Ecco come ci vede il mondo grazie a Berlusconi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Ecco come ci vede il mondo grazie a Berlusconi

Cambio titolo
  1. #46
    Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.934
    Citazione Arcade Visualizza Messaggio
    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata radioattiva.
    http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=119961

    buona lettura. Se la corea del nord inizia la guerra con la corea del sud, gli americani ne aprofitteranno e scoppierà un'altra bella guerra ^^ stavolta però c'è di mezzo il nucleare..


  2. #47
    Arcade
    Ospite
    Citazione ~Macrat Visualizza Messaggio
    http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=119961

    buona lettura. Se la corea del nord inizia la guerra con la corea del sud, gli americani ne aprofitteranno e scoppierà un'altra bella guerra ^^ stavolta però c'è di mezzo il nucleare..
    Dubito che l'America ne approfitti nel modo in cui pensi tu. Manderanno truppe a sostegno della Korea del Sud, ma l'ipotesi di una guerra atomica è del tutto delirante.

  3. #48
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Michael Scofield Visualizza Messaggio
    stranamente queste "analisi" vengono fuori tutte prima delle elezioni...chissà perchè
    E allora? Se succedono adesso, queste cose, quando ne dovrebbero parlare? Dopo? All'estero sono abituati a trattare gli argomenti quando accadono, soprattutto se certi fatti accadono a pochi giorni da importanti elezioni. Perché, mentre qui si è ormai assuefatti all'idea che i politici rubano e che l'importante è che governino bene, poi possono rubare quanto vogliono, all'estero, per molto meno succede il finimondo. Guarda un pò cosa sta succedendo in Inghilterra. Qui ormai c'è un velenosissimo culto della personalità, certa gente si ostina a giustificare Berlusconi in tutto e per tutto. Se dovessero scoprirlo, ad esempio, con un filmato, mentre compie un reato, e quindi se ci fosse la prova tangibile e incontrovertibile del reato commesso, sareste pronti a giustificarlo anche in quesl caso, magari con qualche iperbole degna del miglior Emilio Fede. Ecco cos'è che mi fa schifo di tutto questo, il culto della personalità, per cui il capo non sbaglia, e chi lo critica è un rappresentante del male.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  4. #49
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Voi cosa ne pensate?
    Guarda, sono appena stato a casa di parenti e ho origliato il discorso di un mio parente "teledipendente", che tra l'altro spicca per intelligenza. L'unica faccia che avrei potuto fare è questa , e ringrazia che non riporto il discorso che ha fatto.

    Ma possibile che qui in Italia siamo tutti convinti di vivere nel Bel Paese, invidiati da tutto il mondo?

  5. #50
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Bè, se sta bene a chi lo vota... è questo che si merita l'Italia. Un paese che tanto, alle prossime elezioni, lo farà trionfare, per l'ennesima volta
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  6. #51
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Bè, se sta bene a chi lo vota... è questo che si merita l'Italia. Un paese che tanto, alle prossime elezioni, lo farà trionfare, per l'ennesima volta
    Se Berlusconi dovesse ancora vincere qualche elezione politica, giuro che mi arrampico sull'Arena e mi calo pantaloni e mutande.

  7. #52
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    non sara' che la traballante economia inglese sia terrorizzata dal dove trattare con degli italiani capaci come Silvio ed altri invece che con dei personaggi inetti e sempre pronti a dire di si ?
    Ognuno è libero di votare come crede. Ma se lei cambia il suo voto per questa vicenda montata ad arte dalla sinistra non solo è cieca ma anche sorda. Se la sinistra avesse in mano un pur minima prova contro Berlusconi l'avrebbe usa non una ma cento volte. Hanno solo un pugno di mosche in mano, e morte per giunta. Non hanno neanche il coraggio di votare per la presentazione di una mozione di sfiducia perchè si rivolterebbe contro. Questo è il pensiero della sinistra, puro calcol politicoe basta. Se poi le conseguenze ddel loro comportamento ricadono su tutti gli italiani tanto meglio. Riterrano responsabile di ciò ancoraBerlusconi. Che pena
    Non riesco ad andare avanti. Che rabbia, cazzo. E che tristezza soprattutto.

  8. #53
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Se Berlusconi dovesse ancora vincere qualche elezione politica, giuro che mi arrampico sull'Arena e mi calo pantaloni e mutande.
    beh, comincia a prepararti
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  9. #54
    SkullGloster
    Ospite
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Se Berlusconi dovesse ancora vincere qualche elezione politica, giuro che mi arrampico sull'Arena e mi calo pantaloni e mutande.
    Se? Credo che il periodo ipotetico non serva. Vincerà ovviamente.

  10. #55
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Citazione SkullGloster Visualizza Messaggio
    Se? Credo che il periodo ipotetico non serva. Vincerà ovviamente.
    E la cosa triste è che sarà davvero così.

  11. #56
    Basta guardare quanto spesso appare in /b/, ultimamente.





  12. #57
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Da quasi 19enne non ho ancora avuto modo di esprimere il mio voto molte volte (preticamente solo le regionali) ma mi sto avviando verso queste europee con notevole imbarazzo. Io tendenzialmente sono destrorso (anche se Silvio non prorpio mi scende giù), nonostante il fatto che sui test online, per quanto mi sforzi, esca inevitabilmente di sinistra. Questo perchè fondamentalmente sono un conservatore mooooooolto liberale. O un progressista all'antica (). Imbarazzo dicevo. E come non provarne di fronte al panorama politico italiano? Diciamoci la verità: io sarei ben felice di votare a sinistra ma... E se poi me ne pento?[cit.]. Voglio dire, l'abbiamo vista la fine del governo Prodi e, a giudicare dall'ostilità dei compagni anche nell'opposizione, stessa fine avrebbe fatto anche Veltroni. Ecco perchè, almeno secondo me, molti italiani sono disposti a perdonare (o far finta di non vedere) molte delle figuracce del premier impomatato. Ed ecco quindi il dilemma amletico: voto gli araldi della libertà che alla prima occasione venderanno la primogenitura per un piatto di lenticchie, o i chiassosi, irrispettatosi, sboccati e maldestri mercenari barbari stupratori del liberalismo, che però, agendo come un sol uomo, finisce che qualcosa alla fine la combinano? Ai posteri l'ardua sentenza.


  13. #58
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Purtroppo finchè l'elettore medio del pdl è profondamente ignorante difficilmente le cose cambieranno. "
    ma BASTA con questa storia degli elettori ignoranti nel PDL!

    chi vota PD, o IDV è colto e capisce tutto, e chi vota PDL è idiota e rozzo? ( e non sono per niente un berlusconiano, come ho detto in altri topic) edit: vorrei far notare come molti degli "elettori ignoranti del pdl" un tempo votavano a sinistra....perchè non chiedersi cosa è cambiato, invece ritenere chi la pensa diversamente " un ignorante"?

    guardate la verità: LA GENTE VOTA BERLUSCONI PERCHE' MANCANO GRANDI ALTERNATIVE CREDIBILI

    in tutti questi giorni non ho trovato nel PD altro che insulti, rabbia, ancora insulti, critiche.....ma mai proposte concrete

    non sconvolgetevi se vincerà sempre berlusconi quindi.....

    firmato: uno di destra, assolutamente non berlusconiano, che crede che l'assenza di una "buona sinistra" abbia rovinato anche la destra
    Ultima modifica di manzotinzx; 28-05-2009 alle 08:35:22

  14. #59
    Utente L'avatar di Immersabilis
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    1.630
    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    ma BASTA con questa storia degli elettori ignoranti nel PDL!
    Infatti!Ci sono anche evasori fiscali,collusi,cultisti,ecc...

    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    chi vota PD....è colto e capisce tutto,
    Direi di no.

    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    vorrei far notare come molti degli "elettori ignoranti del pdl" un tempo votavano a sinistra....perchè non chiedersi cosa è cambiato, invece ritenere chi la pensa diversamente " un ignorante"?
    Sappiamo benissimo cosa è cambiato e sappiamo benissimo dello spostamento di voti ed è una della maggiori tesi a favore della teoria degli ignoranti.

    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    guardate la verità: LA GENTE VOTA BERLUSCONI PERCHE' MANCANO GRANDI ALTERNATIVE CREDIBILI
    Non avevi detto di guardare la verità?

    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    gin tutti questi giorni non ho trovato nel PD altro che insulti, rabbia, ancora insulti, critiche.....ma mai proposte concrete
    Non le sentirai in tv questo è certo.
    Tanto per fare un esempio; silvio ha detto che ci sono troppi parlamentari giusto?
    Sapevi che subito dopo IDV ha proposto una legge per diminuirli?

    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    non sconvolgetevi se vincerà sempre berlusconi quindi.....
    Perchè sconvolgersi dell'ovvio?

    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    firmato: uno di destra, assolutamente non berlusconiano, che crede che l'assenza di una "buona sinistra" abbia rovinato anche la destra
    Adesso non possiamo prendercela con loro se ci siamo fatti abbindolare da un popolo di avocatucoli e mafiosi,prendiamoci le nostre responsabilità.
    Citazione Immersabilis
    Si vede che studi giurisprudenza: giù di memoria,zero comprensione del testo e zero logica.
    Confermo e sottolineo.

  15. #60
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Il discorso della "mancanza di alternative credibili" persopnalmente mi fa ridere perché non credo in Italia esista alternativa meno credibile di Berlusconi.

    Detto questo, è chiaro che gli ignoranti votino anche a sinistra. Il punto è che non si tratta di considerare i casi specifici ma i grandi numeri.
    E la statistica ci dice che l'elettorato di questa destra è largamente caratterizzato dal più basso livello d'istruzione, il maggior disinteressamento alla politica e (caso strano) dalle percentuali più alte di fruizione del mezzo televisivo, in particolare delle reti Mediaset.

    Per il resto, ogni volta che sento parlare di "intollerabili insulti della sinistra" mi cascano le braccia. Il più grande trionfo di Berlusconi è di essere riuscito ad indottrinare anche quelli che non stanno dalla sua parte, ad *infettarli* con la sua retorica populista e di comodo.

    EDIT
    Citazione Immersabilis
    Tanto per fare un esempio; silvio ha detto che ci sono troppi parlamentari giusto?
    Sapevi che molto prima IDV ha proposto una legge per diminuirli ed è stata respinta a prescindere anche dai suoi?
    Fixed.
    Ultima modifica di Tuco Benedicto Pacifico; 28-05-2009 alle 08:51:46

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •