aiutare gli orchi o i ribelli ma ho capito subito che non sarà una passeggiata liberare le città con l'IA alternativa. Già a Capo Dun non sono ancora capace,con tutto Wenzel l'inutile

    Dite che è importnate la capacità di aprire i forzieri impossibili?

  8. #368
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ma è normale che mi hanno messo a tappeto tre volte nel primo combattimento? Quello contro gli orchi nell'accampamento? Non lo ricordavo cosi difficile. Gioco a livello medio e con abilitata l'IA alternativa ma non il Bilanciamento.

    Comunque la grafica continua ad avere seri problemi come la linea di demarcazione tra la zona più vicina e quella lontana. Ben visibile soprattutto quando si osserva il mare da sopra qualche sporgenza. Eppure ricordavo che era stato risolto dalle patch ufficiali sto problema.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #369
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    Cmq io credo di essere l'unico che non ha notato cambiamenti,almeno in termini di prestazioni:a scatti mi andava qualche anno fa e a scatti mi và adesso Almeno adesso ho la consapevolezza che posso finirlo e fare tutte le quest ecc....
    Al momento vago per Myrtana dando una mano qua e là,ancora devo decidere se aiutare gli orchi o i ribelli ma ho capito subito che non sarà una passeggiata liberare le città con l'IA alternativa. Già a Capo Dun non sono ancora capace,con tutto Wenzel l'inutile

    Dite che è importnate la capacità di aprire i forzieri impossibili?
    infatti come dicevo prima, i compagni non è che siamo il massimo dell'aiuto cmq sì, prima o poi la prenderai l'abilità per i forzieri impossibili e può anche servire. anche se in quelle poche volte che li ho trovati e non avevo ancora l'abilità ho usato le pergamene

    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ma è normale che mi hanno messo a tappeto tre volte nel primo combattimento? Quello contro gli orchi nell'accampamento? Non lo ricordavo cosi difficile. Gioco a livello medio e con abilitata l'IA alternativa ma non il Bilanciamento.

    Comunque la grafica continua ad avere seri problemi come la linea di demarcazione tra la zona più vicina e quella lontana. Ben visibile soprattutto quando si osserva il mare da sopra qualche sporgenza. Eppure ricordavo che era stato risolto dalle patch ufficiali sto problema.
    ci sono ancora tanti difetti ovvi ma se inizia a prendere il filo della storia non ci fai più caso. ad esempio io metà l'ho giocato con un bug dell'illuminazione con le schede radeon 4800 risolto nell'ultima patch 1.73 e ci ho fatto l'abitudine

  10. #370
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    infatti come dicevo prima, i compagni non è che siamo il massimo dell'aiuto cmq sì, prima o poi la prenderai l'abilità per i forzieri impossibili e può anche servire. anche se in quelle poche volte che li ho trovati e non avevo ancora l'abilità ho usato le pergamene

    ci sono ancora tanti difetti ovvi ma se inizia a prendere il filo della storia non ci fai più caso. ad esempio io metà l'ho giocato con un bug dell'illuminazione con le schede radeon 4800 risolto nell'ultima patch 1.73 e ci ho fatto l'abitudine

    Per curiosità, se provi ad abilitare l'HDR al riavvio è abilitato? Perchè io lo abilito, poi esco dal gioco ma al riavvio l'opzione è sempre settata su Bloom.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  11. #371
    Hellgatsu
    Ospite
    Ma migliorare l'abilità con le spade e la balestra (forse anche con l'arco,ma mi sembra di no)a che serve?Non mi sembra cambi l'animazione come nei primi Gothic...almeno si fa più danno o qualcosa del genere?

  12. #372
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    312
    Ma il bilanciamento alternativo conviene che metterlo? é la prima volta che gioco a gothic 3 ma sono reduce da gothic 1, 2 più notte del corvo,Cosa mi consigliate?

  13. #373
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione matteo j89 Visualizza Messaggio
    Ma il bilanciamento alternativo conviene che metterlo? é la prima volta che gioco a gothic 3 ma sono reduce da gothic 1, 2 più notte del corvo,Cosa mi consigliate?
    di non giocare al 3 a parte gli scherzi attivato lo rende più impegnativo, leggi il readme completo



  14. #374
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Per curiosità, se provi ad abilitare l'HDR al riavvio è abilitato? Perchè io lo abilito, poi esco dal gioco ma al riavvio l'opzione è sempre settata su Bloom.
    a me resta su HDR mi sembra. controllo per curiosità per a casa...

    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    Ma migliorare l'abilità con le spade e la balestra (forse anche con l'arco,ma mi sembra di no)a che serve?Non mi sembra cambi l'animazione come nei primi Gothic...almeno si fa più danno o qualcosa del genere?
    penso che sia una questione di danni maggiori e migliore precisione

  15. #375
    Shii
    Ospite
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    Ma migliorare l'abilità con le spade e la balestra (forse anche con l'arco,ma mi sembra di no)a che serve?Non mi sembra cambi l'animazione come nei primi Gothic...almeno si fa più danno o qualcosa del genere?
    Fai più danni e con le balestre spari più velocemente (al primo livello di belestriere hai una media di fuoco di 5 dardi al minuto, forse anche meno ), inoltre alcune armi richiedono abilità avanzate per essere usate

Pag 25 di 30 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •