[2] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [2] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

Cambio titolo
  1. #1
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228

    [2] Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Giveaway - A caval donato non si guarda in bocca


    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    Apro questo thread per non intasare quello di Steam

    Qua pubblichiamo tutti i giveway che troviamo o creiamo in cui possiamo vincere aggratis qualsiasi cosa.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------




    RULES:

    1) Spiegazione del genere di giveaway
    2) Cosa si vince
    3) Piattaforma per il quale è dedicato
    4) Come si partecipa
    5) Come si vince e Quando scade
    6) NOTE

    ES:
    Spoiler:

    1)Giveaway su Steamgift
    2)Videogioco (verrà svelato più tardi)
    3)Steam
    4)Accedere col proprio account di steam al sito Steamgift e cliccare su "Enter to Win"
    5)Random
    6) Il link del giveaway privato verrà svelato al raggiungimento di 100 Fan su questa pagina di FB: http://www.facebook.com/IsNotFinishedYet


    I Giveaway possono essere sia di SteamGift che di altri siti ecc.


    Gruppo Privato Steam
    (solo su mio invito)




    Banner Giveaway

    SteamGift permette di creare Banner interattivi per i forum.
    ecco un esempio del codice da postare:

    Spoiler:



    __________________________________________________________ ___

    Giveaway in corso












    __________________________________________________________ ___


    Guida a Steamgift

    Ecco la guida di Alteridan su come funziona Steamgift (che poi è facilissimo da capire e ci sono le FAQ nel sito,ma vabbè :asd:)

    Spoiler:
    D: Cos'è Steamgifts?

    R: Steamgifts è un sito in cui è possibile vincere giochi da registrare sulla piattaforma Steam. Si possono vincere cd key oppure versioni giftabili dei giochi che andranno a finire nell'inventario del vincitore.

    D: Come ci si iscrive?

    R: Per iscriversi è necessario avere un account Steam con giochi il cui valore complessivo sia di almeno $50, bisogna anche avere il profilo della community pubblico. Per la creazione dell'account e il login, il sito si appoggia al login della community Steam (nota bene che il sito non è affiliato a Steam).

    D: Come funziona il sito? Si paga?

    R: Non si paga, per partecipare ai giveaway si spendono dei punti accumulabili nel tempo. Quando un utente del sito crea un giveaway, ogni altro utente guadagna il 5% in punti del valore in dollari del gioco messo in palio (sempre minimo 1).
    I punti necessari per partecipare ad un giveaway dipendono dal valore in dollari del gioco messo in palio: 1 punto = 1 dollaro (quindi per vincere un gioco che vale $10 bisogna spendere 10 punti). Una volta spesi, i punti non saranno restituiti nel caso in cui non si vinca il gioco. Il massimo di punti accumulabili è 300.

    D: Ma se non si paga nulla, cosa ci guadagna il sito o chi mette in palio i giochi?

    R: Il sito vende informazioni: ogni utente ha il profilo della community pubblico, questo significa che chi gestisce il sito può vedere la vostra lista dei desideri, la vostra libreria e cosa giocate. I gestori poi venderanno queste informazioni a chi vuole comprarle (ad esempio agenzie che svolgono ricerche di mercato). Chi crea i giveaway, invece, è spesso gente che lavora per grandi siti che vendono cd key, oppure è gente che vuole farsi pubblicità (per il proprio sito o un canale youtube, ad esempio). Inoltre chi crea i giveaway, i cosiddetti contributors, può partecipare a speciali giveaway creati dagli admin di Steamgifts esclusivamente per i contributors.
    Ultima modifica di Tiabhal; 27-07-2012 alle 17:25:06

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    qualcuno può mandare anche a me via mp un codice per playblink?

  3. #3
    Back in Jack
    Ospite
    Domanda velocissima: siccome ho vinto Nuclear Dawn su steamgifts (era ora ), sono tenuto obbligatoriamente ad attivarlo subito nella mia libreria, giusto? Insomma, se io volessi tenerlo come dono nel mio inventario, rischio pesantemente un ban, vero?

  4. #4
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    e io che leggevo playbRink

  5. #5
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Back in Jack Visualizza Messaggio
    Domanda velocissima: siccome ho vinto Nuclear Dawn su steamgifts (era ora ), sono tenuto obbligatoriamente ad attivarlo subito nella mia libreria, giusto? Insomma, se io volessi tenerlo come dono nel mio inventario, rischio pesantemente un ban, vero?
    Il regolamento mi pare ti dia comunque 7 giorni di tempo per metterlo in libreria, ma non c'è qualcuno che controlla realmente se lo fai o meno (al massimo chi te l'ha dato potrebbe farlo) quindi potresti anche fare come dici te.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    qualcuno può mandare anche a me via mp un codice per playblink?
    hai un messaggio privato

  7. #7
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    grazie per i codici, però da anche a me l'errore "Unfortunately, your Steam account could not be verified" a quanto pare il tuo account deve avere un certo "valore" (devi aver comprato un certo numero di giochi in pratica)

  8. #8
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    mio fratello ha piu di 130 dollari di giochi e non l'hanno fatto registrare su playblink , non so quale sia il minimo

    cmq vabbè è 1000 volte meglio steam gift, la io non ho mai vinto niente

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    È che su steamgifts ormai siamo troppi, non si vince più niente..

  10. #10
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    grazie per i codici, però da anche a me l'errore "Unfortunately, your Steam account could not be verified" a quanto pare il tuo account deve avere un certo "valore" (devi aver comprato un certo numero di giochi in pratica)
    non mi ricordo il minimo di value richiesto, però servono 20 giochi infatti è un po' una cazzata, se uno ha 19 giochi da 50 euro l'uno non può entrare

    a sto punto se a qualche altro serve il mio codice lo dica che sennò scade domani (a meno che Edo non compri qualcosa oggi e si iscriva )

    comunque anche su playblink non è molto facile vincere... si prendono molti meno punti e a meno che non contribuisci puoi accedere a molti meno giveaway... poi vabbè io son negato a quei 2 giochini che ci sono

  11. #11
    Utente L'avatar di Galdor83
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    867
    Io lo prenderei volentieri quel codice se non vi serve

  12. #12
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Ultima modifica di Bingo.Bongo; 24-07-2012 alle 12:28:45

  13. #13
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    È che su steamgifts ormai siamo troppi, non si vince più niente..
    Se è per questo io non vinco manco i dlc da 1P...

  14. #14

  15. #15
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    3 amici hanno già questo gioco: PoG + Tiabhal [ITA], =EF2K=Mega Man[ITA], ....


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •