Lancio una sfida a odino8555
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 725

Discussione: Lancio una sfida a odino8555

Cambio titolo
  1. #1
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773

    Lancio una sfida a odino8555

    Dopo il suo ennesimo thread sulla fine del mondo (questo), ultimo di una lunga serie di thread sulle tesi complottistiche di poteri occulti, e quant'altro (a questo indirizzo potete trovare l'elenco dei thread da lui creati), ho deciso di lanciare una sfida a odino8555. Dato che sembra intimamente convinto che il 21 dicembre del prossimo anno ci sarà una catastrofe che cambierà per sempre la vita sulla Terra per come la conosciamo, lo invito ad accettare una piccola scommessa su quel fatidico giorno.

    Se il 21 dicembre 2012 dovesse avvenire effettivamente una catastrofe che porterà alla fine del mondo, io mi impegno formalmente a chiedere scusa a odino8555 su questo forum tramite apposito thread, in cui riconoscerò che avrà avuto ragione. Dopodiché cancellerò per sempre il mio account.

    Se invece, il 22 dicembre 2012 saremo ancora tutti qui a scrivere sulle nostre amate tastiere, chiedo a odino8555 di impegnarsi formalmente a creare un apposito thread in cui chiederà scusa a tutti gli utenti del forum per l'immensa marea di fesserie che ci ha propinato in questi anni, e a promettere (e mantenere) di non creare più thread complottistici.

    Che ne dici, odino8555? Sei abbastanza convinto delle tue tesi da correre il rischio della pubblica umiliazione? Io sono pronto alla sfida, e tu?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  2. #2
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Furbo, se finisce il mondo non dovrai scusarti perchè non potrai farlo. Furbo
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  3. #3
    Utente L'avatar di Rawan
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.348
    a sto punto potevi scommettere che se avveniva il cataclisma tu offrivi ad Odino tutte le tue provviste e la tua casa come rifugio, mentre in caso contrario lui ti pagava una pizza o 1000 euro, insomma, qualcosa di tangibile

    Winston: Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa, nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio... che non riuscirete mai a sopraffare.
    O'Brien: Credi in Dio, Winston?
    Winston: No.
    O'Brien: E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
    Winston: Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
    O'Brien: E tu, ti consideri forse un uomo?
    Winston: Sì.
    O'Brien: Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi.
    Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti.

  4. #4
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Rawan Visualizza Messaggio
    a sto punto potevi scommettere che se avveniva il cataclisma tu offrivi ad Odino tutte le tue provviste e la tua casa come rifugio, mentre in caso contrario lui ti pagava una pizza o 1000 euro, insomma, qualcosa di tangibile
    Non sono venale. Mi accontento della pubblica umiliazione. Mia, se sbaglio, sua se ho ragione. Io comunque sono serissimo, e mi impegno a fare le cose che ho scritto in open post. Questo significa che se odino8555 rifiuta la sfida, è perché non crede alle cose che scrive, quindi ammetterà implicitamente di essere un buffone.
    Ultima modifica di StefOmega; 11-10-2011 alle 17:22:10
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    E se il mondo finisse e noi non ce ne accorgessimo? :trollgod:
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6

  7. #7
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Non mi pare un topic da Agorà.

  8. #8
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Il thread è stato riaperto. La sfida è ancora valida, ovviamente.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  9. #9
    giova6
    Ospite
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Dopo il suo ennesimo thread sulla fine del mondo (questo), ultimo di una lunga serie di thread sulle tesi complottistiche di poteri occulti, e quant'altro (a questo indirizzo potete trovare l'elenco dei thread da lui creati), ho deciso di lanciare una sfida a odino8555. Dato che sembra intimamente convinto che il 21 dicembre del prossimo anno ci sarà una catastrofe che cambierà per sempre la vita sulla Terra per come la conosciamo, lo invito ad accettare una piccola scommessa su quel fatidico giorno.

    Se il 21 dicembre 2012 dovesse avvenire effettivamente una catastrofe che porterà alla fine del mondo, io mi impegno formalmente a chiedere scusa a odino8555 su questo forum tramite apposito thread, in cui riconoscerò che avrà avuto ragione. Dopodiché cancellerò per sempre il mio account.

    Se invece, il 22 dicembre 2012 saremo ancora tutti qui a scrivere sulle nostre amate tastiere, chiedo a odino8555 di impegnarsi formalmente a creare un apposito thread in cui chiederà scusa a tutti gli utenti del forum per l'immensa marea di fesserie che ci ha propinato in questi anni, e a promettere (e mantenere) di non creare più thread complottistici.

    Che ne dici, odino8555? Sei abbastanza convinto delle tue tesi da correre il rischio della pubblica umiliazione? Io sono pronto alla sfida, e tu?
    Ma


    Come farai se sarà la fine del mondo?

  10. #10
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Il 22 dicembre esce fuori che i rettiliani ed i dischi volanti nascosti fra le nubi hanno creato un intreccio spazio-temporale che con la collaborazione dei maya galattici hanno evitato la distruzione del nostro pianeta ma ciò ha provocato la vaporizzazione di Nibiru che quindi non è impattato sulla terra evitando altresì il capovolgimento della polarità magnetica terrestre e questo ha persuaso gli altri alieni dal lanciare l'attacco per la conquista del mondo. Ovviamente è tutto provato: dall'HAARP già si registra una maggiore intensità del normale!

    Spoiler:
    So queste cose perché Titor mi ha rivelato come andranno le cose, mi ha detto anche di non dirlo a nessuno ma nessuno ci farà caso se lo scrivo su un forum di videogiochi

  11. #11
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Ma


    Come farai se sarà la fine del mondo?
    Beh, spero di avere tempo a sufficienza. Male che vada, beh... odino avrà la soddisfazione personale di avermi umiliato sulla pubblica piazza. Comunque, perché ancora non lo si vede?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  12. #12
    Sermor
    Ospite
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Comunque, perché ancora non lo si vede?
    Forse perchè non accetterà mai ?

    E comunque quelli come lui inventeranno qualche scusa e sposteranno la data a casaccio, quindi è tutto inutile secondo me.

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    Tutti testimoni, se il 21 dicembre 2012 accade qualcosa predetto da odino io gli farò un accredito di 1000 euro su un suo conto corrente o qualunque altra forma di pagamento. Sono serio eh, passo questo topic a un notaio.

  14. #14
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Tutti testimoni, se il 21 dicembre 2012 accade qualcosa predetto da odino io gli farò un accredito di 1000 euro su un suo conto corrente o qualunque altra forma di pagamento. Sono serio eh, passo questo topic a un notaio.
    Faccio io il notaio, dammi anche i 1000 euro che faccio pure il cassiere
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Ma scommettere invece 50-100€ da versare, in caso di vittoria di Odino, a luogocomune.net e, in caso di vittoria dell'umanità, al Cicap? Ovviamente a fare la donazione sarebbe l'utente sconfitto

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •