Gorman vi saluta - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: Gorman vi saluta

Cambio titolo
  1. #46
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Non ci posso credere, Gorman.. per quale motivo la Sprea non ti vuole.. certo, i redattori in GMC sarano sempre gli stessi, ma ci mancherà il tuo editoriale (senza nulla togliere a Paolone ), il tuo faccione.. soprattutto per chi l'ha seguito da quando era ancora un piscitiello
    Non ho parole, davvero, solo grazie di tutto Gorman, anzi, Andrea, grazie per aver creato Giochi per il mio computer, quando la redazione era solo un mucchio di scrivanie negli uffici de Il mio cavallo, e la lenta evoluzione della rivista, che ha sempre seguito i consigli dei lettori; questo sarà un punto cruciale nella storia di GMC.
    Grazie ancora di tutto cio che hai fatto Gorman.. speriamo comunque che tu faccia una capatina sul forum ogni tanto

  2. #47
    Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    3.079
    Ciao gorman, grazie davvero di tutto, dici di aver sempre cercato di fare del tuo meglio, e l'hai fatto, fidati. Hai creato quì un ambiente strepitoso, oltre ad aver dato sempre il tuo contributo ad una rivista eccezionale. Auguri sentiti, che il futuro possa rivelarsi a te sempre più roseo. Ah, non scordarti di noi!

    Adesso chi prende il sommo potere?


  3. #48
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Grazie per aver fatto del forum quello che è adesso, il più grande forum di VG italiano... ci sei mancato nei periodi in cui eri più assente e ci mancherai in futuro....


    Rifatti vivo....
    Arrivederci e i migliori auguri....


  4. #49
    Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Mi dispiace, in bocca al lupo per il futuro.

  5. #50
    Utente L'avatar di Supra6
    Registrato il
    07-03
    Località
    Siena
    Messaggi
    121
    Questa non ci voleva proprio.
    Non si può pensare di sostituire uno come Gorman senza affrontarne le conseguenze. Non me ne vogliano le altre persone che hanno lavorato con lui e che reputo bravissime, ma...Ho tanta paura di un cambiamento in peggio per la rivista.
    Spero soltanto che non sia per sempre, in fondo ci sono poche, pochissime cose definitive a questo mondo!

  6. #51
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    La notizia era, naturalmente, un po' nell'aria, nelle sensazioni "a pelle" di molti, ciononostante , come ogni volta che viene a mancare un punto di riferimento importante, rattrista sempre.

    Non siamo pero' venuti qui per seppellire Gorman, bensi' per lodarlo e auspicare che, questo, come altre volte in passato, sia solo un arrivederci.

    Un arrivederci a presto, in nome di qualche altra iniziativa nel settore.

    Oggi piu' che mai, in un settore di cambiamento frenetico e costante, si sente il bisogno di punti fermi, di persone che, per la loro provata esperienza e capacità, sappiano cogliere gli elemeti essenziali dei cambiamenti e, per cosi' dire, guidarli o quanto meno, guidare i lettori nella loro corretta e consapevole fruizione.

    Solo Gorman ci potrà dire se si tratta di un addio al settore o solo una pausa di riflessione, un momento di concentrazione, per avviarsi a nuove iniziative.

    Noi scommettiamo sulla seconda.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  7. #52
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Mi dispiace molto... ormai ti conosciamo tutti. In ogni numero di GMC all' inizio vedevo la tua faccia.

    Sul forum abbiamo discusso su di te, fatto satire e quant' altro.

    Tutti i miei auguri.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  8. #53
    nosferatu83
    Ospite
    Quello che hai fatto a favore della comunità videoludica italiana in tutti questi anni non è cosa da poco. Un profondo senso di gratitudine, a maggior ragione in questra tristissima circostanza, è davvero doveroso.

    Grazie di cuore Gorman, ci mancherai.

    E arrivederci, non addio.

  9. #54
    Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    3.079
    Citazione costanet
    La notizia era, naturalmente, un po' nell'aria, nelle sensazioni "a pelle" di molti, ciononostante , come ogni volta che viene a mancare un punto di riferimento importante, rattrista sempre.

    Non siamo pero' venuti qui per seppellire Gorman, bensi' per lodarlo e auspicare che, questo, come altre volte in passato, sia solo un arrivederci.

    Un arrivederci a presto, in nome di qualche altra iniziativa nel settore.

    Oggi piu' che mai, in un settore di cambiamento frenetico e costante, si sente il bisogno di punti fermi, di persone che, per la loro provata esperienza e capacità, sappiano cogliere gli elemeti essenziali dei cambiamenti e, per cosi' dire, guidarli o quanto meno, guidare i lettori nella loro corretta e consapevole fruizione.

    Solo Gorman ci potrà dire se si tratta di un addio al settore o solo una pausa di riflessione, un momento di concentrazione, per avviarsi a nuove iniziative.

    Noi scommettiamo sulla seconda.
    Spero vivamente anch'io sulla seconda.


  10. #55
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Ciao, ma soprattutto GRAZIE!!

  11. #56
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    Citazione costanet
    La notizia era, naturalmente, un po' nell'aria, nelle sensazioni "a pelle" di molti, ciononostante , come ogni volta che viene a mancare un punto di riferimento importante, rattrista sempre.

    Non siamo pero' venuti qui per seppellire Gorman, bensi' per lodarlo e auspicare che, questo, come altre volte in passato, sia solo un arrivederci.

    Un arrivederci a presto, in nome di qualche altra iniziativa nel settore.

    Oggi piu' che mai, in un settore di cambiamento frenetico e costante, si sente il bisogno di punti fermi, di persone che, per la loro provata esperienza e capacità, sappiano cogliere gli elemeti essenziali dei cambiamenti e, per cosi' dire, guidarli o quanto meno, guidare i lettori nella loro corretta e consapevole fruizione.

    Solo Gorman ci potrà dire se si tratta di un addio al settore o solo una pausa di riflessione, un momento di concentrazione, per avviarsi a nuove iniziative.

    Noi scommettiamo sulla seconda.
    Amen...














    Non c'è che dire... la notizia rattrista non poco...
    L'editoriale a Paolo Paglianti, l'assenza dal Forum, le migliaia di domande degli utenti sulla questione...
    È così che tutto finisce? Con un annuncio ed un Ciao?
    Penso proprio di no...
    Grazie di tutto Andrea, e grazie anche a Minini e Saldini, tuoi fidati collaboratori, e grazie a GORMAN e al GRANDE CERVO (per chi non conoscesse la storia vada su Dailyrando)...
    Ci mancherai...

    A presto...
    Firma in sciopero

  12. #57
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ciao Gorman, mi dispiace che le cose siano andate a finire così. Mi dispiace perchè è a te che dobbiamo questo form, e il modo in cui è cresciuto fino a diventare quello che è ora. Mi dispiace perchè a te devo la fiducia di avermi scelto come tuo braccio destro e l'opportunità di aiutare a gestire una comunità a cui devo molto. Sei stato per anni un punto di riferimento importantissimo per GR e la tua mancanza si sentirà.
    Io ti stimo molto, sei una persona in gamba e ti auguro il meglio per il tuo futuro e quello della tua famiglia.
    A presto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #58
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Addio Gorman,grzie per tutto quello che hai fatto per GamesRadar..

  14. #59
    .MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Località
    non dove vorrei.
    Messaggi
    2.082
    Hai di che essere fiero del lavoro fatto e ciò che farai in futuro puoi stare certo sarà anche migliore. In bocca al lupo e grazie.

    Farewell.

    I miei giochi
    FORZA SPAL!

  15. #60
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Ridendo e scherzando sono 5 anni che leggo i tuoi post e ridendo e scherzando il tempo è davvero volato.
    Questa è l'unica comunità online che seguo e devo ringraziare te. Ti devo amicizie. Ti devo tempo che mi hai fatto volare.
    Ciao gorman.
    E grazie.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •