[14]World of Warcraft [Topic Ufficiale] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 513

Discussione: [14]World of Warcraft [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #181
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Celsius
    LoL garrick non è il defias nell accampamento a est della starting zona? lo trovi davanti a una casetta ai limiti dell campo... Se giochi su crush mandami un mp sarò lieto di aiutarti
    Stranissimo li ci sono stato e non l'ho trovato,ma non è che ( alla lineage )se qualcuno lo ammazza prima di me ci sono dei minuti di " vuoto " in cui non è presente nel game perchè deve respawnare?

    Comunque gioco su " BronzeBeard " ,grazie lo stesso

    Ah per chi mi incrociasse,sono Conte Wolfers,Alleanza naturalmente .

  2. #182
    Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.676
    Citazione Conte Wolfers
    Stranissimo li ci sono stato e non l'ho trovato,ma non è che ( alla lineage )se qualcuno lo ammazza prima di me ci sono dei minuti di " vuoto " in cui non è presente nel game perchè deve respawnare?

    Comunque gioco su " BronzeBeard " ,grazie lo stesso

    Ah per chi mi incrociasse,sono Conte Wolfers,Alleanza naturalmente .
    Se non sai bene l'inglese ti consiglio di venire su Crushridge, tutti italiani (e svizzeri) . Tanto il pg fino al 10 te lo fai in un attimo.
    Sparta mode

  3. #183
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    e basta far pubblicita' a crush non ce li voglio pg nuovi
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  4. #184
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Citazione Conte Wolfers
    Stranissimo li ci sono stato e non l'ho trovato,ma non è che ( alla lineage )se qualcuno lo ammazza prima di me ci sono dei minuti di " vuoto " in cui non è presente nel game perchè deve respawnare?

    si.. ma di solito si tratta di poco tempo (1-2 minuti, il tempo standard di respawn di un mob insomma).
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  5. #185
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Conte Wolfers
    No ragazzi,perdonatemi ma non mi trovo assolutamente concorde,è il sistema di controllo più scomodo al quale abbia mai giocato.

    Trovo ridicolo dover cliccare il nemico con il tasto sinistro,cliccarlo poi con quello destro per selezionare di attaccarlo,dopodichè tenere premuto il tasto sinistro ed orientare la mia corsa verso di lui con quello destro,fermandomi al punto giusto.
    Senza voler arrecare offesa alcuna ma... come ***** giochi? Mai fatto niente del genere. Mi muovo con i tasti appositi, mi oriento col mouse, e attacco/uso spell con i tasti appositamente bindati dalle barre.

  6. #186
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Celsius
    Senza decursive , ctraid , benecast o easy healer e altri mod simili non la vedrei tanto facile poi bho.
    Di benecast e easyhealer si può fare benissimo a meno, tant'è che IO ne faccio a meno.
    In quanto a CT Raid e decursive... il primo serve solo per i raid, fino al 60 è praticamente inutile, il secondo è borderline da essere considerato un cheat...
    Fa comodo senza dubbio, ma permettimi di dubitare sia l'ostacolo su cui si è imbattuto Wolfers (anche perché dal suo precedente post mi pare di capire il suo problema sia che gioca a capa di ciolla lui).
    AL massimo una cosa da raccomandare caldamente sarebbe il selfcast, che per altro in una sua forma grezza è anche già presente in game (cosa vera anche per ct raid per altro).

  7. #187
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Brendan reed
    Se non sai bene l'inglese ti consiglio di venire su Crushridge, tutti italiani (e svizzeri) . Tanto il pg fino al 10 te lo fai in un attimo.
    Ti ringrazio,ma rimango qui poichè sono con gli amici,ci muoviamo in gruppo

    Citazione Eritmas
    si.. ma di solito si tratta di poco tempo (1-2 minuti, il tempo standard di respawn di un mob insomma).
    Eh si ho notato,ed evidentemente capitavo sempre quando non c'era perchè era stato appena ammazzato,adesso sono rimasto nella zona e l'ho distrutto subito

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Senza voler arrecare offesa alcuna ma... come ***** giochi? Mai fatto niente del genere. Mi muovo con i tasti appositi, mi oriento col mouse, e attacco/uso spell con i tasti appositamente bindati dalle barre.
    Mha che vuoi che ti dica,sarai speciale te perchè TUTTI noi abbiamo ravvisato questa difficoltà.

    E siamo tutti gente che veniamo dai vari diabloII,ragnarok online ,lineageII,guildwars...mica noccioline.

    MA ti ripeto è il mouse che è fatto a ciofeca,perchè praticamente mi costringe ad usare la tastiera per spostarmi.

    Suvvia ammettiamolo che è un sistema un pochino ostico,no?Non era più semplice e funzionale il classico " Doppioclick " sul nemico per attaccarlo,click sul terreno per spostarsi,click sul nemico/npc per identificarlo?

  8. #188
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Conte Wolfers
    Suvvia ammettiamolo che è un sistema un pochino ostico,no?Non era più semplice e funzionale il classico " Doppioclick " sul nemico per attaccarlo,click sul terreno per spostarsi,click sul nemico/npc per identificarlo?
    Premesso che è un sistema di controllo che, ti giuro, mi fa CAGARE A SPRUZZO, puoi attivare qualcosa di simile proprio dalle opzioni di interfaccia. E no, preferisco mille volte usare i tasti per muovermi.

  9. #189
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Premesso che è un sistema di controllo che, ti giuro, mi fa CAGARE A SPRUZZO, puoi attivare qualcosa di simile proprio dalle opzioni di interfaccia. E no, preferisco mille volte usare i tasti per muovermi.
    Mha non capisco perchè ti faccia cagare,è semplice e funzionale,così come dev'essere un gioco.
    Dopotutto se è il sistema più usato ci sarà un buon motivo,no?

    Comunque grazie dell'informazione,proverò a cambiarlo dall'interfaccia,perchè sarà che sono begli anni che gioco in quel modo,a questo mi ci adatto ma con disprezzo.

  10. #190
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    si e' vero che puoi cambiarlo dall'interfaccia il metodo di movimento.

    se noti cmq con TAB targhetti i nemici, guarda su keybindings premendo esc.

    Se cliccki un nemico direttamente col destro lo attacchi (melee ovviamente). Sta a te poi usare le abilita' speciali.

    cioe' e' configurabile al 100%... sicuramente se cerchi un po' su cursegaming o uiworldofwar.net trovi qualcosa che ti puo' tornare utile
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  11. #191
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Mha non capisco perchè ti faccia cagare,è semplice e funzionale,così come dev'essere un gioco.
    Dopotutto se è il sistema più usato ci sarà un buon motivo,no?

    Comunque grazie dell'informazione,proverò a cambiarlo dall'interfaccia,perchè sarà che sono begli anni che gioco in quel modo,a questo mi ci adatto ma con disprezzo.
    Pensate che io ho la tastiera difettosa che dopo un pò mi fa fermare il personaggio Io gioco come tuco in pvp, in pve tutto tastiera ovviamente (meno sbatti).

    Ah se usi quel metodo dall'interfaccia preparati perchè non riuscirai nemmeno a vincere un duel, va giusto bene per expare/questare ma non di certo per pvp

  12. #192
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Conte Wolfers
    Mha non capisco perchè ti faccia cagare,è semplice e funzionale,così come dev'essere un gioco.
    Dopotutto se è il sistema più usato ci sarà un buon motivo,no?
    Semplice: si tratta di un sistema dozzinale e impreciso, che al contrario della sua alternativa non ti dà un controllo millimetrico sul personaggio (e in pvp come nell'end gaming con autostick e autoattack non andrai molto lontano, se non ti saprai adattare a un controllo manuale). Semplicemente sbagli approccio, questo non è nè Diablo nè Ragnarok (grazie a dio, mi verrebbe da dire). Senza contare che quelli erano giochi basati su una visuale a volo d'uccello dove quel controllo aveva un senso, questo andrebbe più vissuto come un action game in terza persona (e controllato come tale). Magari l'avesse mai avuta un Gothic un'interfaccia come quella di WoW.

  13. #193
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Semplice: si tratta di un sistema dozzinale e impreciso, che al contrario della sua alternativa non ti dà un controllo millimetrico sul personaggio (e in pvp come nell'end gaming con autostick e autoattack non andrai molto lontano, se non ti saprai adattare a un controllo manuale). Semplicemente sbagli approccio, questo non è nè Diablo nè Ragnarok (grazie a dio, mi verrebbe da dire). Senza contare che quelli erano giochi basati su una visuale a volo d'uccello dove quel controllo aveva un senso, questo andrebbe più vissuto come un action game in terza persona (e controllato come tale). Magari l'avesse mai avuta un Gothic un'interfaccia come quella di WoW.
    Ma a questo punto allora che senso ha giocarlo con mouse e tastiera?Dotiamolo di un pad e buonanotte,non ti pare?
    Comunque io sinora non ho MAI avuto nessun problema di imprecisione o altro su qualsiasi gioco da me giocato,io sinceramente tutti questi problemi sul metodo STANDARD di questa tipologia di giochi proprio non ce li vedo,anzi

    Va bhe,mi adatterò.Ma è innegabile che rimane un sistema di controllo ostico,proprio perchè ti costringe anche per le giocate più semplici ad adoperare sia tastiera che mouse.
    Ripeto,avrei preferito qualcosa di "classico"..e non sono il solo

  14. #194
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Guarda, provo a esplicare il mio pensiero in maniera definitiva: non è che voglia fare il fanboy a tutti i costi, non è mai stata una mia prerogativa nè inizierò con WoW (gioco a cui per altro riconosco un sacco di limiti e difetti, ma NON quelli da te indicati). Dico solo che il giorno in cui implementassero un sistema di controllo come dici tu, venderei l'account o deleterei. A me il sistema attuale non è che vada bene, a me il sistema attuale piace decisamente.
    E sul pad spero tu stia scherzando, perché oltre a non avere nulla a che vedere ocn quello che il sistema di controllo è attualmente, non avrebbe neanche un decimo dell'attuale versatilità di movimento, uso della telecamera, etc.
    Io per altro sospetto, senza offesa, che la tua sia inesperienza e che tu non abbia ancora un'idea molto precisa di quello che comporterà il dover gestire un così elevato numero di skill e abilità ad alti livelli
    Ti dico solo che io gioco con OTTO barre visibili su schermo e ho almeno una ventina di tasti bindati a delle hotkey, e non sono molti i titoli a cui ho giocato che permettevano di gestire un tale ben di dio così agevolmente (ma probabilmente tu a DAOC non giocavi, per esempio).

    EDIT e P.S. Sto maturando il sospetto, tra l'altro, rileggendo il tuo post precedente, che tu non abbia ben presente la funzione di Autorun (che io ho bindato su un tasto laterale del mouse), tra le altre piccolezze.
    Ultima modifica di Tuco Benedicto Pacifico; 19-02-2006 alle 13:07:35

  15. #195
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    io non ho ancora capito una cosa: quand'è che un ud warrior tiene una sword 2h in questo modo?



    perchè con il mio war 20 mai tenuta così da ready, e mi intrigherebbe farlo
    sleeping all day staying up all night

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •