[6] Muse - Topic ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [6] Muse - Topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2.445

    [6] Muse - Topic ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Muse - Topic ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Muse - Topic ufficiale


  2. #2
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    ma che sia bella o meno mi sembra una canzone senza senso...senza cantato ne niente...bo. è la prima dell'album almeno? solo cosi la giustifico, come traccia centrale proprio sarebbe da sberle


    detto ciò è la classica canzone che quando mi ascolto l'album skippo, ma live col riff dubstep potrebbe spaccare

  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    ma che sia bella o meno mi sembra una canzone senza senso...senza cantato ne niente...bo. è la prima dell'album almeno? solo cosi la giustifico, come traccia centrale proprio sarebbe da sberle


    detto ciò è la classica canzone che quando mi ascolto l'album skippo, ma live col riff dubstep potrebbe spaccare
    E' la traccia di chiusura assieme a "The 2nd Law: isolated system", in pratica sono un capitolo a parte come Exogenesis per The Resistance.
    La prima traccia è Supremacy, quella che dovrebbe essere un misto di riff metal e sezione orchestrale tipo colonna sonora cinematografica.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Propagator91 Visualizza Messaggio
    E' la traccia di chiusura assieme a "The 2nd Law: isolated system", in pratica sono un capitolo a parte come Exogenesis per The Resistance.
    La prima traccia è Supremacy, quella che dovrebbe essere un misto di riff metal e sezione orchestrale tipo colonna sonora cinematografica.
    ah ok, come chiusura ha gia più senso allora

  5. #5
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    scusate il doppio post, ma da oggi si può ordinare the 2nd law dal sito dei muse io ho appena acquistato questo

    http://muse.mu/store/product,the-2nd...livery_370.htm


    sarò fanboy e tutto quanto, ma avendo a casa un bell'impianto con giradischi, amplificatore e casse non posso perdermi la versione vinile. potevo prendere la versione liscia solo con i 2 lp però vabe, come detto, son fanboy quindi fottesega, tiro fuori i soldi e speriamo che sai un bell'album
    poi non ho capito cosa sarebbe il box a cristalli liquidi...

    tra l'altro siccome al momento sono un pò all'estero, prima di marzo 2013 quando rientro non potrò godermelo, quindi mi prenderò anche la versione cd normale almeno colmo il buco

  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    scusate il doppio post, ma da oggi si può ordinare the 2nd law dal sito dei muse io ho appena acquistato questo

    http://muse.mu/store/product,the-2nd...livery_370.htm


    sarò fanboy e tutto quanto, ma avendo a casa un bell'impianto con giradischi, amplificatore e casse non posso perdermi la versione vinile. potevo prendere la versione liscia solo con i 2 lp però vabe, come detto, son fanboy quindi fottesega, tiro fuori i soldi e speriamo che sai un bell'album
    poi non ho capito cosa sarebbe il box a cristalli liquidi...

    tra l'altro siccome al momento sono un pò all'estero, prima di marzo 2013 quando rientro non potrò godermelo, quindi mi prenderò anche la versione cd normale almeno colmo il buco
    Sì, ma sono 60 sterline.
    Sei un matto

  7. #7
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Sì, ma sono 60 sterline.
    Sei un matto
    la musica è una delle poche passioni che ho, quindi buttarci via i soldi non mi dispiace troppo

    sti box speciali poi me lo fanno venire duro, e se sono dei muse ancora più duro
    e da quando ho preso il giradischi poi non ne parliamo, ho cominciato anche a comprare vinili e quindi spesso mi sparo il cd, poi scopro che mi piace troppo e me lo prendo anche in vinile così me lo gusto alla massima qualità


    ringraziamo dio che ho un lavoro, sennò morirei di fame pur di comprare ste cose

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma sono d'accordo, però non ho mai comprato CD ad occhi chiusi.
    Non questo dei Muse, poi.

  9. #9
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma sono d'accordo, però non ho mai comprato CD ad occhi chiusi.
    Non questo dei Muse, poi.

    be io gli unici gruppi che compro a priori sono muse e rhcp, ormai sono un collezionista e quindi prendo a scatola chiusa e bon.

    per dire, a mente fredda resistance avrei potuto fare a meno di prenderlo per le poche volte che l'ho ascoltato, però ormai son fissato col matteo bellamy e soci e quindi compro e metto via

    Spoiler:
    di resistance in verità ho comprato anche il box speciale coi vinili e chiavetta usb a 55 euro

  10. #10
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    be io gli unici gruppi che compro a priori sono muse e rhcp, ormai sono un collezionista e quindi prendo a scatola chiusa e bon.

    per dire, a mente fredda resistance avrei potuto fare a meno di prenderlo per le poche volte che l'ho ascoltato, però ormai son fissato col matteo bellamy e soci e quindi compro e metto via

    Spoiler:
    di resistance in verità ho comprato anche il box speciale coi vinili e chiavetta usb a 55 euro
    Ricordo

    Anche io compro CD originali, ne ho oltre una ventina. Ma sono tutti i miei preferiti che già ho spompato per bene altrove.
    Le edizioni speciali non le prenderei mai ad occhi chiusi.


    Anche se quella di Valtari dei Sigur faceva gola assai

  11. #11
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    scusate il doppio post, ma da oggi si può ordinare the 2nd law dal sito dei muse io ho appena acquistato questo

    http://muse.mu/store/product,the-2nd...livery_370.htm


    sarò fanboy e tutto quanto, ma avendo a casa un bell'impianto con giradischi, amplificatore e casse non posso perdermi la versione vinile. potevo prendere la versione liscia solo con i 2 lp però vabe, come detto, son fanboy quindi fottesega, tiro fuori i soldi e speriamo che sai un bell'album
    poi non ho capito cosa sarebbe il box a cristalli liquidi...

    tra l'altro siccome al momento sono un pò all'estero, prima di marzo 2013 quando rientro non potrò godermelo, quindi mi prenderò anche la versione cd normale almeno colmo il buco
    Io dei Muse ho solo Origin of Symmetry, in vinile. Sicuramente però questo non lo comprerei ad occhi chiusi. Soprattutto a quel prezzo.

  12. #12
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ricordo

    Anche io compro CD originali, ne ho oltre una ventina. Ma sono tutti i miei preferiti che già ho spompato per bene altrove.
    Le edizioni speciali non le prenderei mai ad occhi chiusi.


    Anche se quella di Valtari dei Sigur faceva gola assai
    io ho solo cd originali, e per quanto mi riguarda ne ho troppi pochi

    e pure io, a parte muse e rhcp che prendo a prescindere, gli altri son album che prima mi sento in youtube o prestati da amici, e poi acquisto perchè il cofanetto, lo scatolato o quello che è mi piace proprio, averli li tutti belli in fila, in ordine, al sicuro



    ho tutti gli album degli 883, ucciderei per difenderli

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    C'è un diciamo trenta secondi in cui non è proprio pessima, però in generale è piuttosto degradante, mortificante.
    La batteria ispirata alla fine. Poi basta. Il resto è un'accozzaglia di roba che coi Muse non avrebbe dovuto c'entrare un cazzo.
    L'inizio pare Matrix. Ma Matrix i sequel, per capirci. Insomma, nulla che possa far pensare a un complimento.

  14. #14
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    poi non ho capito cosa sarebbe il box a cristalli liquidi...
    non vuoi saperlo

    al momento però sorge in grande dubbio: l'edizione cd+dvd che voglio prendere, costa 16 euri su play.com e 16 sterline su muse.mu.
    Voi dite che il dvd sarà sottotitolato nelle varie versioni per ogni stato, o sarà only english? cioè, se lo prendo da play.com rischio di trovarmi il solo inglese mentre magari quello che arriva da muse.mu è sottotitolato in italiano?
    Ultima modifica di Young Kurt; 11-08-2012 alle 19:28:38

  15. #15
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    non vuoi saperlo

    al momento però sorge in grande dubbio: l'edizione cd+dvd che voglio prendere, costa 16 euri su play.com e 16 sterline su muse.mu.
    Voi dite che il dvd sarà sottotitolato nelle varie versioni per ogni stato, o sarà only english? cioè, se lo prendo da play.com rischio di trovarmi il solo inglese mentre magari quello che arriva da muse.mu è sottotitolato in italiano?

    quello di resistance era senza sottotitoli e audio solo in inglese

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •