[14]World of Warcraft [Topic Ufficiale] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 513

Discussione: [14]World of Warcraft [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #166
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ho dingato il 50 10 minuti fa. Fatemi i gratz del caso XD XD XD

  2. #167
    Weavile ruleZ L'avatar di Ar¢@n][§
    Registrato il
    05-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    451
    Citazione MiStAkE
    ma che rouge avete visto 1 lv?
    stra quoto io che sono rogue 42 tiro giu warlock e shammy 43-45 senza problemi cheap shot warlock morto (sapp tiro giu pet kick silence ) ---> kidney shammy quasi morto -----> eviscerate morto ( non é colpa mia se i warlock e gli shammy che mi ritrovo sono dei noob )
    EDIT: gratz x il 50 se sei ally ( gratz cmq )
    Ultima modifica di Ar¢@n][§; 18-02-2006 alle 21:16:20

  3. #168
    L'Allupato Medio L'avatar di AMD
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.192
    Citazione Celsius
    Se uno dice che rogue è una classe che fa pena il massimo che ha visto sono dei duel, in quel caso fa pena fin dove vuoi, il resto è tutta un altra cosa, intendevo quello
    /kneel



    il rogue FA PENA..le prende da tutti... i duel nn li considero xkè in quel caso il rogue viene perfectato da chiunque...

    ditemi che ha di buono una classe che fa un damage ridicolo (si trovo che sinister strike crit da 500 e una final move come eviscerate da 1600 crit siano ridicoli), che veste leather e cade cn uno sputo (è la classe + fragile di tutte...persino del mago che almeno ha manashield ed iceblock e che cmq ha un burst damage nemmeno paragonabile a quello del rogue) e che missa di tutto e di +...

    trovatemi una classe che se le prende da un rogue...

    il rogue nn l'ho giocato molto anche se un mio amico (il miglior rogue che abbia mai visto e l'unico che mi riuscisse a battere qualche volta) era talmente disperato dalla scarsezza del rogue che ha rerollato warrior...

    byezzzzzzzzzz
    Kelva <EX> Hunter on Jaedenar EU





  4. #169
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione AMD
    /kneel



    il rogue FA PENA..le prende da tutti... i duel nn li considero xk&#232; in quel caso il rogue viene perfectato da chiunque...

    ditemi che ha di buono una classe che fa un damage ridicolo (si trovo che sinister strike crit da 500 e una final move come eviscerate da 1600 crit siano ridicoli), che veste leather e cade cn uno sputo (&#232; la classe + fragile di tutte...persino del mago che almeno ha manashield ed iceblock e che cmq ha un burst damage nemmeno paragonabile a quello del rogue) e che missa di tutto e di +...

    trovatemi una classe che se le prende da un rogue...

    il rogue nn l'ho giocato molto anche se un mio amico (il miglior rogue che abbia mai visto e l'unico che mi riuscisse a battere qualche volta) era talmente disperato dalla scarsezza del rogue che ha rerollato warrior...

    byezzzzzzzzzz
    certo un rogue in pvp me lo vedo proprio speccato combat a spammare ss...
    hmm no aspetta...

    Cmq in 1vs1 sono forse un p&#242; sukosi, soprattutto se nn sono loro ad avere la prima mossa, un buff ci potrebbe stare effettivamente.
    Ultima modifica di cloud125; 18-02-2006 alle 22:40:28

  5. #170
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione MiStAkE
    ma che rouge avete visto 1 lv?
    Leggi quello che ho scritto invece di rollarti dal ridere come una foca :0

    stra quoto io che sono rogue 42 tiro giu warlock e shammy 43-45 senza problemi cheap shot warlock morto (sapp tiro giu pet kick silence ) ---> kidney shammy quasi morto -----> eviscerate morto ( non é colpa mia se i warlock e gli shammy che mi ritrovo sono dei noob )
    EDIT: gratz x il 50 se sei ally ( gratz cmq )
    Cioè tu... tiri giù i warlock 45 in duel? Non è MATERIALMENTE possibile, è difficile in pvp, in duel non ce la fai proprio, modestia ragazzi :<
    (ovviamente ci sono i warlock niubbi non lo metto in dubbio, ma un warlock engineer umano ti spitta due dot un bolt e mezzo trinket messo li crepi peggio di un npc)

    Citazione AMD
    /kneel



    il rogue FA PENA..le prende da tutti... i duel nn li considero xkè in quel caso il rogue viene perfectato da chiunque...

    ditemi che ha di buono una classe che fa un damage ridicolo (si trovo che sinister strike crit da 500 e una final move come eviscerate da 1600 crit siano ridicoli), che veste leather e cade cn uno sputo (è la classe + fragile di tutte...persino del mago che almeno ha manashield ed iceblock e che cmq ha un burst damage nemmeno paragonabile a quello del rogue) e che missa di tutto e di +...

    trovatemi una classe che se le prende da un rogue...

    il rogue nn l'ho giocato molto anche se un mio amico (il miglior rogue che abbia mai visto e l'unico che mi riuscisse a battere qualche volta) era talmente disperato dalla scarsezza del rogue che ha rerollato warrior...

    byezzzzzzzzzz
    Infatti il rogue è una classe che da sola non va da nessuna parte, forse solo contro un druido se la può giocare, poi se ha il supporto di un healer di un gruppo si cambia discorso, ma come classe cioè, non ne ho uno ma è sempre quello che viene giù prima e da meno probl.. poi bho la vedo così

  6. #171
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ma sopratutto... non voglio neanche pretendere che consciate l'inglese, solo chiedo: per quanti maledetti mesi dovrete ancora giocare prima di accorgervi che si chiamano ROGUE e non ROUGE (rossi?).
    In effetti....


    Hile Gilead

    Esiste un unico Amministratore

  7. #172
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Non fregher&#224; a nessuno,ma da oggi e per i prossimi 3 mesi WoW sar&#224; giocato dal sottoscritto

    Per adesso ho creato un paladino umano ed ho in cantiere un nano guerriero...ed a parte i controlli peggiori che abbia mai visto in un gioco del genere e la dispersione che la lingua inglese mi porta quando devo capire cosa devo fare nelle quest lo trovo un grandissimo gioco!!!

  8. #173
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Conte Wolfers
    Non fregherà a nessuno,ma da oggi e per i prossimi 3 mesi WoW sarà giocato dal sottoscritto

    Per adesso ho creato un paladino umano ed ho in cantiere un nano guerriero...ed a parte i controlli peggiori che abbia mai visto in un gioco del genere e la dispersione che la lingua inglese mi porta quando devo capire cosa devo fare nelle quest lo trovo un grandissimo gioco!!!
    Che l'interfaccia sia brutta non lo nega nessuno infatti ci sono maree di mod per cambiarla modificarla e aggiungere molti comandi utili, non disperare... Sei su crushridge?

  9. #174
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Celsius
    Che l'interfaccia sia brutta non lo nega nessuno infatti ci sono maree di mod per cambiarla modificarla e aggiungere molti comandi utili, non disperare... Sei su crushridge?
    Io invece lo nego, dal momento che con tutti i suoi possibili limiti resta comunque l' interfaccia più comoda e immediata disponibile in un gioco del genere, i comandi poi sono largamente configurabili e il sistema di controllo è preciso e tutto sommato intuitivo. Se a questo si somma il fatto che il tutto è, come ricordi anche tu, anche personalizzabile tramite l'uso di mod vari, non resta davvero granchè di cui lamentarsi. Unico appunto: avrei decisamente strutturato in una maniera più leggibile e immediata certe finestre di default, come lo spellbook o il questlog. Ma sono cose che con "i comandi"" non hanno nulla a che vedere.

  10. #175
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Io invece lo nego, dal momento che con tutti i suoi possibili limiti resta comunque l' interfaccia più comoda e immediata disponibile in un gioco del genere, i comandi poi sono largamente configurabili e il sistema di controllo è preciso e tutto sommato intuitivo. Se a questo si somma il fatto che il tutto è, come ricordi anche tu, anche personalizzabile tramite l'uso di mod vari, non resta davvero granchè di cui lamentarsi. Unico appunto: avrei decisamente strutturato in una maniera più leggibile e immediata certe finestre di default, come lo spellbook o il questlog. Ma sono cose che con "i comandi"" non hanno nulla a che vedere.

    concordo pienamente.. sara' che prima avevo giocato per qualche mese a ultima online ed ero li' che bestemmiavo ogni 5 minuti all'interfaccia.. mai trovato un'interfaccia comoda e personalizzabile come quella di wow
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  11. #176
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    No ragazzi,perdonatemi ma non mi trovo assolutamente concorde,&#232; il sistema di controllo pi&#249; scomodo al quale abbia mai giocato.

    Trovo ridicolo dover cliccare il nemico con il tasto sinistro,cliccarlo poi con quello destro per selezionare di attaccarlo,dopodich&#232; tenere premuto il tasto sinistro ed orientare la mia corsa verso di lui con quello destro,fermandomi al punto giusto.

    Molto pi&#249; comodo un doppio click no?

    Per il resto il gioco &#232; una bomba,poi per me che ho giocato tutti i warcraft ritrovarmi nuovamente in questa ambientazione &#232; un qualcosa di fantastico,anche se aborro assolutamente il dover pagare ( non troppo ) per giocare...ma va bhe per i bei giochi si fanno sacrifici.

    Piuttosto,ste cacchio di quest mi mettono parecchio in difficolt&#224;,sar&#224; l'inglese,sar&#224; che sono ancora scarso io ( liv 8 ^^'' ) ma proprio non riesco a trovare sto dannato Garrick Padfoot e riportare la sua testa a colui che me l'ha chiesta >_<

    Comunque il gioco &#232; una gioia per gli occhi,non raggiunge come grafica un lineage 2 c4 o un guildwars,ma ha una grafica diversa che personalmente,a massimi livelli di dettaglio ecc ecc,adoro.

    EDIT - Dimenticavo di allegare un paio di foto...quanto mi piace il manualone del gioco:



    Ed eccolo assieme alla confezione del gioco:



    Ed infine la splendida copertina espandibile della confezione..spettacolo:



    Ps - Scusate le pessime foto,ma ho la macchinetta quasi k.o. e di meglio non sa fare
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 19-02-2006 alle 11:42:07

  12. #177
    Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.676
    Papapapapa la soluzione a tutti i problemi

    Thottbot

    Vai sezione quest metti il nome e via
    Sparta mode

  13. #178
    Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.676
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ma sopratutto... non voglio neanche pretendere che consciate l'inglese, solo chiedo: per quanti maledetti mesi dovrete ancora giocare prima di accorgervi che si chiamano ROGUE e non ROUGE (rossi?).
    Mai sentito la tribù dei rogue rouge
    Sparta mode

  14. #179
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Conte Wolfers
    No ragazzi,perdonatemi ma non mi trovo assolutamente concorde,è il sistema di controllo più scomodo al quale abbia mai giocato.

    Trovo ridicolo dover cliccare il nemico con il tasto sinistro,cliccarlo poi con quello destro per selezionare di attaccarlo,dopodichè tenere premuto il tasto sinistro ed orientare la mia corsa verso di lui con quello destro,fermandomi al punto giusto.

    Molto più comodo un doppio click no?

    Per il resto il gioco è una bomba,poi per me che ho giocato tutti i warcraft ritrovarmi nuovamente in questa ambientazione è un qualcosa di fantastico,anche se aborro assolutamente il dover pagare ( non troppo ) per giocare...ma va bhe per i bei giochi si fanno sacrifici.

    Piuttosto,ste cacchio di quest mi mettono parecchio in difficoltà,sarà l'inglese,sarà che sono ancora scarso io ( liv 8 ^^'' ) ma proprio non riesco a trovare sto dannato Garrick Padfoot e riportare la sua testa a colui che me l'ha chiesta >_<
    LoL garrick non è il defias nell accampamento a est della starting zona? lo trovi davanti a una casetta ai limiti dell campo... Se giochi su crush mandami un mp sarò lieto di aiutarti

  15. #180
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Io invece lo nego, dal momento che con tutti i suoi possibili limiti resta comunque l' interfaccia più comoda e immediata disponibile in un gioco del genere, i comandi poi sono largamente configurabili e il sistema di controllo è preciso e tutto sommato intuitivo. Se a questo si somma il fatto che il tutto è, come ricordi anche tu, anche personalizzabile tramite l'uso di mod vari, non resta davvero granchè di cui lamentarsi. Unico appunto: avrei decisamente strutturato in una maniera più leggibile e immediata certe finestre di default, come lo spellbook o il questlog. Ma sono cose che con "i comandi"" non hanno nulla a che vedere.
    Senza decursive , ctraid , benecast o easy healer e altri mod simili non la vedrei tanto facile poi bho.

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •