Migliori MMO Disponibili - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 502

Discussione: Migliori MMO Disponibili

Cambio titolo
  1. #271
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Ragazzi come potete vedere dall' OP stavo iniziando ad aggiornare. Purtoppo ho altri 3 topic da aggiornare e sto facendo un po per volta. PROPORREI che quando linkiate un gioco ne parliate anche un minimo (con un'immagine almeno) così che il mio lavoro sia semplificato.

    Ora non so se infoltire la lista o migliorarla con didascalie e immagini. Credo aumenterò prima la lista... mi aspetto vostra collaborazione.

    Z
    a mio parere ci dovrebbero essere solo giochi meritevoli e non tutto tutto

  2. #272
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    a mio parere ci dovrebbero essere solo giochi meritevoli e non tutto tutto
    potremmo mettere un rating tipo 1/5, 0/5 o 5/5. Solo che io faccio una faticaccia che posso anche fare nel trovaee tutte le immagini ecc ecc... però è difficile trovare "descrizioni dei giochi" e io non posso inventarle se il gioco non l'ho provato. E quindi non posso votare nemmeno.

    Z

  3. #273
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Mi sono ripromesso di aggiornare dle tutto la lista prima o poi. VI chiedo quindi di farmi un elenco con tutto quello che non ho messo, cocì che io possa farlo in una mezzoretta.

    Se devo invece mettermi a spulciare io tutti impiegherei ore...

    Z
    Non sono proprio tutti, ma solo quelli che conosco io. Spero ti possano essere utili lo stesso.

    Sparatutto

    Battlefield Heroes
    Sviluppato da DICE per conto di EA, F2P con alcune cose a pagamento (modifiche estetiche e vantaggi temporanei)
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Guida
    Need for Speed: World online ( Thread ufficiale su gamesvillage )
    Sviluppato da EA, F2P con cose a pagamento (vantaggi temporanei e potenziamenti, questi ultimi ottenibili vincendo le gare)
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    MMORPG
    Il Signore degli Anelli Online: Le ombre di Angmar ( thread ufficiale su gamesvillage )
    Da Wikipedia:
    <Il gioco è stato sviluppato dalla Turbine, inc., sviluppato e mantenuto da Codemasters. Il 10 Settembre 2010 il gioco diverrà gratuito, ma con alcune limitazioni. I livelli più alti, alcune armi particolari e alcune mappe rimarranno accessibili solo tramite l'attivazione dell'opzione VIP, la quale ha un canone mensile.>
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Allods Online ( Allods Italia, fansite italiano della versione europea )
    Sviluppato da Astrum Nival, pubblicato da Astrum Nival - RU Gala-Net - NA Gala Networks Europe - EU, F2P con shop a pagamento.
    Spoiler:
    Spoiler:

    Spoiler:



    Spoiler:

    Ci sarebbe anche Dungeons&Dragons: Stormreach, ora diventato Dungeons&Dragons Unlimited, ma c'è un dettaglio: in pratica lo sviluppatore Turbine ha reso F2P il gioco, ma Codemasters, che mantiene i server in Europa, richiede l'abbonamento mensile. Comunque, i giocatori europei possono benissimo registrare un account con la versione americana, giocando così gratuitamente.
    Ultima modifica di The Bonecraker; 22-09-2010 alle 13:49:01

  4. #274
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167
    4Story - faccio il login ma nn mi fa accedere col personaggio!

    Salve,
    installo il gioco, faccio il login, tempo pochi secondi e mi trovo a scegliere server e personaggio, ecco, il personaggio è invisibile () si vedono solo occhi e spada, clicco connetti, mezzo minuto e mi esce dal gioco "errore sul pc etc" lo fa con personaggi vecchi e appena creati al momento!

    cosa faccio per far partire tutto normalmente??

    EDIT: il pc ha un Athlon a 2.0 GHz (lo conosco poco) il resto è tutto ok per questo giuoco...




    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ol-personaggio!

    hem...

  5. #275
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    qual'è lo sparatutto + giocato?


  6. #276
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Ci sarebbe da aggiungere Shakes and Fidget, browser game aperto ad Aprile in Italia che scimmiotta WOW ma 'serio' per le meccaniche e il ranking.

    Link : http://s1.sfgame.it

    Qui il forum ufficiale : http://forum.sfgame.it/index.php
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  7. #277
    Ammortizzati L'avatar di .:Link95:.
    Registrato il
    11-08
    Località
    Silvi Marina (TE)
    Messaggi
    1.768
    Segnalo: Loco- Land of Chaos Online è un RPG mischiato tra MMORPG, Tactics e 3rd person shooter
    Link: http://loco.it.alaplaya.net/landingp...track=admatics
    Ha una grafica stupefacente

  8. #278
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione .:Link95:. Visualizza Messaggio
    Segnalo: Loco- Land of Chaos Online è un RPG mischiato tra MMORPG, Tactics e 3rd person shooter
    Link: http://loco.it.alaplaya.net/landingp...track=admatics
    Ha una grafica stupefacente
    ma quando mai...

  9. #279
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Uno sparatutto online dove per mirare si usino gli iron sights e non il mirino disegnato? Tipo modern warfare 2 va... ho gia' provato true combat elite e non so se mi partira' americas army in questo pc... sto aspettando l'uscita di Battery online ma sara' fra anni

  10. #280
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Lorenzo Visualizza Messaggio
    Uno sparatutto online dove per mirare si usino gli iron sights e non il mirino disegnato? Tipo modern warfare 2 va... ho gia' provato true combat elite e non so se mi partira' americas army in questo pc... sto aspettando l'uscita di Battery online ma sara' fra anni
    Insurgency. C'è SOLO l'iron sight.

  11. #281
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Insurgency. C'è SOLO l'iron sight.
    Oppure Red Orchestra e Day of Defeat (di quest'ultimo non sono sicuro però)

  12. #282
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Oppure Red Orchestra e Day of Defeat (di quest'ultimo non sono sicuro però)
    Ma quelli non sono a pagamento? Insurgency è un mod gratuito che usa il source

  13. #283
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Ma sono tutti a pagamento o richiedono il gioco originale! O no?

  14. #284
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Lorenzo Visualizza Messaggio
    Ma sono tutti a pagamento o richiedono il gioco originale! O no?
    Insurgency è gratuito ma richiede un qualsiasi gioco che abbia il source... Left 4 dead, Team fortress 2, Half life 2 ecc ecc

  15. #285
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    No no ho scaricato operation 7

    E mi piace pure assai! Grazie a questo aspettero' Battery online
    Ultima modifica di Lorenzo; 23-11-2010 alle 20:29:51

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •