[1]Qualche domanda su Gothic 3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 516

Discussione: [1]Qualche domanda su Gothic 3

Cambio titolo
  1. #31
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    ma vendi tutti che ti frega!
    se in una quest ti chiede tot pelli vuol dire che gli animali da uccidere sono vicino, e ti fai pure più exp
    ok.... comunque ho delle cose da aggiungere all'open post prese dal vecchio thread ufficiale... potrebbero servire

  2. #32
    Utente L'avatar di Zero Geass
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    328
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Lvl 11? lascia stare le due spade per ora, invece dell'arco migliora l'abilità con le balestre, impara le abilità per prendere i trofei degli animali (serviranno per diverse missini), e soprattutto prendi l'abilità con lo scudo...come magie chiedi a Sghankor, che ne sà più di me
    Grazie; quindi balestre,trofei e scudo.

  3. #33
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Zero Geass Visualizza Messaggio
    Sto giocando a difficoltà alta, un massacro é_é

    Sono al livello 11 ed ho ancora 15 PA da spendere, cosa mi consigliate di aumentare?
    Fino ad ora ho usato molto la spada però non disdegno arco e magie anche se sarebbe meglio concentrarsi su una cosa sola.

    Avevo pensato di prendere l'abilità per lo scudo ma alla fine avevo intenzione di usare due spade quindi... tra l'altro c'è un'abilità anche per le 2 spade che non l'ho vista?
    Come magie ho il fulmine mi consigliate altro?

    Sto girando da 2 giorni per cercare i banditi sulla costa ma non li trovo, dove azzo stanno? ho trovato 2 grotte sulla spiaggia ma sono popolate da Ogre che al momento non è il caso andare a disturbare.
    Si trovano

    Spoiler:
    In una caverna proprio davanti ad Ardea.


    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Evvai per la riapertura.... per l'op posso darti i link delle mappe del mondo con tutti i PNG utili, amici... poi c'è quella delle pietre di teletrasporto, e quella dei calici del fuoco... se vuoi te le posto tutte qui... (caso mai le uploado sul mio sito di altervista così non verranno mai disturtte)
    Chronos... grazie dell'info delle pelli.... quindi bisonte e lupo non si vendono... le altre? ho quintali di pelli di ogni animale :P mi so dato alla caccia a myrtana XD
    Sì ma quelle mappe lì vanno messe rigorosamente in spoiler.

  4. #34
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    occhi chiusi. Ho detto tutto!
    buono.. oggi vado a prenderlo in edicola
    User



  5. #35
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    merita ragazzi?

    su tgm di questo mese lo allegano...
    ma che domande fai?
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    buono.. oggi vado a prenderlo in edicola
    e corri, perdiana, cosa aspetti?
    capolavoro mancato, anche con le patch...main quest castrata e incompleta, dispersivo...
    ma l'atmosfera, l'immersività e le musiche restano impareggiabili.
    (poi, per quel prezzo !)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #36
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Evvai per la riapertura.... per l'op posso darti i link delle mappe del mondo con tutti i PNG utili, amici... poi c'è quella delle pietre di teletrasporto, e quella dei calici del fuoco... se vuoi te le posto tutte qui... (caso mai le uploado sul mio sito di altervista così non verranno mai disturtte)
    Chronos... grazie dell'info delle pelli.... quindi bisonte e lupo non si vendono... le altre? ho quintali di pelli di ogni animale :P mi so dato alla caccia a myrtana XD
    Magari la prima si, però le altre sono spoiler, non vorrei rovinare l'esperienza di gioco con quelle mappe... mmm non son sicuro! Beh le metterò sotto spoiler al limite!

    Se vuoi piemmami pure i link

  7. #37
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    Magari la prima si, però le altre sono spoiler, non vorrei rovinare l'esperienza di gioco con quelle mappe... mmm non son sicuro! Beh le metterò sotto spoiler al limite!

    Se vuoi piemmami pure i link
    ti manderò un pm con tutto... così qui non rivelo nulla e non creo casini... t manderò i link diretti all'immagine e te metterai quella mettendo solo il nome (mappa tiziocaio) senza farla visualizzare così solo chi è veramente iteressato a vedere la mappa ci clicca e la vede senza creare ulteriori problemi di spoiler :P
    PS: mi sa ceh si è corrotto un png o.O avevo salvato priam di parlargli poi è saltata la corrente ho ricaricato e non lo trovo più...
    EDIT: sono un cretino... si era semplicemente buttato sulla passerella degli schiavi... maledetto bastardo xD
    Ultima modifica di Tommy_2; 1-09-2009 alle 13:02:23

  8. #38
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    comuqnue a quanto mi pare sto gioco e' molto dispersivo, cioe', le missioni principali sono 3

    Spoiler:
    trova xardas, porta gli artefatti a un divino a tua scelta,esaudisci i suoi voleri, fine


    il resto e' tutto un fatto di cazzeggio per migliorarsi ( giustamente senno col piffero che fai le missioni principali)

  9. #39
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    raga, faccio schifo
    muoio sempre quando mi batto coi lupi.....
    ah e sto all'inizio, devo solo eliminare un branco di lupi per i ribelli
    i ribelli e gli orchi li batto m i lupi no?
    che vergogna


  10. #40
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    raga, faccio schifo
    muoio sempre quando mi batto coi lupi.....
    ah e sto all'inizio, devo solo eliminare un branco di lupi per i ribelli
    i ribelli e gli orchi li batto m i lupi no?
    che vergogna
    guarda che da come e' fatto il gioco, i lupi senza il bilanciamneto sono fra i piu forti del gioco fra poco attira i lupacchiotti dentro qualche accampamento poi ci pensano le guardie ed ucciderli

  11. #41
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    raga qualcuno cnosce una guida per modificare l'ini della patch 1.7... perchè tutte quelle che si sono, anche quella di SMC fanno iferimento a un ini che con l'ultima pacth però è stato modificato e quindi nn si trovano le voci da cambiare
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  12. #42
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    guarda che da come e' fatto il gioco, i lupi senza il bilanciamneto sono fra i piu forti del gioco fra poco attira i lupacchiotti dentro qualche accampamento poi ci pensano le guardie ed ucciderli
    seguirò il tuo consiglio senza discutere
    però è umiliante
    eppure sono equipaggiato con lo scudo porca miseria!!!


  13. #43
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    ti manderò un pm con tutto... così qui non rivelo nulla e non creo casini... t manderò i link diretti all'immagine e te metterai quella mettendo solo il nome (mappa tiziocaio) senza farla visualizzare così solo chi è veramente iteressato a vedere la mappa ci clicca e la vede senza creare ulteriori problemi di spoiler :P
    PS: mi sa ceh si è corrotto un png o.O avevo salvato priam di parlargli poi è saltata la corrente ho ricaricato e non lo trovo più...
    EDIT: sono un cretino... si era semplicemente buttato sulla passerella degli schiavi... maledetto bastardo xD
    Ecco perfetto, lo mettero tra i link utili!

  14. #44
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    seguirò il tuo consiglio senza discutere
    però è umiliante
    eppure sono equipaggiato con lo scudo porca miseria!!!
    si ma a codesti livelli,che scudo hai? poi i lupi mi sembra siano capaci anche di scansare lo scudo ( o almeno a me lo facevano) e colpirti direttamente

  15. #45
    Shii
    Ospite
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    seguirò il tuo consiglio senza discutere
    però è umiliante
    eppure sono equipaggiato con lo scudo porca miseria!!!
    I lupi e le bestie in generale, a parte gli scavaragni, non possono essere parati con lo scudo o con l'arma

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •