[1]Qualche domanda su Gothic 3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 516

Discussione: [1]Qualche domanda su Gothic 3

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Ma come fate a usare le balestre? Io non le sopporto, caricarle è lunghissimo e appena colpisci l'animale questo si lancia verso di te senza darti tempo di colpirlo più volte... mentre con l'arco arriva da te già tappezzato di frecce e pronto per essere macellato.

  2. #17
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    Perfetto! Se mi viene in mente qualche altra faq ovviamente l'aggiungo
    bravu.
    ma li hai visti i mods sul dvd di un certo giornalino della (pseudo) concorrenza?
    non sarebbe il caso di aggiungerli nel primo post insieme a quello autunnale (magari con degli spiegoni per l'installazione a prova di "persona timida" ...)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  3. #18
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    bravu.
    ma li hai visti i mods sul dvd di un certo giornalino della (pseudo) concorrenza?
    non sarebbe il caso di aggiungerli nel primo post insieme a quello autunnale (magari con degli spiegoni per l'installazione a prova di "persona timida" ...)
    non è concorrenza, tgm si può nominare

    Comunque si pensavo di aggiungere anche quelli... solo che certi non ho capito nemmeno io come installarli

    Dopo mi informo ed edito ^^

  4. #19
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    merita ragazzi?

    su tgm di questo mese lo allegano...
    User



  5. #20
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Spoiler:
    io farei una critica alla potenza delle skill, cioe', con evoca fulmine ( 277 antica conoscenza+mago nero) distruggo tutti gli orchi con un colpo solo e xardas con appena 2 colpi.... non vi sembra un po sbilanciato?
    Ultima modifica di ERTO; 1-09-2009 alle 12:13:39

  6. #21
    Utente L'avatar di Zero Geass
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    328
    Sto giocando a difficoltà alta, un massacro é_é

    Sono al livello 11 ed ho ancora 15 PA da spendere, cosa mi consigliate di aumentare?
    Fino ad ora ho usato molto la spada però non disdegno arco e magie anche se sarebbe meglio concentrarsi su una cosa sola.

    Avevo pensato di prendere l'abilità per lo scudo ma alla fine avevo intenzione di usare due spade quindi... tra l'altro c'è un'abilità anche per le 2 spade che non l'ho vista?
    Come magie ho il fulmine mi consigliate altro?

    Sto girando da 2 giorni per cercare i banditi sulla costa ma non li trovo, dove azzo stanno? ho trovato 2 grotte sulla spiaggia ma sono popolate da Ogre che al momento non è il caso andare a disturbare.

  7. #22
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    merita ragazzi?

    su tgm di questo mese lo allegano...
    occhi chiusi. Ho detto tutto!

  8. #23
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    io farei una critica alla potenza delle skill, cioe', con evoca fulmine ( 277 antica conoscenza+mago nero) distruggo tutti gli orchi con un colpo solo e xardas con appena 2 colpi.... non vi sembra un po sbilanciato?
    io lo avevo detto di attivare il bilanciamento alternativo

  9. #24
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Evvai per la riapertura.... per l'op posso darti i link delle mappe del mondo con tutti i PNG utili, amici... poi c'è quella delle pietre di teletrasporto, e quella dei calici del fuoco... se vuoi te le posto tutte qui... (caso mai le uploado sul mio sito di altervista così non verranno mai disturtte)
    Chronos... grazie dell'info delle pelli.... quindi bisonte e lupo non si vendono... le altre? ho quintali di pelli di ogni animale :P mi so dato alla caccia a myrtana XD

  10. #25
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    io lo avevo detto di attivare il bilanciamento alternativo
    e' attivato.... anche l'ia quanto diavolo di danno fa il fulmine+mago nero?

  11. #26
    Shii
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Ma come fate a usare le balestre? Io non le sopporto, caricarle è lunghissimo e appena colpisci l'animale questo si lancia verso di te senza darti tempo di colpirlo più volte... mentre con l'arco arriva da te già tappezzato di frecce e pronto per essere macellato.
    Ma anche no, al livello "Maestro balestriere", li carica velocissimi i dardi, mentre l'arco, per avere la massima potenza, ci mette comunque tantissimo a caricare, pensa poi che la balestra più scarsa del gioco (Balestra) fà 100 di danno, l'arco più potente
    Spoiler:
    fà 140, è unico, prima che lo trovi passa un'eternità...e richiede come abilità nella caccia qualcosa come 230 (o giù di lì), una Balestra Del Mercenario, che trovi facilmente, fà 140 e come abilità non richiede molto...e poi prova a fare headshot con una balestra, vedi quanti danni fà

  12. #27
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    e' attivato.... anche l'ia

    vabbè guarda, in tutti i gothic i maghi di livello alto fanno i buchi, consolati pensando che al inizio la vita da mago novizio è difficile, molto difficile

  13. #28
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio

    vabbè guarda, in tutti i gothic i maghi di livello alto fanno i buchi, consolati pensando che al inizio la vita da mago novizio è difficile, molto difficile
    si anche se non ne ho risentito visto che ho iniziato da guerriero e poi mi son dato alla magia nera

  14. #29
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Evvai per la riapertura.... per l'op posso darti i link delle mappe del mondo con tutti i PNG utili, amici... poi c'è quella delle pietre di teletrasporto, e quella dei calici del fuoco... se vuoi te le posto tutte qui... (caso mai le uploado sul mio sito di altervista così non verranno mai disturtte)
    Chronos... grazie dell'info delle pelli.... quindi bisonte e lupo non si vendono... le altre? ho quintali di pelli di ogni animale :P mi so dato alla caccia a myrtana XD
    ma vendi tutti che ti frega!
    se in una quest ti chiede tot pelli vuol dire che gli animali da uccidere sono vicino, e ti fai pure più exp

  15. #30
    Shii
    Ospite
    Citazione Zero Geass Visualizza Messaggio

    Sono al livello 11 ed ho ancora 15 PA da spendere, cosa mi consigliate di aumentare?
    Fino ad ora ho usato molto la spada però non disdegno arco e magie anche se sarebbe meglio concentrarsi su una cosa sola.

    Avevo pensato di prendere l'abilità per lo scudo ma alla fine avevo intenzione di usare due spade quindi... tra l'altro c'è un'abilità anche per le 2 spade che non l'ho vista?
    Come magie ho il fulmine mi consigliate altro?
    Lvl 11? lascia stare le due spade per ora, invece dell'arco migliora l'abilità con le balestre, impara le abilità per prendere i trofei degli animali (serviranno per diverse missini), e soprattutto prendi l'abilità con lo scudo...come magie chiedi a Sghankor, che ne sà più di me

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •