[2] [PSP] Crisis Core: Final Fantasy 7 - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: [2] [PSP] Crisis Core: Final Fantasy 7 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    ciao ragazzi: volevo parlare con voi un pò del finale di questo bellissimo gioco:
    Spoiler:
    secondo voi era proprio necessario far morire il protagonista?si potevano fare almeno 2 finali, se nell'ultima battaglia vincevi (se facevi tutte le missioni secondarie é impossibile morire con dei semplici i soldati, quindi in un ipotetico finale zack si poteva ritirare dai soldier e andare a vivere con aerith...se morivi ok quello che c'é. altra considerazione, la shin-ra stava dando la caccia a zack...ma anche a Cloud! quindi fatemi capire loro uccidono zack e cloud continuaa lavorare per la shin-ra e diventa prima classe????che senso ha???? e poi perché dicono che sono passati 4 anni dalle prime lettere di aerith?Cisnei dice che deve trovare Zack in tempo...ovviamente non ce la fa ma poi? nemmeno scopre che zack muore insomma non fanno vedere nulla (e qual'é il suo vero nome? Cisnei in realtà non sarà mica Aerith, un pò ci assomiglia. i capelli hanno lo stesso colore ma diversa acconciatura....magari ci sono delle cose che si spiegano nel vecchio FF7, ditemi un pò voi grazie
    Ultima modifica di Andrea77ITA; 11-08-2008 alle 21:31:15

  2. #17
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi: volevo parlare con voi un pò del finale di questo bellissimo gioco:
    Spoiler:
    secondo voi era proprio necessario far morire il protagonista?si potevano fare almeno 2 finali, se nell'ultima battaglia vincevi (se facevi tutte le missioni secondarie é impossibile morire con dei semplici i soldati, quindi in un ipotetico finale zack si poteva ritirare dai soldier e andare a vivere con aerith...se morivi ok quello che c'é. altra considerazione, la shin-ra stava dando la caccia a zack...ma anche a Cloud! quindi fatemi capire loro uccidono zack e cloud continuaa lavorare per la shin-ra e diventa prima classe????che senso ha???? e poi perché dicono che sono passati 4 anni dalle prime lettere di aerith?Cisnei dice che deve trovare Zack in tempo...ovviamente non ce la fa ma poi? nemmeno scopre che zack muore insomma non fanno vedere nulla (e qual'é il suo vero nome? Cisnei in realtà non sarà mica Aerith, un pò ci assomiglia. i capelli hanno lo stesso colore ma diversa acconciatura....magari ci sono delle cose che si spiegano nel vecchio FF7, ditemi un pò voi grazie
    Si vede proprio che non hai giocato a ffVII
    Prima cosa,tutti i fan di ffVII compreso me già sapeva come finiva il gioco,perhè la scena finale di crisis core è presente anche in ff7
    Poi,Cloud dopo la morte di Zack non diventa un soldier di prima classe,anzi al contrario,si unisce ad un gruppo di ribelli chiamati avalanche che hanno lo scopo di distruggere la shinra(veramente non è che si unisce a loro,ma è un mercenario ed è stato pagato per fare questo lavoro)
    Ti consiglio vivamente di giocare a FF7

  3. #18
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    Spoiler:
    quando é sul treno alla fine Cloud se non sbaglio dice "Mi chiamo Cloud, prima classe soldier..."

  4. #19
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    quando é sul treno alla fine Cloud se non sbaglio dice "Mi chiamo Cloud, prima classe soldier..."
    Giocati quel cacchio di FFVII e poi lo capirai

  5. #20
    WhiteWolf92
    Ospite
    mi potete spoilerare la storia?io non posso più giocarci,ero arrivato dove
    Spoiler:
    stavo scappando con cloud malato

  6. #21
    Utente L'avatar di Deidara
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    467
    Come mai solo due pagine di topic per uno dei giochi più venduti e attesi degli ultimi anni?

    Io comunque l' ho trovato degno del predecessore: eccellente in musiche e trama soprattutto, per personaggi, per grafica e BS. Le missioni secondarie un pò ripetitive e gli stage in esse un pò spogli, ma son difetti trascurabilissimi, messi in ombra dall' immenso splendore del titolo

  7. #22
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    Giocati quel cacchio di FFVII e poi lo capirai
    ho appena giocato i primi 10 minuti...peccato che la grafica sia così vecchia...
    potrebberò fare un bel restyling sti infami

  8. #23
    Utente L'avatar di Deidara
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    467
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    mi potete spoilerare la storia?io non posso più giocarci,ero arrivato dove
    Spoiler:
    stavo scappando con cloud malato
    Spoiler:
    I due fuggiranno un pò alla volta da Nibelheim, non senza difficoltà. In fuga su una prateria ci sarà un minigioco col fucile: Zack dovrà eliminare dei robot per poter portare via Cloud senza essere visti. Alla fine del sentiero si giunge su una spiaggia su cui si incontrerà Cissnei, che dopo un atteggiamento bivalente, lascerà intendere di volerti aiutare fingendo di non averti trovato. Su un ponte in autostrada, Zack e Cloud su una moto vengono fermati da Hollander, Genesis e i suoi cloni. Si rivela che Zack e Cloud posseggono ora cellule Sephiroth, le uniche in grado di fermare il decomposizione di Genesis & co. (o almeno è questo che credono). Combattimento contro un clone di Zack. Tornando a Banora si incontra Angeal in via di decomposizione, l' apparenza suggerisce il sempai di Zack, ma in realtà è il direttore Lazard il cui corpo aveva ugualmente subito iniezioni di cellule Angeal facendolo divenire simile all' originale. Lazard ti offrirà il suo aiuto restando da guardia a Cloud mentre Zack si avvia verso l' ultimo dungeon, per trovare Genesis e salvarlo. Ovviamente alla fine del dungeon ti aspetterà un combattimento contro Genesis. Dopo la vittoria Zack porta il corpo di Genesis dove aveva lasciato Cloud e Lazard. Quest' ultimo è stato attaccato ed è ora in fin di vita! è stato indispensabile per salvare Cloud ma ora è un' altra vita che si spegne in questa tragica trama. Dopo un dialogo con Genesis semi-svenuto, Zack parte con Cloud. Il SOLDIER dai capelli rossi viene abbandonato lì e in seguito (segretamente) portato chissà dove da alcuni strani tizi che sembrano ricordare Angeal per sembianze(dei suoi cloni????). Tseng e Cissnei si accordano per salvare Zack cercando di raggiungerlo prima della Shinra. Dopo esser sceso da un camion in via per Midgar (aveva chiesto l autostop) Zack nasconde Cloud e combatte solo contro il centinaio di soldati che gli aveva tenuto un' imboscata consapevoli che egli avrebbe cercato di raggiungere Midgar. Comincia qui una battaglia dal tristissimo sottofondo musicale, in cui il giocatore è destinato alla sconfitta. L OMD (i ricordi di Zack) ruota in modo anomalo affinchè Zack ricordi i personaggi del gioco in maniera confusa e unita, fino ad oscurarne il ricordo (il DMW diventa tutto bianco infatti). Inizia a piovere, Zack subisce il colpo di grazia e i soldati lo lasciano morire da solo. Qui parte il filmato finale. Per non perder tempo in spiegazioni, GUARDA direttamente quest' ultima stupenda parte
    http://www.youtube.com/watch?v=_d7jhmVO9yA


    Perdona il linguaggio confuso, ma il fatto è che ho scritto distrattamente. Meglio di niente!

  9. #24
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Deidara Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    I due fuggiranno un pò alla volta da Nibelheim, non senza difficoltà. In fuga su una prateria ci sarà un minigioco col fucile: Zack dovrà eliminare dei robot per poter portare via Cloud senza essere visti. Alla fine del sentiero si giunge su una spiaggia su cui si incontrerà Cissnei, che dopo un atteggiamento bivalente, lascerà intendere di volerti aiutare fingendo di non averti trovato. Su un ponte in autostrada, Zack e Cloud su una moto vengono fermati da Hollander, Genesis e i suoi cloni. Si rivela che Zack e Cloud posseggono ora cellule Sephiroth, le uniche in grado di fermare il decomposizione di Genesis & co. (o almeno è questo che credono). Combattimento contro un clone di Zack. Tornando a Banora si incontra Angeal in via di decomposizione, l' apparenza suggerisce il sempai di Zack, ma in realtà è il direttore Lazard il cui corpo aveva ugualmente subito iniezioni di cellule Angeal facendolo divenire simile all' originale. Lazard ti offrirà il suo aiuto restando da guardia a Cloud mentre Zack si avvia verso l' ultimo dungeon, per trovare Genesis e salvarlo. Ovviamente alla fine del dungeon ti aspetterà un combattimento contro Genesis. Dopo la vittoria Zack porta il corpo di Genesis dove aveva lasciato Cloud e Lazard. Quest' ultimo è stato attaccato ed è ora in fin di vita! è stato indispensabile per salvare Cloud ma ora è un' altra vita che si spegne in questa tragica trama. Dopo un dialogo con Genesis semi-svenuto, Zack parte con Cloud. Il SOLDIER dai capelli rossi viene abbandonato lì e in seguito (segretamente) portato chissà dove da alcuni strani tizi che sembrano ricordare Angeal per sembianze(dei suoi cloni????). Tseng e Cissnei si accordano per salvare Zack cercando di raggiungerlo prima della Shinra. Dopo esser sceso da un camion in via per Midgar (aveva chiesto l autostop) Zack nasconde Cloud e combatte solo contro il centinaio di soldati che gli aveva tenuto un' imboscata consapevoli che egli avrebbe cercato di raggiungere Midgar. Comincia qui una battaglia dal tristissimo sottofondo musicale, in cui il giocatore è destinato alla sconfitta. L OMD (i ricordi di Zack) ruota in modo anomalo affinchè Zack ricordi i personaggi del gioco in maniera confusa e unita, fino ad oscurarne il ricordo (il DMW diventa tutto bianco infatti). Inizia a piovere, Zack subisce il colpo di grazia e i soldati lo lasciano morire da solo. Qui parte il filmato finale. Per non perder tempo in spiegazioni, GUARDA direttamente quest' ultima stupenda parte
    http://www.youtube.com/watch?v=_d7jhmVO9yA


    Perdona il linguaggio confuso, ma il fatto è che ho scritto distrattamente. Meglio di niente!
    ok,grazie mille,

    ho visto ora il video.... sad face
    Ultima modifica di WhiteWolf92; 12-08-2008 alle 19:43:56

  10. #25
    chris!!ff
    Ospite
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    quando é sul treno alla fine Cloud se non sbaglio dice "Mi chiamo Cloud, prima classe soldier..."
    Spoiler:
    si perchè all inizio del 7 cloud è convinto di essere zack!

    comunque CC non poteva avere 2 finali come dici tu perchè
    Spoiler:
    nel 7 la trama su zack è già fatta e zack è già morto..

    davvero..giocati il 7..in paragone CC ha una trama ridicola

  11. #26
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    Citazione chris!!ff Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    si perchè all inizio del 7 cloud è convinto di essere zack!


    OMG

    comunque CC non poteva avere 2 finali come dici tu perchè
    Spoiler:
    nel 7 la trama su zack è già fatta e zack è già morto..


    hai ragione anche tu in effetti...

    davvero..giocati il 7..in paragone CC ha una trama ridicola

    eh lo so ma ce l'ho solo in eng e non ci capisco molto...


    la lista degli rpg in italiano per la psp c'é da qualche parte?
    Ultima modifica di Andrea77ITA; 12-08-2008 alle 21:45:52

  12. #27
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Raga molto probabilmente un mio amico di scuola mi venderà la psp ad un prezzo vantaggioso, e il primo gioco a cui ho pensato è stato questo...ho sempre adorato FF VII e non vedo l'ora di provare questo titolo...anche solo per giocare con Zack
    ma veniamo al dunque, questo titolo vale davvero? com'è messo a longevità? è un action rpg o qualcosa di strano alla FF XII? grazie a tutti

  13. #28
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000
    è il gioco che preferisco per psp...insieme ai monster hunter e Metal Gear OPS

    è un rpg dove ti puoi muovere e sceglierti i comandi da eseguire
    diciamo che è quasi un action rpg


    cmq sono venuto qui per chiedere a qualcuno che ci sta giocando a livelli UBER come potreggersi da ade

    sto cercando di finire tutte le missioni al 100%,non ho trovato oggetti per proteggersi da ade...ci sono missioni che sono ancora troppo difficili (tipo il chocobo fluviale che si ricarica di 13000 hp e ti draina di 1000-3000 quando attacca) però ce ne sono molte altre che non le riesco a finire solo perchè tutti i mostri hanno status ade quando attaccano


    insomma dove trovo un oggetto che lo prevenga?

  14. #29
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    Alchimista ti conviene guardare su gametrailer c'é la videorecensione che spiega come si gioca
    vale + di 1000 spiegazioni
    http://www.gametrailers.com/player/32412.html

  15. #30
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000
    ma dicevi a lui vero

    io l'ho finito

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •