Aiutatemi [messo male inside] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 179

Discussione: Aiutatemi [messo male inside]

Cambio titolo
  1. #61
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Vuoi la figa? Non è difficile, la matematica può venirti incontro.
    Prima di passare all'azione è indispensabile avere una minima base teorica, inutile poi lamentarsi se si fanno certe figuredimmerda. Io, però, sono qui per aiutarti, vedi quanto sono bravo.

    Dunque, dal post è evidente che sei in crisi, vuoi laffiga, non solo annusarla, vuoi proprio toccarla con mano. Il desiderio impellente si scontra con una realtà di insuccessi:



    Vi sono due aspetti: quello originario e quello derivato.
    • Aspetto originario: fisico
    • Aspetto derivato: mega-iper-ultra sensibilità interiore minkiasesonsensibbile regà!
    E' una precisazione inutile, ma vale la pena ricordarlo: l'aspetto fisico viene prima di tutto. E' una consapevolezza scomoda per tutti noi, ma sappiamo che è così, spesso la nascondiamo sotto un tappeto di ipocrisie, ma sappiamo che è così, noi mentiamo a noi stessi, ma sappiamo che è così.

    Ne deriva il corollario fondamentale: i cessi non cuccano.

    Considerando che il tuo habitat è la discoteca, l'aspetto derivato assume una rilevanza pari a zero (0). E quando dico zero, intendo meno di zero. Proprio un cazzo, eh.

    Bene, poste queste condizioni non resta che lavorare con la teoria del "simile col simile", riconducibile all'ottica cristiana del "Dio li fa e poi li accoppia" - notoriamente l'enunciazione è seguita da una buona quantità di bestemmie, che eviteremo per questioni regolamentari.

    Vai dal vetraio di fiducia e comprati uno specchio (partiamo dall'ipotesi che tu in casa non ne tenga), appendilo da qualche parte e guardane il riflesso.

    Attenzione: questa fase è di cruciale importanza. Dovrai attribuire alla tua immagine un valore (dell'aspetto originario) da 1 a 10, in scala con passo da 0,20.
    Ripeto: è fondamentale. Sbagliare proprio ora significa mandare a donnine l'intero meccanismo. Per abbassare il margine di errore, chiedi ad amici (meglio amiche acide/ciniche) e conoscenti di aiutarti nel difficile compito, meglio evitare parenti, soprattutto di primo grado, perchè il loro giudizio sarebbe sicuramente traviato da fottute convenzioni.

    Una volta stabilito con fermezza il valore, occorre applicare la teoria fondamentale del simile, cioè considererai soltanto laffiga che è pari o al più scostata di un valore non superiore a 1,20 rispetto al tuo sulla scala dell'aspetto originario.

    Ipotizzando che tu sia un 3,80/10, puoi sperare di farti un 3,80 con ottime probabilità. Al più puoi sperare in un 5, ovviamente con minori chances sappi però che molte 2,60/10 ti osserveranno con occhi sognanti.

    Fatto? Bene, ora l'insieme F dellaffiga nella sua interezza non desta più interessi: è importante il suo sottoinsieme A (Abbordabili). Se ti è difficile immaginarlo, puoi scriverlo in simboli su un foglietto che terrai in tasca, per non farti cogliere impreparato.
    Ora non ti resta che recarti alla discoteca più vicina, foglietto in mano, e scandire nella folla le bestiole che, se cacciate, sono appetibili, in armonia con la teoria fondamentale del simile.

    Dicono che sussistano alcune difficoltà nell'assegnazione di un valore agli esemplari femmina presenti in discoteca, tenuto conto di luci intermittenti, stupefacenti, presebbene momentanee, polvere negli occhi; dati statistici confermano che vi è un forte rischio di sovrastimare gravemente, piuttosto che sottostimare, l'aspetto originario di chi abbiamo di fronte.
    Non occorre disperarsi: basta portarsi dietro uno o più fedeli osservatori che con occhio di lince sappiano discernere il reale dall'illusione, dando preziosi consigli. Eventualmente, confrontare i consigli del fedelissimo col foglietto in tasca di cui sopra.

    Bhè, mi pare di esser stato esauriente.
    Anni fa, prima di scoprire la teoria fondamentale, ero nei tuoi stessi panni. Oggi, con pollici rivolti verso l'alto, posso dirmi soddisfatto dei miei metodi di ricerca, che mi hanno consentito, un volta giunto al fondo e averlo scavato, di trovare l'altra metà della mela (un pò possa, ma va bene così!)
    Tanto di cappello.


  2. #62
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    lo faccio per prendere qualche spunto e consiglio, proprio perchè al pc, ho trovato questo forum che mi piace molto...

    naturalmente non mi viene la minima voglia di fare un programma...

    consigli per battere la timidezza ?
    faccio fatica a chiedere "ciao come va " a ragazze che non conosco ...
    Anche io se è per questo Ti prenderebbero per stupido tuttalpiù
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    cut
    (sei un grande, seriamente complimenti.)

    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    quindi se gestisco bene , magari un profilo su quei siti , tipo non so, delle cose che faccio etc... becco di più ?
    Non preferisco questi tipi d'approcci ma di solito funzionano
    Prova netlog
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio

    Ma che c'entra?
    ahaha verginella gnè gnè gnè




    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    2 maroni sti topic tutti uguali tanto non si risolvono così i problemi. Comunque il punto è che chiedi troppo. Una carina e con un bel carattere? Fin'ora con un bel carattere non ho trovato nessuna, neanche cessi astronomici, figuriamoci se dev'essere pure carina ^^

    Non fare il cinico te che ricordo quando mi chiedevi consigli e ti presentavo la mia ex per msn



    Comunque, seriamente, la figa è una gran cosa...(almeno per me che mi sono sempre ritenuto un tipo passionale)
    Sciogliti, datti delle arie che suoni la chitarra, fatti più bello che puoi, tiratela.
    Ovviamente ricorda il discorso fatto prima da RazI3L e ti andrà tutto bene.

  3. #63
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    Comunque, seriamente, la figa è una gran cosa...(almeno per me che mi sono sempre ritenuto un tipo passionale)
    Sciogliti, datti delle arie che suoni la chitarra, fatti più bello che puoi, tiratela.
    Ovviamente ricorda il discorso fatto prima da RazI3L e ti andrà tutto bene.
    Quotone elevato alla seconda



  4. #64
    Enixa
    Ospite
    Qualcuno non conosce la dignità

  5. #65
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Vuoi la figa? Non è difficile, la matematica può venirti incontro.
    Prima di passare all'azione è indispensabile avere una minima base teorica, inutile poi lamentarsi se si fanno certe figuredimmerda. Io, però, sono qui per aiutarti, vedi quanto sono bravo.

    Dunque, dal post è evidente che sei in crisi, vuoi laffiga, non solo annusarla, vuoi proprio toccarla con mano. Il desiderio impellente si scontra con una realtà di insuccessi:



    Vi sono due aspetti: quello originario e quello derivato.
    • Aspetto originario: fisico
    • Aspetto derivato: mega-iper-ultra sensibilità interiore minkiasesonsensibbile regà!
    E' una precisazione inutile, ma vale la pena ricordarlo: l'aspetto fisico viene prima di tutto. E' una consapevolezza scomoda per tutti noi, ma sappiamo che è così, spesso la nascondiamo sotto un tappeto di ipocrisie, ma sappiamo che è così, noi mentiamo a noi stessi, ma sappiamo che è così.

    Ne deriva il corollario fondamentale: i cessi non cuccano.

    Considerando che il tuo habitat è la discoteca, l'aspetto derivato assume una rilevanza pari a zero (0). E quando dico zero, intendo meno di zero. Proprio un cazzo, eh.

    Bene, poste queste condizioni non resta che lavorare con la teoria del "simile col simile", riconducibile all'ottica cristiana del "Dio li fa e poi li accoppia" - notoriamente l'enunciazione è seguita da una buona quantità di bestemmie, che eviteremo per questioni regolamentari.

    Vai dal vetraio di fiducia e comprati uno specchio (partiamo dall'ipotesi che tu in casa non ne tenga), appendilo da qualche parte e guardane il riflesso.

    Attenzione: questa fase è di cruciale importanza. Dovrai attribuire alla tua immagine un valore (dell'aspetto originario) da 1 a 10, in scala con passo da 0,20.
    Ripeto: è fondamentale. Sbagliare proprio ora significa mandare a donnine l'intero meccanismo. Per abbassare il margine di errore, chiedi ad amici (meglio amiche acide/ciniche) e conoscenti di aiutarti nel difficile compito, meglio evitare parenti, soprattutto di primo grado, perchè il loro giudizio sarebbe sicuramente traviato da fottute convenzioni.

    Una volta stabilito con fermezza il valore, occorre applicare la teoria fondamentale del simile, cioè considererai soltanto laffiga che è pari o al più scostata di un valore non superiore a 1,20 rispetto al tuo sulla scala dell'aspetto originario.

    Ipotizzando che tu sia un 3,80/10, puoi sperare di farti un 3,80 con ottime probabilità. Al più puoi sperare in un 5, ovviamente con minori chances sappi però che molte 2,60/10 ti osserveranno con occhi sognanti.

    Fatto? Bene, ora l'insieme F dellaffiga nella sua interezza non desta più interessi: è importante il suo sottoinsieme A (Abbordabili). Se ti è difficile immaginarlo, puoi scriverlo in simboli su un foglietto che terrai in tasca, per non farti cogliere impreparato.
    Ora non ti resta che recarti alla discoteca più vicina, foglietto in mano, e scandire nella folla le bestiole che, se cacciate, sono appetibili, in armonia con la teoria fondamentale del simile.

    Dicono che sussistano alcune difficoltà nell'assegnazione di un valore agli esemplari femmina presenti in discoteca, tenuto conto di luci intermittenti, stupefacenti, presebbene momentanee, polvere negli occhi; dati statistici confermano che vi è un forte rischio di sovrastimare gravemente, piuttosto che sottostimare, l'aspetto originario di chi abbiamo di fronte.
    Non occorre disperarsi: basta portarsi dietro uno o più fedeli osservatori che con occhio di lince sappiano discernere il reale dall'illusione, dando preziosi consigli. Eventualmente, confrontare i consigli del fedelissimo col foglietto in tasca di cui sopra.

    Bhè, mi pare di esser stato esauriente.
    Anni fa, prima di scoprire la teoria fondamentale, ero nei tuoi stessi panni. Oggi, con pollici rivolti verso l'alto, posso dirmi soddisfatto dei miei metodi di ricerca, che mi hanno consentito, un volta giunto al fondo e averlo scavato, di trovare l'altra metà della mela (un pò possa, ma va bene così!)
    Chiudete il thread.
    Idolo delle folle.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #66
    Enixa
    Ospite
    Ma la sua analisi non è totalmente corretta, perché non contempla i numerosissimi casi in cui ragazzi oggettivamente rivoltanti riescono a saltare ben più di una "casta"

  7. #67
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Autoerotizzati il membro: molto.

  8. #68
    Lion&Dragon
    Ospite
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Vuoi la figa? Non è difficile, la matematica può venirti incontro.
    Prima di passare all'azione è indispensabile avere una minima base teorica, inutile poi lamentarsi se si fanno certe figuredimmerda. Io, però, sono qui per aiutarti, vedi quanto sono bravo.

    Dunque, dal post è evidente che sei in crisi, vuoi laffiga, non solo annusarla, vuoi proprio toccarla con mano. Il desiderio impellente si scontra con una realtà di insuccessi:



    Vi sono due aspetti: quello originario e quello derivato.
    • Aspetto originario: fisico
    • Aspetto derivato: mega-iper-ultra sensibilità interiore minkiasesonsensibbile regà!
    E' una precisazione inutile, ma vale la pena ricordarlo: l'aspetto fisico viene prima di tutto. E' una consapevolezza scomoda per tutti noi, ma sappiamo che è così, spesso la nascondiamo sotto un tappeto di ipocrisie, ma sappiamo che è così, noi mentiamo a noi stessi, ma sappiamo che è così.

    Ne deriva il corollario fondamentale: i cessi non cuccano.

    Considerando che il tuo habitat è la discoteca, l'aspetto derivato assume una rilevanza pari a zero (0). E quando dico zero, intendo meno di zero. Proprio un cazzo, eh.

    Bene, poste queste condizioni non resta che lavorare con la teoria del "simile col simile", riconducibile all'ottica cristiana del "Dio li fa e poi li accoppia" - notoriamente l'enunciazione è seguita da una buona quantità di bestemmie, che eviteremo per questioni regolamentari.

    Vai dal vetraio di fiducia e comprati uno specchio (partiamo dall'ipotesi che tu in casa non ne tenga), appendilo da qualche parte e guardane il riflesso.

    Attenzione: questa fase è di cruciale importanza. Dovrai attribuire alla tua immagine un valore (dell'aspetto originario) da 1 a 10, in scala con passo da 0,20.
    Ripeto: è fondamentale. Sbagliare proprio ora significa mandare a donnine l'intero meccanismo. Per abbassare il margine di errore, chiedi ad amici (meglio amiche acide/ciniche) e conoscenti di aiutarti nel difficile compito, meglio evitare parenti, soprattutto di primo grado, perchè il loro giudizio sarebbe sicuramente traviato da fottute convenzioni.

    Una volta stabilito con fermezza il valore, occorre applicare la teoria fondamentale del simile, cioè considererai soltanto laffiga che è pari o al più scostata di un valore non superiore a 1,20 rispetto al tuo sulla scala dell'aspetto originario.

    Ipotizzando che tu sia un 3,80/10, puoi sperare di farti un 3,80 con ottime probabilità. Al più puoi sperare in un 5, ovviamente con minori chances sappi però che molte 2,60/10 ti osserveranno con occhi sognanti.

    Fatto? Bene, ora l'insieme F dellaffiga nella sua interezza non desta più interessi: è importante il suo sottoinsieme A (Abbordabili). Se ti è difficile immaginarlo, puoi scriverlo in simboli su un foglietto che terrai in tasca, per non farti cogliere impreparato.
    Ora non ti resta che recarti alla discoteca più vicina, foglietto in mano, e scandire nella folla le bestiole che, se cacciate, sono appetibili, in armonia con la teoria fondamentale del simile.

    Dicono che sussistano alcune difficoltà nell'assegnazione di un valore agli esemplari femmina presenti in discoteca, tenuto conto di luci intermittenti, stupefacenti, presebbene momentanee, polvere negli occhi; dati statistici confermano che vi è un forte rischio di sovrastimare gravemente, piuttosto che sottostimare, l'aspetto originario di chi abbiamo di fronte.
    Non occorre disperarsi: basta portarsi dietro uno o più fedeli osservatori che con occhio di lince sappiano discernere il reale dall'illusione, dando preziosi consigli. Eventualmente, confrontare i consigli del fedelissimo col foglietto in tasca di cui sopra.

    Bhè, mi pare di esser stato esauriente.
    Anni fa, prima di scoprire la teoria fondamentale, ero nei tuoi stessi panni. Oggi, con pollici rivolti verso l'alto, posso dirmi soddisfatto dei miei metodi di ricerca, che mi hanno consentito, un volta giunto al fondo e averlo scavato, di trovare l'altra metà della mela (un pò possa, ma va bene così!)
    non l'ho tagliato perchè andava riletto
    post che owna tutto

    Citazione Friciula92 Visualizza Messaggio
    iniziare a dire che vorresti una ragazza e non una "figa" potrebbe aiutare
    fantastico e giusto.

    Citazione sniffatore Visualizza Messaggio
    assolutamente nulla, era una domanda così, per rompere il ghiccio.
    hai da fare sabato sera?



    oddio fantastico

    Citazione Versus Visualizza Messaggio
    mi basti che sia carina e con un bel carattere.
    ragazzo sbagli strada ce ne saranno 10 sparse nei meandri della terra e basta.
    se proprio non ce la fai più accontentati di quello che passa il convento no????
    Spoiler:
    a puttane no????

  9. #69
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    Citazione Enixa Visualizza Messaggio
    Ma la sua analisi non è totalmente corretta, perché non contempla i numerosissimi casi in cui ragazzi oggettivamente rivoltanti riescono a saltare ben più di una "casta"
    Vi è un'appendice alla teoria fondamentale che ho volutamente omesso di riportare in questa sede, viste le premesse in OP. E' evidente che in discoteca non si verificheranno mai situazioni come quella da te descritta.
    Tra l'altro, se mi permetti, vorrei obiettare quel "numerosissimi casi". Diremo che tendenzialmente il meccanismo è quello descritto dalla teoria fondamentale, ovvero esiste in natura una certa regolarità con cui uomini e donne ad un livello estetico simile si accoppiano, a parte alcune eccezioni che, per definizione, non interessano alla statistica.
    I soldi, ad esempio, o il potere, o il fascino del leader, costituiscono parametri che possono dare vita ad anomalie.

    P.S.
    Un ringraziamento a coloro che hanno apprezzato l'enunciazione!

  10. #70
    To Kill
    Ospite
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Mh, pippe mentali da 15 enne medio. Non mi sorprende.
    Classico post da quindicenne che vuol fare il superiore su gr. Non mi sorprende.

  11. #71
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi..
    voglio raccontarvi un po delle mie diciamo piccole sfighe..
    ho 17 anni, farò 18 in maggio, sono abbastanza frustato da alcune cose.
    per prima cosa mi ruga il fatto di non avere una ragazza.
    quando vedo gli altri che hanno una tipa, anche i + sfigati, sto male.. penso, io stasera andrò via con i miei amici, nessuna del gruppo me la darà, come sempre e ci sto male...

    sono anche timido, quando andiamo in gite etc. anche per fare il coglione con ragazze più piccole di altre scuole, i miei amici, mi dicono ti paghiamo la merenda se chiedi il numero alla tipa... naturalmente io dico che lo farò, ma alla fine non ci riesco, è + forte di me..

    non conosco mai figa nuova, sempre le stesse, che mi cagano per l'altro anche poco..
    non so come fare...è brutto, mai messaggi nuovi sul cell, se ci sono sono di qualche compagno che mi chiede i compiti...
    poi ce sempre un sacco di figa in giro e io mi chiedo, perchè non posso stare con una di loro ? non pretendo di certo una strafiga, mi basti che sia carina e con un bel carattere.
    mi dispiace parecchio, perchè sono parecchio simpatico e scherzo molto..
    frequento anche discoteche e locali..cioè io mi sforzo, ma non riesco a beccare..
    non sono come quelli che dicono: no, io non provo neanche..



    questo è un punto, l'altro riguarda la mia insoddisfazione..
    non ho più soddisfazioni in nessuna cosa...
    mi spiego, faccio informatica, la cosa non mi piace tantissimo, tanto che anche se prendo 9 in mate non me ne frega.. la mia faccia è questa...
    stessa cosa se prendo 4 o 5....ho bisogno di nuovi stimoli...
    non ho più voglia e sono al 4° anno...

    pratico sport, in particolare nuoto, da 4 anni, agonismo e suono la chitarra elettrica...
    ogni tanto suono con qualche amico, facendo il coglione ma niente di chè...

    ragazzi, spero che questo topic mi serva di aiuto...
    aspetto qualche consiglio, per cercare di dare una svolta alla mia vita
    Essenzialmente, hai due problemi: il primo è che vorresti una ragazza/oggetto, il secondo le motivazioni.
    Sul primo, basta che apri un po' gli occhi, ragazze a cui piace divertirsi e basta ce ne sono parecchie, basta che impari a scioglierti nel modo di fare.
    Se poi cerchi la "ragazza della tua vita"... beh, fammi un fischio se scopri come si fa, ho 10 anni più di te e ancora mi manca l'altra metà!

    Sulle motivazioni... non saprei, io le ho sempre avute, vuoi perché molti non mi credevano abbastanza bravo da laurearmi in Scienze, vuoi perché alla fine basta trovare qualcosa che stuzzica la tua curiosità.
    Basta porsi degli obiettivi personali, perseverare per perseguirli.

    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Perché per scioglierti un po' non fai un corso di teatro? E' figo ed aiuta

    Comunque, ho notato che il partner più lo si cerca, più ci si frustra ma meno lo si trova. Quindi non darci troppo peso al fatto che gli altri la hanno e tu no, e poi non sempre essere single è un male. Non è detto che "perché gli altri ce l'hanno" siano più felici di te, spesso è l'esatto contrario.
    Vedi te, io è da 23 anni che sono single , ma sinceramente quando vedo le coppie che conosco, da fuori tutto rose e fiori e dentro tutti problemi, francamente mi sento sollevata. Certo, a volte piacerebbe anche a me avere qualcuno che sai essere lì per te e che ti apprezza, ed esserci ed apprezzare a mia volta, ma cerco di non farne troppo un dramma.
    Poi non ho nemmeno amici, fai te

    O forse hai bisogno di un ricambio di persone, anche di amici.

    L'importante è che la tua frustrazione non ti porti a chiuderti con gli altri, le persone sono il fondamento dell'equilibrio mentale di ogni essere umano, per quel che mi riguarda.

    Per la scuola, è il classico scoramento che capita a molti, una volta arrivati al 4°-5° anno, tieni duro
    Beh, poi vedo che hai dei begli hobby, io ti consiglierei di concentrartici, specialmente sulla chitarra. Entrare in un gruppo e suonare in giro, specialmente in locali nuovi, ti darebbe non poche possibilità in più. Un musicista ha sempre il suo fascino, parola di donna
    Quoto in pieno sulla passione per la musica.
    Per il resto... non nascondiamoci dietro un dito: alla fine, a meno di casi veramente particolari di carattere, uno/a non è single per scelta; certo, ci sono volte in cui sono contento di essere libero e di potermi gestire la mia vita in base alle sole mie esigenze... ma poi inevitabilmente capitano sempre vecchi/nuovi amici, in coppia, che avranno tutti i casini di 'sto mondo, ma sono in due ad affrontarli.
    E lì sì che devo stringere i denti...

  12. #72
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Per avere nuovi stimoli puoi concretizzare le tue passioni. Suoni la chitarra, cerca di mettere su un gruppo e con questo gruppo fare qualche serata. questo ti aiuterà a conoscere nuove persone e ti aiuterà anche a conoscere nuove ragazze ( la mia attuale l'ho conosciuta grazie alla musica). Ti aiuterà anche a vincere un po la timidezza .

    Per le ragazze guarda è raro trovarsi in una situazione di vera contentezza sia che ce l'hai sia che la vuoi. Quando non c'è la vuoi, invidi i tuoi amici fidanzati ti fai i viaggi. Dopo tanto che hai la ragazza magari o ti senti oppresso o vuoi novità o vuoi stare da sol. Una cosa è sicura le ragazze la timidezza la sentono se non hai la forza di farti avanti è raro che siano loro a farsi avanti con te, amenoche non sia qualcuna che ti muoia dietro da tempo o qualche ragazza particolarmente piena di iniziative. Purtroppo bisogna farsi avanti, avere il coraggio di metterci la faccia, fare qualche figura di merda ma se una ti piace cercare contatti, cercare di stabilire un rapporto. L'unico modo di vincere la timidezza è solo quello perchè è una cosa brutta che spesso ti isola da cià che vorresti.




  13. #73
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Citazione To Kill Visualizza Messaggio
    Classico post da quindicenne che vuol fare il superiore su gr. Non mi sorprende.
    Ehm, stavo parodizzando l'utente DeSade..

  14. #74
    To Kill
    Ospite
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Ehm, stavo parodizzando l'utente DeSade..
    Scusami, non ho colto la parodia.

  15. #75
    LordPist
    Ospite
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    ma poi inevitabilmente capitano sempre vecchi/nuovi amici, in coppia, che avranno tutti i casini di 'sto mondo, ma sono in due ad affrontarli.
    E lì sì che devo stringere i denti...
    Molti di quei problemi non sarebbero tali, se non in coppia.

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •