Games Village sezione Retrogaming [Tema attuale: SEUCK] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 12 PrimoPrimo ... 789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 174

Discussione: Games Village sezione Retrogaming [Tema attuale: SEUCK]

Cambio titolo
  1. #136
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    appena letto l'approfondimento relativo alla demoscene. Come sempre pecca dell'eccessiva brevità dovuta al poco spazio concesso. Mai come in questo caso, peraltro, ci vorrebbe un qualche link a youtube per far capire cos'era capace di realizzare certa gente. Gente che faceva andare un'amizione 3D da un dischetto su un Amiga. Gente che quella stessa animazione la convertiva per Commodore 64. Roba fuori dal mondo, davvero.
    gente che riusciva a realizzare 100 avendo solo 1

    altro che quelli di adesso che hanno abbondanza di risorse eh?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  2. #137
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Garet Visualizza Messaggio
    gente che riusciva a realizzare 100 avendo solo 1

    altro che quelli di adesso che hanno abbondanza di risorse eh?
    non era tanto quello il mio discorso, è che dico che è incredibile come certa gente riesca a tirare fuori delle cose impensabili da hardware limitati.
    I giochi di adesso me li godo e alla grande, sia chiaro.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  3. #138
    Babich dopo il fattaccio dell'enciclopedia non possiamo più leggerti nemmeno qui?

  4. #139
    Barbich
    Ospite
    E per natale, il tipico regalo che avreste preferito non ricevere: il mio videogame fatto col SEUCK nel 1989. E rimasto inedito fino ad oggi. Buon Natale!

    B.

  5. #140
    Beh BUON 2010 inanzitutto!!! Ahaha bellissimo il SEUCK, all'epoca ci avrei di sicuro smanettato alla grande XD Ma io penso che oggi come oggi un bell'editor per creare ARCADE sarebbe fantastico.. ma programmi per crearsi Picchiaduro a Scorrimento li han fatti???

    Continua così, Babich, noi 4 gatti di lettori ti vogliamo bene

  6. #141
    http://andreababich.blogspot.com/

    Ci mancherai Barbich, ti stimo non sai quanto

  7. #142
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Ma no

    Mi dispiace moltissimo, e adesso chi ci scriverà le favolette retro che mi piaceva tanto leggere prima di addormentarmi????
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  8. #143
    Barbich
    Ospite
    Ehi, grazie. Io so che esistono ancora una serie di documenti filmati inediti pensati per il PiRetro. Forse verranno pubblicati in seguito, sotto forma di retro-documenti... quantomai appropriati. Per il resto, i quattro gatti che piretravano troveranno simili deliriii sul mio blog. tipo questo piretro mancato.
    B.

  9. #144
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Barbich Visualizza Messaggio
    Ehi, grazie. Io so che esistono ancora una serie di documenti filmati inediti pensati per il PiRetro. Forse verranno pubblicati in seguito, sotto forma di retro-documenti... quantomai appropriati. Per il resto, i quattro gatti che piretravano troveranno simili deliriii sul mio blog. tipo questo piretro mancato.
    B.
    Sinceramente, sei il primo utente che mi ha fatto scendere la lacrimuccia, nonostante non ti conosca quasi per nulla, tempo fa mi ritrovai a leggere il tuo articolo su bubble bobble e fukio mitsuji.

    Davvero, stima infinita per te.


  10. #145
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione Barbich Visualizza Messaggio
    Ehi, grazie. Io so che esistono ancora una serie di documenti filmati inediti pensati per il PiRetro. Forse verranno pubblicati in seguito, sotto forma di retro-documenti... quantomai appropriati. Per il resto, i quattro gatti che piretravano troveranno simili deliriii sul mio blog. tipo questo piretro mancato.
    B.
    Proprio stanotte ho letto il tuo articolo su bubble bobble, veramente splendido.

    Leggevo sempre anche i tuoi retrogaming, mancherai a tutti.

  11. #146
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Sarà davvero un peccato non poterti più leggere nella sezione retrogame: il tuo stile è impagabile.
    Ti auguro tutta la fortuna possibile per il tuo prossimo "continue". E prova ad inserire il Konami code, non si sa mai.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  12. #147
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Non è che muore poi se ha voglia potrebbe anche scrivere ogni tanto per noi adepti

  13. #148
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Un vero peccato non poter leggere più i tuoi divertenti (retro)articoli Barbich...
    in bocca al lupo per la strada nuova che hai intrapreso/intraprenderai.
    E ricorda: se hai bisogno, suona il kazoo*, e qualcuno verrà sempre in tuo aiuto!
    Spoiler:
    Battuta Zak McKracken_riana


    * strumento musicale, per chi non sapesse cos'è

  14. #149
    Utente L'avatar di ZIDEVS
    Registrato il
    12-09
    Località
    Itálica
    Messaggi
    2.183
    Ciao ragazzi, non so dove scrivere questo e non vorrei aprire qualcosa nuova per questa semplice domanda. C'è qualche web/blog dove solo si parli dei retrogiochi italiani 8 bits e della loro storia?

    Grazie!

  15. #150
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Ragazzi spero di essere nel posto giusto.
    Qualcuno tempo fa mi aveva aiutato per un titolo di un vecchio gioco di sala, adesso si trova gratis in rete, ma dopo il format ho perso il gioco :-(
    Il protagonista era una sorta di soldato spaziale che doveva ripulire alcuni pianeti, tra cui il più caratteristico era un pianeta che ricordava l'Egitto con tanto di testa di sfinge che ti inseguiva come un cane sopra l'osso prima di essere ucciso, ad ogni pianeta ripulito ci stava sempre un combattimento aereo nello spazio.

    Vi ricordate il titolo???

    GRAZIE a chi mi aiuta ^_^

Pag 10 di 12 PrimoPrimo ... 789101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •