[39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 509

Discussione: [39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #241
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Se avete installato gli splendidi mod

    Desert of Anequina
    New Roads and Bridges
    Castle Dunkenrlore
    Sutch Reborn

    esiste una mappa che raccoglie tutti i cambiamenti.
    La mappa è perfetta e mostra tutte le nuove strade, il deserto, la città di Sutch e la penisola dove sorge il castello. Veramente molto bella.

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=27553

  2. #242
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Una straordinaria anteprima del prossimo colosso Unique Landscapes: River Strid, del maestro Carel de Winter:

    [YOUTUBE]_Db101q925Y[/YOUTUBE]



  3. #243
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Nn so se è mai stato fatto ma vorrei segnalarvi questi mod che aggiungono le terre di Skyrim e Valenwood.
    Il primo è un mod molto semplice, aggiunge le terre popolate dai Nord con qualche fortezza e villaggio, senza alcuna quest aggiuntiva.
    Il secondo è assolutamente fantastico, i villaggi sono bellissimi e molto d'atmosfera, sono abitati dagli Elfi dei boschi e aggiungono alcune quest e grotte da esplorare.

    Ecco qualche screen che ho fatto in gioco.

    Skyrim





    Valenwood









    L'unico problema è che l'autore di Valenwood Improved è tedesco e anche tutto il mod è in tedesco, quindi a meno che nn conosciate la lingua o nn usiate un tool come Google Translator o simili insieme a Tes4Edit per riscrivervi tutti gli script e i dialoghi in italiano nn capirete molto cosa fare per risolvere le quest.
    Io ho fatto così e il risultato è più che apprezzabile.

    Tra l'altro il mod va leggermente in conflitto con il mod Desert of Anequina, le compenetrazioni dei terreni lungo i confini infatti nn sono proprio perfette anche provando a caricare i mod in vari modi ma è un piccolo prezzo da pagare rispetto alla esperienza che si ottiene.

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=20734
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=22555

  4. #244
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Ma le mod in questione aggiungono TUTTA Skyrim e TUTTA Valenwood comprese città, quest e pg?

  5. #245
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Nick 93 Visualizza Messaggio
    Ma le mod in questione aggiungono TUTTA Skyrim e TUTTA Valenwood comprese città, quest e pg?
    Sono dei work in progress, quindi nn sono stati inseriti molti particolari.
    Soprattutto Skyrim è molto grezza ma comunqe totalmente esplorabile.
    Valenwood invece mi ha veramente impressionato per la qualità delle ambientazioni, dei villaggi e del Forte.
    Anche le quest sono carine, ma nn si discostano dal classico "trova quell'oggetto, uccidi quei nemici, salva quella persona".

    E' chiaro che entrambi i mod dovranno ancora essere migliorati ma quello che è presente è già comunque fantastico.
    Dopotutto anche Deserts of Anequina è partito con calma ma ora è diventato un mod incredibile e dettagliato grazie ai continui aggiornamenti..

  6. #246
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Sono dei work in progress, quindi nn sono stati inseriti molti particolari.
    Soprattutto Skyrim è molto grezza ma comunqe totalmente esplorabile.
    Valenwood invece mi ha veramente impressionato per la qualità delle ambientazioni, dei villaggi e del Forte.
    Anche le quest sono carine, ma nn si discostano dal classico "trova quell'oggetto, uccidi quei nemici, salva quella persona".

    E' chiaro che entrambi i mod dovranno ancora essere migliorati ma quello che è presente è già comunque fantastico.
    Dopotutto anche Deserts of Anequina è partito con calma ma ora è diventato un mod incredibile e dettagliato grazie ai continui aggiornamenti..
    Ma sono mod incredibili se veramente aggiunguno queste due regioni totalmente espolarbili
    Cioè:

    Spoiler:



    Vabbe Cyrodiil è il territorio iniziale nel gioco, poi ci sono queste due mod che aggiungono Valenwood e Skyrim, i modder del famoso Tamriel Rebuilt (ovvero la ricostruzione pezzo per pezzo di tutta tamriel) stanno lavorando su Hammerfell e poi c'è anche morroblivion (non so se però il progetto è ancora vivo) che aggiunge tutta Vvardenfell, Solstheim e le due parti dispinobili di Tamriel Rebuilt della penisola di Morrowind.
    Se continuano così fra poco TES IV avrà quasi (se non tutta) Tamriel a disposizione

  7. #247
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    52
    non capisco,installo mod,dopo aver controllato che non vi siano conflitti faccio partire oblivion ma poi non trovo alcun cambiamento (es. un nuovo castello)

  8. #248
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Filph Visualizza Messaggio
    non capisco,installo mod,dopo aver controllato che non vi siano conflitti faccio partire oblivion ma poi non trovo alcun cambiamento (es. un nuovo castello)
    Guarda, a meno che nn si tratti di una modder's resource mi sembra strano che nn ti compaia il mod.
    Prova a postare il link .

  9. #249
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    52
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Guarda, a meno che nn si tratti di una modder's resource mi sembra strano che nn ti compaia il mod.
    Prova a postare il link .
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9969
    io ho scaricato la versione OMOD poi dimmi

  10. #250
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Filph Visualizza Messaggio
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9969
    io ho scaricato la versione OMOD poi dimmi
    Si tratta di una patch per i plugin ufficiali bethesda, nn l'ho mai usata ma presumo che sia una versione riveduta e corretta che elimini possibili bugs\glitches.
    Premetto di usare solo SI, quindi nn ho alcuno degli altri plugin ufficiali e quindi nn ho mai avuto bisogno di questa patch.

    Cosa esattamente nn hai trovato scaricandola?
    Sei sicuro di avere tutti i file esm necessari?
    Sei sicuro di avere tutti i plugin menzionati?

  11. #251
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    52
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Si tratta di una patch per i plugin ufficiali bethesda, nn l'ho mai usata ma presumo che sia una versione riveduta e corretta che elimini possibili bugs\glitches.
    Premetto di usare solo SI, quindi nn ho alcuno degli altri plugin ufficiali e quindi nn ho mai avuto bisogno di questa patch.

    Cosa esattamente nn hai trovato scaricandola?
    Sei sicuro di avere tutti i file esm necessari?
    Sei sicuro di avere tutti i plugin menzionati?
    mi sa di si che funziona solo per correggere bug

  12. #252
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    52
    so che non è propio coerente col discorso ma qualcuno ha idea di come inserire i trucchi usando windows vista??
    so che se usi xp basta cliccare il tasto \ ma nel mio caso non so che fare..

  13. #253
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    1) LIVELLAMENTO MOB, LOOT e PERSONAGGIO GIOCANTE
    Francesco's leveled creatures/items(readme: http://francesco823.tripod.com/)
    Oblivion XP Leveling


    Perchè è nella top10 al numero 1: Quanto è brutta una struttura di gioco in cui il mondo si adegua ALLA PARI del personaggio, sia in termini di oggetti (in particolare armi/armature) sia in termini di grado di sfida dei nemici? E' realistico un mondo di gioco in cui non esista la minima varietà in questo senso? Ed è soddisfacente sviluppare il proprio personaggio in questo contesto? Risolvendo questi problemi con stile, non perdendo niente in termini di bilanciamento, questo è il mod che dà senso a un gdr la cui struttura era così triste da indurre molti a non iniziare nemmeno una partita... per non rovinarsi tutto. L'attesa di questi ultimi è stata ripagata grazie a più di 1000 ore di lavoro da parte di questo ragazzo italiano.
    Va ricordato che il mod include altri capolavori come Combat Behaviour (nemici più aggressivi e furbi), Medieval oblivion balance system (bilanciamento armi e armature), Living economy (ambiente economico realistico), Bofra's Level rates modified (abilità che progrediscono più lentamente), modifiche eccezionali alla IA e alla varietà degli incontri, oltre a opzioni per scegliere tempo di respawn e durata del giorno... e il fiore all'occhiello di molte nuove armi/armature/creature aggiunte intelligentemente alle liste livellate. Le modifiche sottili, sempre dal gusto sopraffino, sono tante altre, ma è da segnalare in particolar modo che questo è l'unico mod che livella anche Shivering Isles.
    Essendo modulare, garantisce compatibilità con moltissimi altri plugins. E' infine da segnalare la personalizzazione mostruosa che è possibile effettuare durante l'installazione (tra varie parti opzionali) e persino in-gioco aggiustando tasso di apparizione degli oggetti di valore e comportamento delle creature/png.

    Il secondo link è tutto un nuovo metodo di calcolo dell'avanzamento del proprio personaggio (in livello, abilità e attributi) dipendente dai punti esperienza, guadagnati dalle seguenti azioni: uccisioni (tanto più alta la differenza tra livello nemico e livello pg, tanto maggiore il guadagno di punti esperienza), guadagno di fama o infamia (e quindi completamento di missioni... è questo il bello), scoperta di nuove locazioni, ottenimento di artefatti, ritrovamento di nirnroot, furto, borseggio, scassinamento, creazione pozioni, uso ingredienti, lettura di libri abilità, investimento in negozi. Tutti i calcoli del mod sono studiati in maniera certosina, e sono previste varie opzioni di scelta nell'installazione, nonchè una personalizzazione di vari tassi di calcolo in-game.

    2) RUOLISMO
    Roleplaying dialogues
    Choices and consequences
    Diplomacy and Mercy
    Roleplaying persuasion system
    Consequences of evil
    Lore dialogue 300
    Let us talk
    Persuasion overhaul
    Clothing matters

    http://www.tesnexus.com/files/file.php?id=9132

    Perchè sono nella top10: Il primo permette di assumere diversi atteggiamenti con guardie, mendicanti, briganti e locandieri: toni aggressivi che aumentano l'infamia, ma il cui fine potrebbe giustificare i mezzi se siete personaggi "cattivi", bluff, scuse, bugie, sfruttamento della posizione di rilievo in una gilda...
    Il secondo è un grandioso rifacimento della struttura delle gilde dei Maghi e Guerrieri, con requisiti di abilità testati con prove in-gioco, col concetto di Reputazione e con missioni di fedeltà alla fazione. Come se non bastasse, questo mod da solo elimina completamente il trattamento a prova di bimbominkia di Oblivion: popup e diario spoilerosi, GPS e freccette a forma di pizza saranno sostituiti da indicazioni verbali dei png, come ai tempi di Morrowind.
    Il terzo permette di provare ad arrendersi od offrire la resa in combattimento. Anche qui, stat-check in abbondanza.
    Il quarto rimpiazza il minigioco di persuasione con molte scelte di dialogo effettive con tutti i png in uno stile pienamente stat-checked.
    Il quinto dà più peso alle conseguenze dell'infamia.
    Il sesto aggiunge 370 nuovi argomenti di conversazione a seconda del tipo di png con cui parlate, per aggiungere lore nei dialoghi.
    Il settimo aggiunge ulteriore nuovo dialogo con i png (informazioni e dicerie).
    L'ottavo è un'alternativa a Roleplaying persuasion system, più supportato, limato e con meno bugs, e molti più fattori pc-npc considerati per determinare gli incrementi o i cali di disposizione. Prevede anche un'opzione Taunt per cercare di indurre il combattimento tramite le parole. A differenza del mod "concorrente", però, le scelte non sono righe di dialogo effettive.
    Il nono tiene conto dei vestiti indossati, e della raffinatezza del png con cui discutiamo, per determinare bonus o malus alla sua disposizione.



    3) AMBIENTAZIONE
    Unique landscapes
    Better cities
    Solace
    Shezrie's villages


    Perchè sono nella top10: Perchè le ambientazioni di Cyrodiil sono sì rilassanti, ma di una piattezza e monotonia allarmante. Più di 20 paesaggi sostitutivi + tutte le città molto più dense (ricche di alberi, tocchi di classe nei dettagli e struttura più particolareggiata) + 1 città sugli alberi + 3 villaggi, sono così una modifica vitale, se non volete arrendervi al copia-incolla di Bethesda.

    4) COMBATTIMENTO
    Deadly reflex
    Adrenaline fueled combat
    Unnecessary violence


    Perchè sono nella top10: Il primo mod stupendamente introduce la necessità di parare a tempo, nonchè mosse acrobatiche, e rivitalizza il concetto di contrattacco e vacillamento/atterramento dell'avversario. Varie le fatality eseguibili, tutte bilanciate nel loro tasso di frequenza in cui si possono sfruttare. Dipendente dagli attributi del pg e dei png. Con i nemici in grado di usare le stesse tattiche.
    Il secondo presenta altre combo e la chicca dei danni localizzati: malus ai nemici a seconda di dove li colpite: ad esempio, colpendo alle gambe ridurrete il loro attributo Velocità.
    Il terzo link vi porta alla scoperta dell'altro grande mod di overhaul del combattimento.


    5) INTERFACCIA
    Darn Dark UI
    Immersive interface
    Dark UI Darn Recolored dark blue
    Atmospheric Dark UI loading screens
    Expanded hotkeys and spell delete
    Toggleable quantity prompt
    Map marker overhaul




    Perchè sono nella top10: Il primo, includendo DarNified UI configs (col suo mitico font) e grazie a un restyling azzeccatissimo, è il mod definitivo per i menu e riporta la necessaria sensazione di star giocando a un titolo pulito per PC, non rozzo per console.
    Il secondo: se i menu di Darn Dark UI recuperano la sensazione di giocare a un titolo PC quando il gioco è in pausa, questo fa lo stesso quando il gioco è in corso. E lo fa alla grande, permettendo la massima personalizzazione del layout delle icone a schermo. E' possibile anche impostare un gioco senza alcuna icona a schermo. In ogni caso, tutto un altro feeling rispetto al gigantesco HUD di Oblivion base, che era in grado di stroncare completamente l'immersione in Cyrodiil.
    Il terzo è una retexture dei menu dal colore molto più gradevole (blu).
    Il quarto è una raccolta di innumerevoli schermate di caricamento e richiede Shivering Isles.
    Il quinto espande gli hotkeys e dà la possibilità di rimuovere gli incantesimi.
    Il sesto è un metodo più comodo per selezionare quantitativi precisi di oggetti.
    Il settimo è il miglior sistema di piazzamento segnali nella vostra mappa del mondo.


    6) GRAFICA
    Koldorn's LOD noise replacer
    Reduced Landcapes LOD textures
    Qarl Texture Pack 3 - Redimized
    Improved Trees and Flora
    Improved Trees and Flora 2
    Improved Signs
    Improved Fruits Vegetables and Meat
    TNR
    Beuatiful People
    Robert's Male body replacer
    HGEC body replacer
    Book Jackets
    Book Jackets - Shivering Isles
    Better Amulets
    Better Rings
    Really Almost Everything Visible When Distant
    LowPoly Grass
    Diverse Grasses
    Harvest Flora
    Animated Window Lighting System and chimneys
    Cities Alive at Night
    Enhanced water
    All natural
    Beaming sunglare
    Get wet
    Real night sky
    Elven map redux
    Elven map - Shivering Isles
    Smaller cursors
    Visually realistic lava
    Bomret's Texture Pack - Shivering Isles
    Growlf's Hot Clothes and Armor
    Kyra Breton Female + Face Exchange Lite
    *patch italiano razze*
    Rainbows in Tamriel
    Enhanced vegetation
    Let there be darkness
    Ambient dungeons
    HiRes Oblivion textures
    Screen Effects



    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=oblivionmods.Detail&id=2584
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=3392
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=3813
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=8500
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=11891
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9498
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=10487
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16843
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5175
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=14942
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=15802
    http://www.elricm.com/nuke/html/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewd ownloaddetails&lid=3047
    http://tesnexus.com/downloads/file.php?id=16247
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=897
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=881
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=20053
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5434
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9276
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=2037
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=19628
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=11434
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=8011
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=18305
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16533
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=10803
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16617
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=3002
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16640
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=4887
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9820
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=4161
    http://tesnexus.com/downloads/file.php?id=17209
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16994 + http://www.tesnexus.com/files/file.php?id=7808
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=6625 + http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=7787
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=8927
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=23783
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=22819
    http://tesnexus.com/downloads/file.php?id=18385
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=27887
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16323

    Perchè sono nella top10: Si sa. L'ultimo permette di regolare interessantissimi parametri atmosferici di alterazione grafica: provate ad esempio a impostarli così: Saturation 2.60, Blur 0.02, Brightness 1.20, Shadows 1.10, Highlights 3.0, Contrast 1.05.
    Ultima modifica di julianross84; 30-12-2009 alle 18:02:38



  14. #254
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    7) STEALTH
    Thieves arsenal
    Stealth overhaul
    Proximity based sneak penalties
    Vaults of Cyrodiil
    Bow sway
    Reneer's guard overhaul

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9655
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=6359
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=15025
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9357
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=15777
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5977

    Perchè sono nella top10:
    Il primo apre un intero specchio di opportunità di gameplay tali da stravolgere completamente in meglio l'esperienza di gioco per chi interpreta un ladro. Sono in vendita infatti frecce di districazione, d'acqua, d'olio, e chi più ne ha più ne metta, per un Thief inglobato in Oblivion. Comprende missioni aggiuntive.
    I due successivi, sullo stealth, gestiscono bonus, penalità e possibilità varie su ogni aspetto del sistema.
    Il quarto inserisce le "tesorerie" in Cyrodiil, ben sorvegliate. Starà a voi tentare l'intrusione e lo scippo.
    Il quinto regola l'oscillamento dell'arco teso, che diminuirà man mano che migliorate l'Agilità e la Mira.
    Il sesto è il mod definitivo sul comportamento delle guardie. Permette il camuffamento.


    8) MAGIA
    Supreme magicka
    Midas magic spells of Auron
    Enchantment enhanced
    Alchemy advanced

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=12466
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9562
    http://tesnexus.com/downloads/file.php?id=18072
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=25226

    Perchè sono nella top10: Il primo è più mod di bilanciamento, il secondo più mod di aggiunta incantesimi. Funzionano bene insieme e ci consegnano un sistema magico stellare. Il terzo corregge ed espande l'incantamento. Il quarto è IL mod sull'alchimia.



    9) NUOVE MISSIONI
    The lost spires
    Tears of the fiend
    Servant of the dawn (ideale da giocare con http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=14904 - main quest ultimata)
    Ruined Tail's tale
    Thievery in the imperial city
    The Blackwood company
    Malevolent
    Origin of the mages guild
    Elder Council
    Kvatch Aftermath
    The Necromancer
    The Heart of the Dead
    Gates to Aesgaard
    Bartholm
    Verona House Bloodlines
    Blood&Mud
    The Ayleid steps
    Windfall
    Integration (richiede http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=22124 e http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=20371)
    Kragenir's death quest
    Sutch reborn
    Stirk
    * http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=3578 per rimozione confini invisibili di Cyrodiil, e permettere così l'esecuzione di alcuni mod di missione e di alcuni mod di ambientazione

    http://www.lostspires.com/misc/thelostspiresv13.zip
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=11598
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=6855
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=3027
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5156
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=17448
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=17781
    http://files.filefront.com/Origin+of.../fileinfo.html
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=22595 + http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=22741 + http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=21856 + http://elderscrolls.filefront.com/fi..._the_One;97686
    http://elderscrolls.filefront.com/fi...ftermath;97737
    http://elderscrolls.filefront.com/fi...romancer;97685
    http://www.heartofthedead.com/HODDownload.html
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=3563 + http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=5197
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5022
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=14601
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=12016 + http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=12029
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16316
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=21989
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=22320
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=26219
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16815
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=22401 + http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=24596

    Perchè sono nella top10: 1^: inserisce una gilda archeologica.
    2^, 4^, 7^: da Simyaz, mod di compagni/avventure multiramificati in scelte e finali.
    3^: unirsi alla Mitica Alba.
    5^: nuove missioni per i ladri.
    6^: fazione nemica della gilda dei guerrieri ora giocabile.
    8^: da Giskard/Dragon Captions, espansione della gilda dei maghi.
    9^: da Giskard/Dragon Captions, il mod che fa esattamente ciò che Todd Howard considera la grande lacuna del suo gioco (mettere "carne" Imperiale al "fuoco" di Oblivion, ambientato nella Provincia Imperiale)
    10^: da Giskard/Dragon Captions, la ricostruzione di Kvatch
    11^: da Giskard/Dragon Captions, missioni per chi volesse interpretare un negromante
    12^: una grande avventura alla ricerca di un artifatto Ayleid
    13^: un'avventura horror
    14^: una città con 150 png, 25 costruzioni, 1400 file vocali, 28 missioni
    15^: il Campione di Cyrodiil si confronta con un sinistro culto, mentre lotta per il possesso di una fantastica residenza
    16^: 3 massicce missioni in una Bravil rivoluzionata
    17^: 41 dungeon sul mistero degli Ayleid
    18^: mod che punta sui dialoghi e sugli eventi che si sviluppano a seconda delle scelte del giocatore
    19^: ambiziosissimo mod di missioni aggiuntive focalizzate sul ragionamento, sul lore, sulle interazioni sociali (con skill check e rami di dialogo), sulle scelte e sulle conseguenze.
    20^: in ordine temporale, l'ultimo dei grandi mod di espansione per Oblivion
    21^: la cittadina di Sutch (che doveva esserci in Oblivion base) ripristinata dal team Dragon Captions
    22^: dal team di Tamriel Rebuilt, l'isoletta di Stirk a ovest di Anvil, con trama e missioni secondarie


    10) REALISMO/VARIETA'/ATMOSFERA
    Tamriel travelers
    Oblivion cats
    Craftybits
    Companion share and recruit
    Alive waters
    Fuse's snail racing
    The imperial cemetery
    Let the people drink
    Imperial furniture
    Alternate start arrive by ship
    Zumbs lockpicking mod
    Realistic physics and force package
    Jannix Quinn's mods
    Better Letters
    Region revive Lake Rumare Weye
    Modem's city life
    Black horse courier expanded
    Enhanced economy
    Talk with your hands + Personality idles
    Cyrodiil travel services
    Mannimarco revisited
    Kvatch Rebuilt



    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=4387
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=2912
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=28924
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=3066
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=6914
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=1024
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9086
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=10223
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=4703
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=11495
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=17894
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5197
    http://www.rubyblade.com/tes/mods.htm
    http://tesnexus.com/downloads/file.php?id=5392
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=22751 + http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=22828
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=11351
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=27029
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=25078
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=14669 + http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=14280 (modifica all'.ini: da fDlgFocus=2.1000 a fDlgFocus=6)
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=21999
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=14200


    Mod sonori
    Oblivion Stereo Sound Overhaul
    Storms Lightning Sounds
    More Immersive Sounds
    Audia Arcanum
    Audia Arcanum Update
    Symphony of Violence
    Musical Immersion
    Ambien Town Sounds Edited
    Oblivion sound sets
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5861
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=8711
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=19038
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9218
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=13555
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=13987
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=15970
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=14344
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=12588
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=15412

    Perchè sono nella top10: 1^: mercanti e viaggiatori per Cyrodiil
    2^: gatti in Cyrodiil
    3^: interazione con gli oggetti senza menu per creazioni artigianali
    4^: possibilità di aggregazione di un party, e gestione di ruolo e oggetti tra i membri
    5^: acque popolate da pesci e vegetali
    6^: scommettete in una corsa di lumache
    7^: cimitero nella città imperiale
    8^: acquedotto collegato alla città imperiale
    9^: negozio di articoli di arredamento
    10^: mod di inizio alternativo del gioco
    11^: eliminazione del minigioco di scassinamento in favore di un sistema privilegiante le statistiche del pg
    12^: fisica migliorata
    13^: sito in cui pescare a piacimento divertenti tocchi di vita al gioco. Segnalo in particolare Azura's coffee shop, Assassin quest e Action figures.
    14^: modifica ogni lettera del gioco per renderle ciascuna personalizzata e approfondita
    15^: missioni, png e locazioni nell'area di Weye
    16^: ravviva le città con png, compresi bambini
    17^: gran mod che diffonde nuovi articoli del Black Horse Courier a seconda delle missioni svolte dal pg
    18^: il miglior mod sull'economia di Oblivion
    19^: i png reagiscono visivamente a voi a seconda della vostra fama/infamia
    20^: sistema di viaggio integrato nel mondo di gioco tramite png addetti al trasporto
    21^: Mannimarco "the way it should've been"
    22^: per i non-possessori di Shivering Isles, una validissima alternativa a Kvatch Aftermath
    I rimanenti sono mod sul sonoro.

    Ultima modifica di julianross84; 26-12-2009 alle 18:14:37



  15. #255
    allievo di Archiloco L'avatar di ART_90
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.059
    Ragazzi ho installato un bel po` di mod di questo thread ed avevo gia` in precedenza installato la final experience di ruben, risultato: non parte piu` olivion..oblivion mod manager non trova nessun conflito tra i mod ma comunque il gioco non parte!! arrivato alla scritta bethesda si blocca tutto!..mi sa che devo disinstallare oblivion e reinstallare tutto senza la final experience, vero??


    EDIT:
    anzi guardate che casino che mi da` oblivion mod manager:
    Spoiler:



    Ultima modifica di ART_90; 29-11-2009 alle 15:48:03
    We're sick and tired of your ism and skism game
    Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
    We know when we understand
    Almighty God is a living man
    You can fool some people sometimes
    But you can't fool all the people all the time
    So now we see the light
    We gonna stand up for our right
    !!!


Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •