Distro Linux adatta a un portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Distro Linux adatta a un portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821

    Distro Linux adatta a un portatile

    Salve a tutti.
    Il mio portatile con Ubuntu scalda un botto e esaurisce la batteria in uno sputo, se confrontato con windows 7, perciò volevo provare qualche distro adatta a un portatile, ma sono niubbo e non ne conosco nessuna. Proposte?

    Ho un HP Pavilion dv6-1350sl, i problemi riscontrati con Linux (cioè con Ubuntu, solo quello ho provato) sono:
    - con ubuntu 9.10 avevo problemi con la scheda audio, risolti con il 10.04
    - la batteria, con qualsiasi versione di Ubuntu, non viene letta bene, compare la percentuale di carica ma non mi vengono forniti altri dati

    Le caratteristiche sono
    - Processore Intel Core2 Duo T6600 da 2,2 GHz
    - Scheda grafica ATI Radeon HD 4530
    Ultima modifica di regulusirius 2.0; 8-08-2010 alle 19:17:50

  2. #2
    tia85
    Ospite
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Il mio portatile con Ubuntu scalda un botto e esaurisce la batteria in uno sputo, se confrontato con windows 7, perciò volevo provare qualche distro adatta a un portatile, ma sono niubbo e non ne conosco nessuna. Proposte?

    Ho un HP Pavilion dv6-1350sl, i problemi riscontrati con Linux (cioè con Ubuntu, solo quello ho provato) sono:
    - con ubuntu 9.10 avevo problemi con la scheda audio, risolti con il 10.04
    - la batteria, con qualsiasi versione di Ubuntu, non viene letta bene, compare la percentuale di carica ma non mi vengono forniti altri dati

    Le caratteristiche sono