[10] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [10] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

Cambio titolo
  1. #1
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228

    [10] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca




    Gruppo Privato Steam
    (Solo su mio invito o di Bingo.Bongo - Postateci il link al vostro profilo di Steam)


    Thread sul forum di Steamgift


    Rules

    - Ogni iscritto è obbligato ad attivare i giochi che vince sul suo account
    - Al momento dell'iscrizione è obbligatorio creare un giveaway
    - Per ogni 3 giochi non asteriscati vinti bisogna creare un giveaway di un gioco non asteriscato, sono esclusi i DLC (lista di giochi asteriscati: www.steamgifts.com/bundles/list)
    - I giochi di bundle e i DLC sono consentiti ma è vietato floodare il gruppo con giveaway dei medesimi
    - La durata minima di un giveaway è 24H
    - il contributor è a piacere



    Banner Giveaway

    SteamGift permette di creare Banner interattivi per i forum.
    ecco un esempio del codice da postare:

    Spoiler:



    Giveaway in corso


    Spoiler:













    Lista Desideri
    (by Alteridindondan)

    Spoiler:















    Mediamente desiderati (2)

    Alan Wake
    BioShock Infinite
    Borderlands 2
    Dishonored
    Limbo
    Magicka
    Mass Effect
    Orcs Must Die! 2
    Rage
    Stalker Call of Pripyat
    Star Wars: Knights of the Old Republic
    Tales of Monkey Island
    The Elder Scrolls V: Skyrim
    The Elder Scrolls V: Skyrim – Dawnguard
    Total War: Shogun 2
    Warlock – Master of the Arcane

    Poco desiderati (1)

    Alan Wake's American Nightmare
    Alice Madness Returns
    Analogue: A Hate Story
    Anno 2070
    Bastion
    Batman Arkham City
    Botanicula
    Braid
    Bulletstorm
    Civilization V – Gods and Kings
    Darksiders
    Darksiders II
    Dead Space 2
    Deus Ex
    Divine Divinity
    Divinity II – The Dragon Knight Saga
    Dungeonbowl
    Dungeon Defenders
    Endless Space
    Galactic Civilizations II Ultimate Edition
    Gemini Rue
    Half-Life Blue Shift
    Hitman Absolution
    L.A. Noire
    Legend of Grimrock
    Left 4 Dead 2
    Lone Survivor
    Mass Effect 2
    Max Payne 3
    Metro: Last Light
    Might & Magic Heroes VI
    Prototype 2
    Recettear: An Item Shop's Tale
    Risen 2
    Rune Classic
    R.U.S.E.
    Sengoku
    Sleeping Dogs
    Spec Ops The Line
    Stalker Clear Sky
    Star Wars: Knights of the Old Republic II
    Sonic Generations
    Sonic The Hedgehog 4
    South Park The Game
    Symphony
    Terraria
    The Lord of the Rings: War in the North
    Thief Gold
    Trine 2
    Tropico 3
    Unmechanical
    Victoria II
    VVVVVV
    World of Goo
    Ys Origin



    Guida a Steamgift

    Ecco la guida di Alteridan su come funziona Steamgift

    Spoiler:
    D: Cos'è Steamgifts?

    R: Steamgifts è un sito in cui è possibile vincere giochi da registrare sulla piattaforma Steam. Si possono vincere cd key oppure versioni giftabili dei giochi che andranno a finire nell'inventario del vincitore.

    D: Come ci si iscrive?

    R: Per iscriversi è necessario avere un account Steam con giochi il cui valore complessivo sia di almeno $100, bisogna anche avere il profilo della community pubblico. Per la creazione dell'account e il login, il sito si appoggia al login della community Steam (nota bene che il sito non è affiliato a Steam).

    D: Come funziona il sito? Si paga?

    R: Non si paga, per partecipare ai giveaway si spendono dei punti accumulabili nel tempo. Quando un utente del sito crea un giveaway, ogni altro utente guadagna il 5% in punti del valore in dollari del gioco messo in palio (sempre minimo 1).
    I punti necessari per partecipare ad un giveaway dipendono dal valore in dollari del gioco messo in palio: 1 punto = 1 dollaro (quindi per vincere un gioco che vale $10 bisogna spendere 10 punti). Una volta spesi, i punti non saranno restituiti nel caso in cui non si vinca il gioco. Il massimo di punti accumulabili è 300.

    D: Ma se non si paga nulla, cosa ci guadagna il sito o chi mette in palio i giochi?

    R: Il sito vende informazioni: ogni utente ha il profilo della community pubblico, questo significa che chi gestisce il sito può vedere la vostra lista dei desideri, la vostra libreria e cosa giocate. I gestori poi venderanno queste informazioni a chi vuole comprarle (ad esempio agenzie che svolgono ricerche di mercato). Chi crea i giveaway, invece, è spesso gente che lavora per grandi siti che vendono cd key, oppure è gente che vuole farsi pubblicità (per il proprio sito o un canale youtube, ad esempio). Inoltre chi crea i giveaway, i cosiddetti contributors, può partecipare a speciali giveaway creati dagli admin di Steamgifts esclusivamente per i contributors.

    Formattazione Testo Steamgift





    • Creating a link

    Your text between brackets; your link between parenthesis.
    Example: [like this](http://www.steamgifts dot com)
    Note An alternative method that turns the link into a hyperlink by surrounding your link with angle brackets < and > does not work on SteamGifts.com.
    New Note: Alt-text does not work in links. You cannot use [](/ "Example") in your links.

    • Bold text

    Use two sets of double asterisks as open and closing tags. **

    • Italics

    Use two sets of a single asterisk as open and closing tags or use underscores. * or _
    Note: You can make text bold and italics by using three asterisks instead.

    • Code text

    Use the ` as opening and closing tags.
    Example

    • Bullet points

    Use one asterisk or hyphen as the beginning of a sentence, followed by a space. Examples are all up in this post.

    • Horizontal line

    Use at least three hyphens on a new line. "---"

    • Code block

    Example:

    Five spaces on a new line.
    • Line Breaks

    The easiest way to create a line break is to end a sentence with two spaces.

    Example: This would be ~Two blank spaces. an example.Then you will
    have this.


    • Headers

    Examples:

    Header 1 ========= Header 2 ---------Becomes:
    Header 1

    Header 2

    or:
    Alternative:

    # Header 1 ## Header 2 ##### Header 5Becomes:
    Header 1

    Header 2

    Header 5




    Riaperture
    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:
    [4] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca
    Ultima modifica di Tiabhal; 17-10-2012 alle 17:48:44

  2. #2
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    perché ben svegliato ? L'hai detto tu sopra che ti manca la 3 e io ho risposto
    sei ancora alla prima parte, ci sono altre 20 domande

  3. #3
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Nella seconda parte mi mancano ancora 3, 8, 14. Sono usciti i loro nomi su steamgifts?

  4. #4
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ma siete ancora dietro a quel puzzle? xD Almeno avete scoperto che gioco si può vincere o state solo accrescendo la vostra "preparazione" in materia?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #5
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    se è l'ultimo x-com non entro

  6. #6
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    Nella seconda parte mi mancano ancora 3, 8, 14. Sono usciti i loro nomi su steamgifts?
    la 8 è missy stone. La 3 e la 14 mancano pure a me.

  7. #7
    MiamiVice
    Ospite
    Mi spiegate di che cazzarola state parlando? Mi sono letto le ultime dieci pagine ma non capisco. Mi manca la 10 la 2 la 4 la 17 cosa???
    E poi come si raggiunge Origin US? Quando ci vado mi reindirizza in automatico verso quello italiano!

  8. #8
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Mi spiegate di che cazzarola state parlando? Mi sono letto le ultime dieci pagine ma non capisco. Mi manca la 10 la 2 la 4 la 17 cosa???
    E poi come si raggiunge Origin US? Quando ci vado mi reindirizza in automatico verso quello italiano!
    Io ho letto che è limitato ai soli utenti di US/Canada quindi ho lasciato perdere (credo ci si debba aiutare con programmi).

    Tornando in topic:




    Giusto per non parlare solo di topa
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  9. #9
    #teambringit L'avatar di iMatrix7
    Registrato il
    08-12
    Località
    SuplexCity, bitch!!
    Messaggi
    1.388
    2 copie de "La barca - Pacco Completo" (non è un gioco erotico, tranquilli! )



    Scade stasera alle 21 e qualcosa xD..

  10. #10
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Certo che di The Ship son sempre fioccati i GA (viste quante copie regalavano in giro tra bundle, registrazione su steam e altro) ma mi chiedo se qualcuno ci giochi alla fine
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #11
    Utente L'avatar di MindbendeR
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    664
    mi serve la 14 grazie.

    ah, mi serve per il questionario

  12. #12
    Utente L'avatar di Saten
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    465
    Citazione iMatrix7 Visualizza Messaggio
    2 copie de "La barca - Pacco Completo" (non è un gioco erotico, tranquilli! )



    Scade stasera alle 21 e qualcosa xD..
    ma lol ancora con queste barcacce andate in giro già ce ne un altro in corso (credo), e pure all'epoca l'idea non era male, peccato che non l'hanno supportata a dovere, infatti chissà se qualcuno ci gioca ancora, non sarebbe male scontrarci tra di noi nel gioco magari chi vince mettiamo anche un premio

    piccola nota: su origin non funziona + il codice ora è bello fluido e poi non scordiamoci della cosa + fondamentale chi sono quelle donne di facili costumi

    p.s.:ringrazio lonewolf per gli ultimi giveaway ne prevedo molti su steamgift

  13. #13
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018

  14. #14
    Computer dopato L'avatar di half_life2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Mondo parallelo
    Messaggi
    503
    Vi interesserebbe un altro GA di The Ship? XD

  15. #15
    Utente L'avatar di MindbendeR
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    664
    Certo la Origin che sito/store di marieria oscura che hanno. E vogliono competere con Steam?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •