[7] [Thread Ufficiale] Team Fortress 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 555

Discussione: [7] [Thread Ufficiale] Team Fortress 2

Cambio titolo
  1. #16
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    il pyro è per i più niubbi, sia chiaro.

    il pyro piace pure a me, non a caso lo considero il più "simpatico" e non a caso è tra le classi che ho usato di più, ma andare in giro a fiammare a caso con il retrobruciatore ci riesce anche una persona che gioca i primi 10 minuti nella sua vita. (ok, passatemi l'esagerazione voluta)

    riuscire a nascondersi nel ruolo della spia, è molto più difficile, e di conseguenza molto più lodabile, a mio parere.
    Dai, capisco che sia la nemesi della spia, ma che il pyro è da nubbi no, la maggior parte della gente lo usa cosi: attacco (frontale ) -> kill per ustioni -> morte.

    Il pyro bravo invece ti spunta alle spalle ti killa 3-4 player e se ne torna vivo e vegeto alla base

    Inoltre il pyro in difesa delle sentry è utilissimo (IMHO) con il compressore, una sentry diventa cosi immortale.



  2. #17
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Citazione Sjmo_00 Visualizza Messaggio
    Dai, capisco che sia la nemesi della spia, ma che il pyro è da nubbi no, la maggior parte della gente lo usa cosi: attacco (frontale ) -> kill per ustioni -> morte.

    Il pyro bravo invece ti spunta alle spalle ti killa 3-4 player e se ne torna vivo e vegeto alla base

    Inoltre il pyro in difesa delle sentry è utilissimo (IMHO) con il compressore, una sentry diventa cosi immortale.
    Purtroppo di pyro pro cene sono ben pochi...mai uno che viene vicino alla mia sentry e fa spycheck/allontana le sticky-missili

  3. #18
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    il pyro è per i più niubbi, sia chiaro.

    il pyro piace pure a me, non a caso lo considero il più "simpatico" e non a caso è tra le classi che ho usato di più, ma andare in giro a fiammare a caso con il retrobruciatore ci riesce anche una persona che gioca i primi 10 minuti nella sua vita. (ok, passatemi l'esagerazione voluta)

    riuscire a nascondersi nel ruolo della spia, è molto più difficile, e di conseguenza molto più lodabile, a mio parere.
    qualcuno capisce minchia

    anche a me è simpatica ma se noterai è la classe che uso di meno
    TASTE IT

  4. #19
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Citazione Raikonov21 Visualizza Messaggio
    Purtroppo di pyro pro cene sono ben pochi...mai uno che viene vicino alla mia sentry e fa spycheck/allontana le sticky-missili
    Basta un fischio e sono da te medico o pyro, quel che vuoi tu. xD



  5. #20
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    sì, uno dei giochi meglio bilanciati se non ti ritrovi in una squadra dove fanno tutti la stessa classe
    Anche questo è vero

    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    il pyro è per i più niubbi, sia chiaro.

    il pyro piace pure a me, non a caso lo considero il più "simpatico" e non a caso è tra le classi che ho usato di più, ma andare in giro a fiammare a caso con il retrobruciatore ci riesce anche una persona che gioca i primi 10 minuti nella sua vita. (ok, passatemi l'esagerazione voluta)

    riuscire a nascondersi nel ruolo della spia, è molto più difficile, e di conseguenza molto più lodabile, a mio parere.
    Ba io direi proprio di no. Fare la spia e andare a sappare/uccidere per poi nascondersi sarà pure più difficile, ma non di sicuro più bello imho.

    Io amo l'azione, il buttarmi nella mischia a far fuori chi capita.

    E poi in cosa è da niubbi usare il pyro? No spiegamelo

    Citazione Raikonov21 Visualizza Messaggio
    Purtroppo di pyro pro cene sono ben pochi...mai uno che viene vicino alla mia sentry e fa spycheck/allontana le sticky-missili
    Be su questo ok è da niubbi usarlo solo così.

    Io il più delle volte con il pyro giro a caccia di spie e simili se sono in difesa. Quello è il mio compito da pyro insieme a buttarmi al volo in mezzo alla mischia sul carrello o sul punto che stanno conquistando per fare più danni possibili.

    Per le sticky e i missili uso il retrobruciatore quindi non posso farci nulla sorry

  6. #21
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Sjmo_00 Visualizza Messaggio
    Basta un fischio e sono da te medico o pyro, quel che vuoi tu. xD
    Mio medico se permetti E io pyro ovviamente

    Come team non sarebbe male: tu medico, io pyro, pavlov soldato, bazz quello che capita XD, gian grosso, rika altro medico, raikonov ingegnere, madmax spia e Storm scout. Direi che siamo a posto Se ho dimenticato qualcuno non linciatemi please

  7. #22
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Mio medico se permetti E io pyro ovviamente

    Come team non sarebbe male: tu medico, io pyro, pavlov soldato, bazz quello che capita XD, gian grosso, rika altro medico, raikonov ingegnere, madmax spia e Storm scout. Direi che siamo a posto Se ho dimenticato qualcuno non linciatemi please
    linciamento in corso...
    TASTE IT

  8. #23
    Rika78
    Ospite
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    il pyro è per i più niubbi, sia chiaro.

    il pyro piace pure a me, non a caso lo considero il più "simpatico" e non a caso è tra le classi che ho usato di più, ma andare in giro a fiammare a caso con il retrobruciatore ci riesce anche una persona che gioca i primi 10 minuti nella sua vita. (ok, passatemi l'esagerazione voluta)

    riuscire a nascondersi nel ruolo della spia, è molto più difficile, e di conseguenza molto più lodabile, a mio parere.
    Indubbiamente è il ruolo più difficile ma lo ritengo, insieme al cecchino, anche il ruolo più "vigliacco". Il pyro lo affronti sul campo, faccia a faccia, uno contro uno o anche di più.La spia invece usa l'invisibilità ed è meno complicato colpire uno ignaro, mentre il cecchino colpisce da lontano e relativamente al sicuro.

    In ogni caso è molto diverso utlizzare il pyro ed usarlo al meglio.

  9. #24
    regulusirius
    Ospite
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Mio medico se permetti E io pyro ovviamente

    Come team non sarebbe male: tu medico, io pyro, pavlov soldato, bazz quello che capita XD, gian grosso, rika altro medico, raikonov ingegnere, madmax spia e Storm scout. Direi che siamo a posto Se ho dimenticato qualcuno non linciatemi please
    Random tra Piro, Cecchino e Grosso

  10. #25
    regulusirius
    Ospite
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    linciamento in corso...
    Non ti ha dimenticato, è che non ti vuole in squadra Tu devi fare la spia avversaria che viene arrostita

  11. #26
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Oggi al posto del mirino classico del cecchino mi è comparso un quadrato viola, chiedo a voi se c'è un metodo per farlo sparire dalle opzioni in modalità standard?

  12. #27
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Citazione Holyman Visualizza Messaggio
    Oggi al posto del mirino classico del cecchino mi è comparso un quadrato viola, chiedo a voi se c'è un metodo per farlo sparire dalle opzioni in modalità standard?
    Imposta un mirino dalle opzioni e il quadrato scompare

    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Mio medico se permetti E io pyro ovviamente

    Come team non sarebbe male: tu medico, io pyro, pavlov soldato, bazz quello che capita XD, gian grosso, rika altro medico, raikonov ingegnere, madmax spia e Storm scout. Direi che siamo a posto Se ho dimenticato qualcuno non linciatemi please
    Ma io il medico lo faccio solo con te o con raiko o se la mia squadra perde, ma io voglio fare lo snippo xD

    Le spie sono rompipalle quando sanno solo killare gli sniper *.* oggi una spia del cavolo killava solo me sniper e moriva sotto le sentry, ha fatto tutta la partita a killare solo me >.>
    Ultima modifica di Sjmo_00; 23-03-2009 alle 19:10:27



  13. #28
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Sjmo_00 Visualizza Messaggio
    Imposta un mirino dalle opzioni e il quadrato scompare
    Ho già impostato la croce, ma quello che non capisco è perchè in modalità standard compare quella roba viola che prima non c'era.

  14. #29
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Citazione Holyman Visualizza Messaggio
    Ho già impostato la croce, ma quello che non capisco è perchè in modalità standard compare quella roba viola che prima non c'era.
    A me è comparso dopo l'aggiornamento del mese scorso se non ricordo male >.< ricordo che c'era un comando da inserire in console per risolvere, ma non ricordo il comando preciso.



  15. #30
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Hmm S, pi&#249; che ingegnere (che uso veramente poco) starei meglio con il grosso o con pyro o soldier, o al limite spia XD
    Cmq in merito al discorso di prima, non dico di stare l&#236; a fare da scudo alle sentry, ma almeno di andare l&#236; ogni tanto e fare qualche spycheck, sopratutto in goldrush,ma la maggior parte dei pyro che vedo sene vanno per i fatti loro XD

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •