[5] Muse - Topic ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [5] Muse - Topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2.445

    [5] Muse - Topic ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Muse - Topic ufficiale


  2. #2
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Domanda alla quale saprete sicuramente rispondere.. ieri sera facendo zapping ho beccato su Coming Soon Television il trailer di un film (presumibilmente recente) con un brano dei Muse in sottofondo, solo che ero distratto e mi è rimasto incagliato in testa senza riconoscerlo.. ora non so né il titolo del film né il brano dei Muse (che, nonostante io abbia tutta la discografia ufficiale, non ascolto da parecchi mesi).. ho già guardato su wikipedia, ma lì non è segnalato.. avete per caso idea di quale brano parlo? Devo riascoltarmi tutti i cd per ritrovarlo? Sono comunque certo che sia dagli ultimi due, perché fino ad "Absolution" compreso ricordo sufficientemente a memoria tutti i brani, quindi li avrei riconosciuti.. mi dispiace che non ricordo neppure il titolo del film, che comunque vagamente mi pareva un'espressione del tipo, "resta qui". "lasciami andare" o una cosa del genere..

  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Uhm, non saprei...di recente ci sono state Uprising in "Innocenti Bugie" e Map of the Problematique in The Tourist...però il titolo del film che riporti potrebbe sembrare simile a "Lasciami Entrare" (Let me in in originale), ma non mi risulta che ci sia una canzone dei Muse nel trailer.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    potrebbe essere neutron star collision no?

  5. #5
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    anche starlight mi sembra fosse utilizzata per qualche film/trailer, o sbaglio ?

    in ogni caso quelle che utilizzano di più sono quelle già citate

  6. #6
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661
    Map of the Problematique è stato inserito nel trailer del film The Tourist del 2010 e nei titoli di coda è presente Starlight;
    http://it.wikipedia.org/wiki/Muse_(g..._delle_canzoni

  7. #7
    Spit Fire
    Ospite
    Oggi ho deciso di risentirmi praticamente ogni cosa, era parecchio che non mi dopavo con i muse, nell' ultimo mese ho sentito solo 200 canzoni loro , uscita del nuovo album? io ci spero sempre.

  8. #8
    Citizen Erased
    Ospite
    Sto andando in palla con Showbiz (la canzone). Per quanto prima la apprezzassi ora la sto amando.

  9. #9
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    Citazione Citizen Erased Visualizza Messaggio
    Sto andando in palla con Showbiz (la canzone). Per quanto prima la apprezzassi ora la sto amando.
    E' un fottuto capolavoro


  10. #10
    44O
    Ospite
    Citazione Spit Fire Visualizza Messaggio
    Oggi ho deciso di risentirmi praticamente ogni cosa, era parecchio che non mi dopavo con i muse, nell' ultimo mese ho sentito solo 200 canzoni loro , uscita del nuovo album? io ci spero sempre.
    io ho 135 canzoni dei Muse, e ho praticamente ogni cosa esistente che Matt Bellamy ha cagato dal suo piccolo genio.
    Tu menti.
    Ehi gente, c'è un impostore!
    IMPOSTORE!

  11. #11
    Spit Fire
    Ospite
    Mica ho detto che hanno fatto 200 canzoni, mi sono spiegato male, ho fat5to solo 200 ascolti con loro. Nell' ultimo mese. Ora sono aumentati a dismisura dato che ho già risentito la discografia 2 volte in due giorni XD. Ma le b sides sono solo su hullabaloo?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Spit Fire Visualizza Messaggio
    Mica ho detto che hanno fatto 200 canzoni, mi sono spiegato male, ho fat5to solo 200 ascolti con loro. Nell' ultimo mese. Ora sono aumentati a dismisura dato che ho già risentito la discografia 2 volte in due giorni XD. Ma le b sides sono solo su hullabaloo?
    no, è stato lui ad aver capito male

  13. #13
    44O
    Ospite
    Citazione Spit Fire Visualizza Messaggio
    Mica ho detto che hanno fatto 200 canzoni, mi sono spiegato male, ho fat5to solo 200 ascolti con loro. Nell' ultimo mese. Ora sono aumentati a dismisura dato che ho già risentito la discografia 2 volte in due giorni XD. Ma le b sides sono solo su hullabaloo?
    Allora mi rincuoro. Ci tengo al primato di fanboy.
    Procurati "Do We Need This: B-Sides & Rarities (1998-2007)"
    Io oltre alla discografia ho H.A.A.R.P., Hullabaloo, Do We Need This, Acoustics e The String Quartet Tribute to Muse

  14. #14
    Spit Fire
    Ospite
    Citazione 44O Visualizza Messaggio
    Allora mi rincuoro. Ci tengo al primato di fanboy.
    Procurati "Do We Need This: B-Sides & Rarities (1998-2007)"
    Io oltre alla discografia ho H.A.A.R.P., Hullabaloo, Do We Need This, Acoustics e The String Quartet Tribute to Muse
    Harp e hullabaloo li ho, ora rimedio quello, tranquillo ^_^ oramai matt e i muse sono due anni che hanno assorbito il mio vastissimo mondo musicale.

  15. #15
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    sempre più incerta la presenza all'hjf...si aspettano notizie certe.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •