[1]Qualche domanda su Gothic 3 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 516

Discussione: [1]Qualche domanda su Gothic 3

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Dio, ho la tachicardia. Gioco da mezziogiorno e mezzo e sempre in quella missione sono riuscito ad uccidere un'altra cinquantina di orchi, senza pozioni (carne cotta ftw). E non sono ancora finiti! Escono dalle fottute pareti.

  2. #47
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Dio, ho la tachicardia. Gioco da mezziogiorno e mezzo e sempre in quella missione sono riuscito ad uccidere un'altra cinquantina di orchi, senza pozioni (carne cotta ftw). E non sono ancora finiti! Escono dalle fottute pareti.

    Questa me la segno.

    "Ho la tachicardia! Escono dalle fottute pareti...! Gli orchi!!!"

    Ti auguro buona fortuna

  3. #48
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    I lupi e le bestie in generale, a parte gli scavaragni, non possono essere parati con lo scudo o con l'arma
    ah ecco, si spiegano molte cose
    ma che cagata però


  4. #49
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    ah ecco, si spiegano molte cose
    ma che cagata però
    Perchè? secondo me è giusto... non penso che un lupo sia cosi decerebrato da cozzare il muso sullo scudo.. non so a me pare giusto!

  5. #50
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    Perchè? secondo me è giusto... non penso che un lupo sia cosi decerebrato da cozzare il muso sullo scudo.. non so a me pare giusto!
    infatti è giusto, è realismo

  6. #51
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Ce l'ho fatta.

    Mi viene la nausea solo a sentire la parola orco. Erano più di un centinaio. Questa è una delle imprese più epiche che abbia mai compiuto in un videogioco. Neanche in un rts ho mai usato così tanti sotterfugi e strategemmi. E alla fine

    Spoiler:
    Una ricompensa di merda... 1000 pezzi d'oro, se pensate che ho usato 16 pozioni che valgono 500 pezzi d'oro ciascuna. Inoltre Ingvar mi insegnerà solo se riuscirò a forgiargli una particolare spada... quindi adesso devo trovare un pezzo di minerale grezzo (non ho la più pallida idea di dove cercarlo), due mandibole di scaravagno e del torcibudella. Per creare il torcibudella devo inoltre trovare 20 bacche liquorose e non so quant'altro.

  7. #52
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta.

    Mi viene la nausea solo a sentire la parola orco. Erano più di un centinaio. Questa è una delle imprese più epiche che abbia mai compiuto in un videogioco. Neanche in un rts ho mai usato così tanti sotterfugi e strategemmi. E alla fine

    Spoiler:
    Una ricompensa di merda... 1000 pezzi d'oro, se pensate che ho usato 16 pozioni che valgono 500 pezzi d'oro ciascuna. Inoltre Ingvar mi insegnerà solo se riuscirò a forgiargli una particolare spada... quindi adesso devo trovare un pezzo di minerale grezzo (non ho la più pallida idea di dove cercarlo), due mandibole di scaravagno e del torcibudella. Per creare il torcibudella devo inoltre trovare 20 bacche liquorose e non so quant'altro.
    io quella missione l'ho fatta a facile guarda, i compagni erano inutili e io ero solo un povero warrior

  8. #53
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    io andrò lì dopo aver visitato Ishtar prima ancora andrò dal Re e cercherò di farmi una super arma ultra powa
    100 orchi me li mangio a cena [cit] xD

  9. #54
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    io quella missione l'ho fatta a facile guarda, i compagni erano inutili e io ero solo un povero warrior
    Noo, mi ero dimenticato che potevo abbassare la difficoltà.

    Comunque, buone notizie:

    Spoiler:
    Sono riuscito a rubare del Torcibudella da una casa, ora mi manca solo un pezzo di minerale grezzo. Ma come faccio ad ottenerlo? Ho una sessantina di pezzi di minerale magico, ma non sono grezzi. Nella fornace non c'è nulla e se provo ad interagire con essa l'eroe fa "Mmm... NO!".


    @Tommy: il problema non era la mia lama, che è ottima e riesce a far fuori un orco con pochi colpi. Il problema era che:

    1. Mi circondavano.
    2. La mia armatura è scarsissima e bastano due colpi o una palla di fuoco per farmi fuori.

  10. #55
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Noo, mi ero dimenticato che potevo abbassare la difficoltà.

    Comunque, buone notizie:

    Spoiler:
    Sono riuscito a rubare del Torcibudella da una casa, ora mi manca solo un pezzo di minerale grezzo. Ma come faccio ad ottenerlo? Ho una sessantina di pezzi di minerale magico, ma non sono grezzi. Nella fornace non c'è nulla e se provo ad interagire con essa l'eroe fa "Mmm... NO!".


    @Tommy: il problema non era la mia lama, che è ottima e riesce a far fuori un orco con pochi colpi. Il problema era che:

    1. Mi circondavano.
    2. La mia armatura è scarsissima e bastano due colpi o una palla di fuoco per farmi fuori.
    Spoiler:
    se non erro il minerale grezzo si mina

  11. #56
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    se non erro il minerale grezzo si mina
    Cacchio io sono terribilmente indietro..

    liberare la citta sopra a cape dun di cui non mi ricordo mai il nome vale la pena?

  12. #57
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    uhmmmm.... mi sa che sono nella me**a


    sono entrato nella fortezza protetta dalla barriera grazie al teletrasporto, e ho ammazzato i 5 capi orchi.. però nella battaglia credo di aver colpito qualcuno dei "buoni" e adesso mi inseguono come faccio a farli tornare calmi?
    Ho firme e avatar disattivati.

  13. #58
    simomgs
    Ospite
    si però che palle..tutta la regione centrale è degli orchi? cavoli dopo 3 giorni che giro nelle cittadine arrivo a Tederis o come cazzo si chiama e mi aspettavo una città civile, invece niente..

    ma dove stanno i "buoni"? a sud?

  14. #59
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione simomgs Visualizza Messaggio
    si però che palle..tutta la regione centrale è degli orchi? cavoli dopo 3 giorni che giro nelle cittadine arrivo a Tederis o come cazzo si chiama e mi aspettavo una città civile, invece niente..

    ma dove stanno i "buoni"? a sud?
    se ho capito bene da nessuna parte perchè le città sono controllare dagli orchi, mentre a sud ci sono i mercenari. i ribelli stanno in piccoli accampamenti tipo quello tra capo dun e ardea o tra mortena e gotha
    Ho firme e avatar disattivati.

  15. #60
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    se non erro il minerale grezzo si mina
    No, ti sbagli, su un sito me lo fanno vedere così:



    E questa roba mica si mina...

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •