[3] Qualche domanda su Gothic 3 - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 30 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 449

Discussione: [3] Qualche domanda su Gothic 3

Cambio titolo
  1. #271
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io avevo la 1.70 prima di mettere la 1.73 e sì, ho notato dei miglioramenti. poi meno male che mi ha risolto un problema che mi dava parecchio fastidio: sulle schede della sezione 4xxx della ATI praticamente le luci lampeggiavano in continuazione. dopo un pò di tempo di rompi parecchio di sta cosa e meno male che l'hanno risolta

  2. #272
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    22
    Ciao a tutti , volevo chiedervi se qualcuno sa dove trovare la fucina di PEDOR, è la missione per potere forgiare le spade magiche e INGVAR il fabbro del clan del martello mi dice che la fucina di PEDOR è fuori dal paese ma ho girato dappertutto invano

  3. #273
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    credo sia vicina al passo di faring
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  4. #274
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    ma posso installare la 1.73 sopra la 1.72?

  5. #275
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Forse da questo Pedar ti ci accompagna un tizio che trovi al passo di Faring. Se è quello che penso dovrebbe abitare sopra una tomba (che posto si è scelto ).

  6. #276
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    22
    Ragazzi ho girato tutto intorno al passo di faring senza trovare la fucina di PEDAR
    ma dove cacchio si trova ???

  7. #277
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Hai per caso controllato in quella galleria salendo su per la salita prima di entrare a faring?

  8. #278
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    ma posso installare la 1.73 sopra la 1.72?
    si
    tranquillo
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #279
    Shii
    Ospite
    Citazione TOTALKAY Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho girato tutto intorno al passo di faring senza trovare la fucina di PEDAR
    ma dove cacchio si trova ???
    Fai così...
    Spoiler:
    A Faring, ci dovrebbe essere un tizio (Alì) che ha una pietra degli antenati, se tu completi le quest per i cacciatori (e prendi la pietra), potrai andare verso Nordmar passando da Faring, appena fuori (più o meno) c'è un tizio che è quello a cui è stata rubata la suddetta pietra, se tu glie la porti, lui ti porta a una tomba (quella di Ejnar), e appena arrivati quello ti dice che si stanzierà proprio dal suo amico Pedar, tu seguil e ci arrivi

  10. #280
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Ragazzi c'è un modo per forzare il respawn dei mostri?
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  11. #281
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è un modo per forzare il respawn dei mostri?
    Cosa intendi scusa?

  12. #282
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è un modo per forzare il respawn dei mostri?
    non credo. (nei gothic originali c'era un modestissimo respawn solo cambiando capitolo)
    ma che te ne fai?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  13. #283
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    Cosa intendi scusa?
    Ho quasi sterminato la fauna di myrtana e non noto alcuno respawn
    Mi piacerebbe tornare a fare mattanza in qualche modo
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  14. #284
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    22
    Scusate la mia insistenza ma propio non lo trovo , devo andare alla fucina di PEDAR e mi ha mandato INGVAR un fabbro del clan del martello che mi dice che si trova fuori dal villaggio, un pò vago nò ?
    Ho guardato dove mi avete consigliato ma niente e nella grotta per faring è vuota ci stava uno schiavo, rotko

  15. #285
    Shii
    Ospite
    No no, non intendevo la grotta, quando sei a Faring, salendo ci son due piste: una (destra) và verso il castello, l'altra và verso Nordmar, e passando di là (quando hai l'approvazione degli orchi) e continuando a salire ci dovrebbe essere un barbaro

Pag 19 di 30 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •