[7] [Thread Ufficiale] Team Fortress 2 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 555

Discussione: [7] [Thread Ufficiale] Team Fortress 2

Cambio titolo
  1. #61
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Da quel poco che è la mia esperienza ho notato che le sentry a difendere i segreti sono praticamente inutili.Un soldato o un demo con le sticky le butta facilmente giù, riuscendo pure a posizionarsi in un angolo poco raggiungibile dai colpi della sentry stessa.Senza contare che basta una uber per buttare giù tutto.Poi vabbè, ultimamente ho visto anche sentry buttate giù facilmente anche dagli scout

    (senza contare il pyro volante di due sere fa).
    Non in Turbine perchè c'è un corridoio che porta ai segreti e o ci arrivi con 2-3 players e medici con uber oppure crepi nel durante; poi se non 'è nessuno a difendere ma solo le sentry è ovvio, però perlomeno rallenti l'avversario e la mappa permette anche di posizionarle in posti diversi.

  2. #62
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    io in Turbine con l'engi conosco una posizione per la sentry quasi titanica
    non si danneggia il dispenser e non possono spararmi direttamente perchè sono nascosto, ovviamente per la difesa dei segreti.

  3. #63
    Rika78
    Ospite
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    io in Turbine con l'engi conosco una posizione per la sentry quasi titanica
    non si danneggia il dispenser e non possono spararmi direttamente perchè sono nascosto, ovviamente per la difesa dei segreti.
    Dove?Dove?Dove?Dove?Dove?

  4. #64
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    qualcuno gioca?

  5. #65
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Son 2 giorni che che mi sembra di giocare di merda riesco ancora ad arrivare tra i prima, ma proprio non mi piace come gioco cosi inizio a perdere la pazienza e faccio gli attacchi kamikaze



  6. #66
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Citazione Sjmo_00 Visualizza Messaggio
    Son 2 giorni che che mi sembra di giocare di merda riesco ancora ad arrivare tra i prima, ma proprio non mi piace come gioco cosi inizio a perdere la pazienza e faccio gli attacchi kamikaze
    XD Ultimamente ti vedo partire col medico addosso ai nemici armato di segaossa (quella dei risultati di cui non ricordo il nome)

  7. #67
    Kronos The Mad
    Ospite
    Si sa quando ci saranno i potenziamenti per spia ?

  8. #68
    Rika78
    Ospite
    Citazione Sjmo_00 Visualizza Messaggio
    Son 2 giorni che che mi sembra di giocare di merda riesco ancora ad arrivare tra i prima, ma proprio non mi piace come gioco cosi inizio a perdere la pazienza e faccio gli attacchi kamikaze
    Il fatto è che si dovrebbe pensare un pò meno alla classifica individuale e cercare di lavorare più per la squadra.

    TF2 è un gioco cooperativo.Non è mica Unreal

  9. #69
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    e allora gioco da solo, bastardi.8(

  10. #70
    Rika78
    Ospite
    Citazione Gigliato Visualizza Messaggio
    e allora gioco da solo, bastardi.8(
    Attento ai termini che usi, mi raccomando

    Io gioco solo dopo le 21.00.Prima non ho tempo

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Dove?Dove?Dove?Dove?Dove?
    curiosa eh

    una volta parte il timer della partite, velocemente:
    - si costruisce il teletrasporto d'ingresso vicino al punto di respawn
    - si costruisce il teletrasporto d'uscita sul piano innalzato che si trova non lontano dall'entrata di sotto (saltando si riesce a piazzare la costruzione)
    - si torna al punto di respawn a piedi, si prendono le risorse, si va sul piano innalzato con l'aiuto del teletrasporto costruito
    - si costruisce il dispenser dietro il palo che c'è al centro del piano alto, girandolo e mettendolo in un angolo tale che non sia visibile a chi arriva dall'ingresso inferiore (basti pensare che molte alcune i nemici passano senza nemmeno accorgersene del dispenser e del teletraporto sopra )
    - le 100 unità di risorse rimaste si investono nel dispenser, dopo di che ci si fornisce velocemente di metallo da un'altra fonte, oppure lo si fa col proprio dispender, ma lo sconsiglio
    - ora si costruisce la sentry vicino allo stesso palo, e quindi anche al dispenser, e più al bordo del piano possibile. dopo di che investo tutto nella sentry (dato che ci sono anche altri engi e dei pacchi di risorse nei dintorni, è possibile distruggere il teletrasporto d'ingresso vicino al punto di respawn e costruirlo sotto quel piano, in modo da non fare troppa strada per tornare alla sentry)
    - ora si investe nel dispenser (con un occhio di avere sempre un pò di metallo nel caso in cui ci attaccano per poter riparare velocemente la sentry) arrivando alla terza fase
    - finalmente possiamo metterci tranquilli dietro la sentry abracciando il nostro dispenser, e non ci possono attaccare direttamente perchè siamo coperti. il dispy ci fornisce costantemente di metallo e di vita, se proprio non ci basta, sotto il nostro culo risorge costantemente una pacco di vita.
    volendo poi, si investe nei teletrasporti.


    è una fase delicata di costruzione, e serve l'appoggio di classi da combattimento per arrivare alla fine, ma ne vale la pena. alcune volte salivano anche i grossi su quel piano e nessuno osava farsi vedere senza uber, mentre con uber non riuscivano ad arrivarci perchè razzi li respingevano

    ok, mi sono rotto di scrivere

  12. #72
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Citazione Raikonov21 Visualizza Messaggio
    XD Ultimamente ti vedo partire col medico addosso ai nemici armato di segaossa (quella dei risultati di cui non ricordo il nome)
    Tanto che è la mia 5° arma tra quelle più usate sul server gov



    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che si dovrebbe pensare un pò meno alla classifica individuale e cercare di lavorare più per la squadra.

    TF2 è un gioco cooperativo.Non è mica Unreal
    Ma infatti io non mi lamento della classifica, è proprio che non riesco a farmi piacere come gioco, io cerco sempre di cooperare con la squadra, infatti le classi più usate da me sono medic ed engi nonostante non siano le mie preferite, però se vedo che la squadra se ne frega e non copre/aiuta divento egoista anche io, mi prendo lo sniper e bon.

    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    curiosa eh

    *
    Serve comunque un'altra sentry in difesa o qualcuno che difende l'altra via, perché basta uno scout che fa condotti->segreti->e se ne va via dall'altro lato.

    Poi in turbine, IMHO, serve sempre un secondo engi pronto a creare sentry al centro, perché se viene preso dai nemici ne puoi fare anche 3 di sentry in difesa, passano lo stesso alla fine xD
    Ultima modifica di Sjmo_00; 24-03-2009 alle 19:55:14



  13. #73
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Sjmo_00 Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non mi lamento della classifica, è proprio che non riesco a farmi piacere come gioco, io cerco sempre di cooperare con la squadra, infatti le classi più usate da me sono medic ed engi nonostante non siano le mie preferite, però se vedo che la squadra se ne frega e non copre/aiuta divento egoista anche io, mi prendo lo sniper e bon.
    molti giocano per svago e non per vincere. è quello il punto, quindi non importa se la squadra perde. purtroppo pure io mi sacrifico spesso per il bene della squadra, usando il medico spesso, anche se non mi piace particolarmente.

    non è come in L4D, dove se non aiuti il prossimo non puoi proprio continuare a giocare.

  14. #74
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Attento ai termini che usi, mi raccomando

    non mi sono dato pena nell' esporre che il mio tono fosse scherzoso; è ovvio.

  15. #75
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    molti giocano per svago e non per vincere. è quello il punto, quindi non importa se la squadra perde. purtroppo pure io mi sacrifico spesso per il bene della squadra, usando il medico spesso, anche se non mi piace particolarmente.

    non è come in L4D, dove se non aiuti il prossimo non puoi proprio continuare a giocare.
    Ma io non mi diverto se la mia squadra perde



Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •