[4] Retro Games & Platforms Atrium - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223
Visualizzazione risultati da 331 a 340 di 340

Discussione: [4] Retro Games & Platforms Atrium

Cambio titolo
  1. #331
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono parecchie le retrospettive a cui mancano le immagini, (perché si è cancellato l'autore, o perché si sono perse per colpa dei siti di hosting). Anni fa avevo cominciato a hostare con Photobucket le immagini di quelle mancanti delle retrospettive degli altri, però non ricordo fino a dove ero arrivato.
    E poi ovvio ci vorrebbe un mod per sostituirle nei singoli post.
    Una domanda, posso già scrivere la retrospettiva di FFIX, o qualcuno mi deve dare conferma?
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  2. #332
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione Pharrell Visualizza Messaggio
    Una domanda, posso già scrivere la retrospettiva di FFIX, o qualcuno mi deve dare conferma?
    Dato che ti sei prenotato già col tuo precedente post, puoi pure iniziare a scriverla.

  3. #333
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Ok, l'ho inviata...Speriamo vada bene...
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  4. #334
    Utente L'avatar di halfman87
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    752
    Domanda: qualcuno ha mai pensato di trasferire tutto il lavoro dei museum su un sito indipendente con un po' di interfaccia grafica, contenuti aggiuntivi, sezione di retronews e via dicendo?
    Perché a rileggerlo è davvero un bel lavoro, sarebbe un esperimento interessante espanderlo al di fuori di GamesVillage e vedere come va
    PS ritorno dopo tanto tempo di assenza dovuta a indicibili impegni universitari XD

  5. #335
    Utente L'avatar di halfman87
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    752
    Buongiorno a tutti!
    Provo ad uppare il thread e a rinnovare l'idea di estendere il museo ad una pagina web indipendente.
    Dai bei tempi in cui scrivevo (16 anni...sigh ) mi sono laureato in informatica e ho imparato un sacco di robe di web, quindi potrei senza problemi creare una pagina strafigah con bootstrap e mettere su un bel lavoro.
    Spero solo che la sezione sia ancora attiva e che qualcuno della vecchia guardia sia interessato
    Aspetto notizie XD

  6. #336
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Nel rivedere il primo post di questo topic e del museum, mi sento ancora più vecchio. Cioè era fine 2007, madò l'anni che so passati.

  7. #337
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Nel rivedere il primo post di questo topic e del museum, mi sento ancora più vecchio. Cioè era fine 2007, madò l'anni che so passati.
    Citazione halfman87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Provo ad uppare il thread e a rinnovare l'idea di estendere il museo ad una pagina web indipendente.
    Dai bei tempi in cui scrivevo (16 anni...sigh ) mi sono laureato in informatica e ho imparato un sacco di robe di web, quindi potrei senza problemi creare una pagina strafigah con bootstrap e mettere su un bel lavoro.
    Spero solo che la sezione sia ancora attiva e che qualcuno della vecchia guardia sia interessato
    Aspetto notizie XD
    Ciao a tutti ragazzi, a me l'idea di halfman non dispiace!
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  8. #338
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Ciao ragazzi, avrete ricevuto i miei messaggi immagino e saprete già dell'idea che mi è venuta! Sarebbe bello secondo aprire un blog su facebook o su qualche altra piattaforma famosa dedicata al nostro museum: ci metteremmo tutte le nostre retrospettive e riceveremmo le valutazioni del prossimo; nella pagina di apertura oltre all'indice potremmo mettere una piccola storia del nostro museo (come e quando è nato, chi ha avuto l'idea e chi sono stati i primi a partecipare). Credo che la cosa avrebbe successo, ormai i blog su facebook vanno molto! Che cosa ne dite?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  9. #339
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Come ti ho detto in MP Garet, ho un'allergia a facebook e ai blog in generale, e preferisco più postare sui forum.
    Quindi se intendete procedere su facebook non potrò seguirvi. Ah ovviamente potete utilizzare le mie 10 retrospettive.

  10. #340
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    1) non ho un account Facebook e comunque sono poco interessato a seguire altre piattaforme
    2) non voglio che le mie retrospettive vengano ripubblicate altrove perchè sono abbastanza vecchie e in buona parte andrebbero riscritte
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •