[39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 509

Discussione: [39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #391
    Utente L'avatar di Midnight8
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    17
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Mah, nn voglio fare la morale a nessuno però questa storia dell'"originale o meno" potrebbe essere una delle cause.
    Se però, come spero, hai il dvd originale e l'update nn ne vuole sapere di funzionare potresti anche avere un'installer corrotto.

    Insomma l'update deve per forza funzionare se le cose sono a posto.
    E a quel punto che dovrei fare?
    Vabè.. nel dubbio mi sa che mi toccherà disinstallare tutto e reinstallare, devo solo trovare il coraggio di farlo! Grazie comunque per l'aiuto

    EDIT: Mi è anche venuto il dubbio che possa dipendere dal fatto che prima di quella ho installato l'ultima unofficial patch, è mai possibile che c'entri l'ordine di caricamento delle cose? se anche fosse così mi toccherebbe davvero rifare tutto..
    Ultima modifica di Midnight8; 23-12-2009 alle 14:04:37

  2. #392
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Midnight8 Visualizza Messaggio
    EDIT: Mi è anche venuto il dubbio che possa dipendere dal fatto che prima di quella ho installato l'ultima unofficial patch, è mai possibile che c'entri l'ordine di caricamento delle cose? se anche fosse così mi toccherebbe davvero rifare tutto..
    L'UOP è stata creata basandosi su Oblivion patchato.
    In teoria potresti anche usarla senza l'update ma rischi di avere parecchi problemi e bugs.

  3. #393
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    [YOUTUBE]GW8qEAv17u0[/YOUTUBE]
    Bel trailer di Losing My Religion, uno dei moduli del progetto Oblivifall del prode Cliffworms, che vanta ad esempio Let's talk, mod da top10 posizione 2.



  4. #394
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Il regalo di Natale della community di Oblivion non sarà Deadly Reflex 6, in ritardo di qualche giorno, bensì la versione finale di Integration, contenente oltre 80 missioni.

    Dato che si tratta del miglior mod di missioni aggiuntive di Oblivion, non ci si può certo lamentare.

    Ne approfitto per postarne i video-trailer:

    [YOUTUBE]FhznUkaXIfY[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]lP3XCgMg6DQ[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]d04tbDRt7ws[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]_XYELIc1n5k[/YOUTUBE]

    Altri 2 bei regali sono i seguenti:

    - Craftybits (mod da top5 posizione 10) alla versione 0.7: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=28924

    - Temple of Five Lanterns, nuovissima gran residenza: http://www.invision.tesalliance.org/...s&showfile=238 (compatibile con Unique Landscapes: Stendarr Valley grazie a una patch prodotta in tempi record, scaricabile alla pagina delle patch di compatibilità di UL... vedi posizione 3 top 10).
    Ultima modifica di julianross84; 24-12-2009 alle 11:54:22



  5. #395
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Parlando di regali di Natale spero che il volenteroso AlphaUI (facente parte del gruppo degli Elder Translators) riesca veramente a completare la traduzione di Marodan Osdakal che si preannuncia molto interessante.

    Se nn vi spaventa la lingua tedesca lo potete scaricare da questo sito:
    http://www.planetoblivion.de/index.p...=550&Itemid=72

    Certo che la comunità di modder tedeschi fa impressione, come la invidio .

  6. #396
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Parlando di regali di Natale spero che il volenteroso AlphaUI (facente parte del gruppo degli Elder Translators) riesca veramente a completare la traduzione di Marodan Osdakal che si preannuncia molto interessante.

    Se nn vi spaventa la lingua tedesca lo potete scaricare da questo sito:
    http://www.planetoblivion.de/index.p...=550&Itemid=72

    Certo che la comunità di modder tedeschi fa impressione, come la invidio .
    Dato che la mia conoscenza della lingua crucca è quasi a zero, non ho capito 'na mazza Di che tratta questo mod?

  7. #397
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Dato che la mia conoscenza della lingua crucca è quasi a zero, non ho capito 'na mazza Di che tratta questo mod?
    quest da quanto ho capito

  8. #398
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Marodan Osdakal è un mod che permette di esplorare una nuova isola con una trentina di quest e circa 10 ore aggiuntive di gioco.
    Nuove case e Gilde, audio campionato appositamente, nuove armature e armi e una serie di chicche ex novo.
    Ma ahimè, finchè rimane in tedesco nn me la sento di giocarlo e editare i file con GoogleTranslator è troppo triste per i miei gusti .

  9. #399
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    ED ECCO IL REGALO DI NATALE: INTEGRATION: THE STRANDED LIGHT: http://theelderscrolls.info/?go=dlfile&fileid=349

    Aggiornamento corposo del miglior quest mod per Oblivion.

    Buon Natale.



  10. #400
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    ED ECCO IL REGALO DI NATALE: INTEGRATION: THE STRANDED LIGHT: http://theelderscrolls.info/?go=dlfile&fileid=349

    Aggiornamento corposo del miglior quest mod per Oblivion.

    Buon Natale.
    Requirements and Download
    Due to its broad scope, Integration: The Stranded Light has more requirements than most standalone quest mods. It requires:
    - Oblivion version 1.2.0416 (latest official patch).
    - Race Balancing Project 10.5 or later
    - Less Annoying Magic Experience 1.7 or later
    - Official Expansion: Shivering Isles

  11. #401
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Suppongo tu non abbia SE La vendono ovunque, ormai te la tirano anche dietro

  12. #402
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Suppongo tu non abbia SE La vendono ovunque, ormai te la tirano anche dietro
    ma veramente ce l'ho, solo che non l'ho messa per non creare strani problemi con altri mod e ora non mi va di mettermi a ri-moddare tutto con tutte le ore che ci ho perso dietro

  13. #403
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    ma veramente ce l'ho, solo che non l'ho messa per non creare strani problemi con altri mod e ora non mi va di mettermi a ri-moddare tutto con tutte le ore che ci ho perso dietro
    Ma no, Si va installato comunque perche è una bellisiima espansione.
    E poi nn mi vengono in mente mod che vadano in conflitto con SI, anzi parecchi ne hanno bisogno per funzionare a dovere.

    Comunque grazie a Julian per la bellissima info e Merry Christmas to Everybody.

  14. #404
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    52
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Ma no, Si va installato comunque perche è una bellisiima espansione.
    E poi nn mi vengono in mente mod che vadano in conflitto con SI, anzi parecchi ne hanno bisogno per funzionare a dovere.

    Comunque grazie a Julian per la bellissima info e Merry Christmas to Everybody.
    grazie,anche per i consigli sulle mod,anche se ultimamente oblivion mi fa arrabbiare visto he non trovo alcun cambiamento con certe mopd anche se non hanno alcun conflitto

  15. #405
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Filph Visualizza Messaggio
    grazie,anche per i consigli sulle mod,anche se ultimamente oblivion mi fa arrabbiare visto he non trovo alcun cambiamento con certe mopd anche se non hanno alcun conflitto
    Nn ti arrendere, mi raccomando.
    Oblivion è una gatta bella dura da pelare in quanto a moddaggio, fidati.
    Te lo dice uno che lo fa da quasi 3 anni e ha collezionato più insuccessi che vittorie (statisticamente parlando si intende, ora la media è migliorata parecchio ).

    Ora vado a provare il mod consigliato da Julian negli ultimi post.
    Byez -

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •