[430] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 587

Discussione: [430] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [430] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [429] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [428] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [427] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    -Sito Ufficiale-





    "Dopo il nero della notte c'è l'azzurro del cielo e questo, se non lo si capisce, non lo si può amare..."





    STAGIONE 2011/2012

    Rosa:

    Portieri
    1 Julio Cesar
    12 Luca Castellazzi
    21 Paolo Orlandoni
    70 Paolo Tornaghi

    Difensori
    4 Javier Zanetti
    2 Ivan Ramiro Cordoba
    6 Da Silva Lucio
    13 Maicon Douglas
    15 Andrea Ranocchia
    25 Walter Samuel
    26 Christian Chivu
    37 Marco Faraoni
    55 Yuto Nagatomo
    40 Juan Jesus

    Centrocampisti
    19 Fredy Guarin
    5 Dejan Stankovic
    10 Wesley Sneijder
    11 Ricardo Alvarez
    18 Andrea Poli
    19 Esteban Cambiasso
    20 Joel Obi
    17 Angelo Palombo
    48 Lorenzo Crisetig

    Attaccanti
    7 Giampaolo Pazzini
    9 Diego Forlan
    22 Diego Milito
    28 Mauro Zarate
    30 Luc Castaignos


    All. Andrea Stramaccioni




    ...and this is not an obsession...
    ...it's just a dream...

    ...grazie Josè...

  2. #2
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Vendere snejider...a me pare che i toni siano cambiati...basta vedere le sue dichiarazioni...strama punta pesante su di lui, l'olandese con l'allenatore mi pare abbia un buon feeling (basta vedere come giocava). A meno che qualcuno non venga ad offrire veramente cifre folli mi sa che non è piú sul mercato.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #3
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Vieri indagato per scommesse, il solito pirla..

    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Vendere snejider...a me pare che i toni siano cambiati...basta vedere le sue dichiarazioni...strama punta pesante su di lui, l'olandese con l'allenatore mi pare abbia un buon feeling (basta vedere come giocava). A meno che qualcuno non venga ad offrire veramente cifre folli mi sa che non è piú sul mercato.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mi ricorda la situazione di Eto'o: "Un grande campione, si trova bene, non lo vendiamo, non vado via, qui sto bene ecc.."

    E poi dopo il ritiro in trentino se ne è andato

  4. #4
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.832
    Che poi non si sa chi può prenderlo Sneijder, il City ha mille trequartisti, lo United lo voleva ma il suo ingaggio è troppo alto.
    Le altre sono tutte coperte in quel ruolo, quindi fortunatamente dovrebbe rimanere con noi.

  5. #5
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Oggi sono forti le notizie che ci danno su Gomez del Catania come alternativa a Lavezzi.

    Ragionandoci un pò su,ho l'impressione che i 30ML necessari per l'operazione Lavezzi non saranno spesi. E' più probabile che con quei soldi prenderemo Destro e Gomez, ed eventualmente utilizzeremo i soldi delle cessioni di Pandev,forse Pazzini,forse Forlan e forse Lucio per prendere Isla/CC e un centrale difensivo.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #6
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Gomez?? Mah, non mi convince. Vediamo come si evolve la cosa

  7. #7
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione traplo Visualizza Messaggio
    Vieri indagato per scommesse, il solito pirla..



    Mi ricorda la situazione di Eto'o: "Un grande campione, si trova bene, non lo vendiamo, non vado via, qui sto bene ecc.."

    E poi dopo il ritiro in trentino se ne è andato
    Perchè non abbiamo venduto wes. E perchè è apparsa l'offerta fuori dal mondo, per il giocatore quantomeno. Ma é proprio l'umore del giocatore che è diverso l'anno scorso "se arriva l'offerta mo vendono", quest'anno "robben vieni all'inter".


    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Che poi non si sa chi può prenderlo Sneijder, il City ha mille trequartisti, lo United lo voleva ma il suo ingaggio è troppo alto.
    Le altre sono tutte coperte in quel ruolo, quindi fortunatamente dovrebbe rimanere con noi.
    Ed il chelseavha appena preso hazard


    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Oggi sono forti le notizie che ci danno su Gomez del Catania come alternativa a Lavezzi.

    Ragionandoci un pò su,ho l'impressione che i 30ML necessari per l'operazione Lavezzi non saranno spesi. E' più probabile che con quei soldi prenderemo Destro e Gomez, ed eventualmente utilizzeremo i soldi delle cessioni di Pandev,forse Pazzini,forse Forlan e forse Lucio per prendere Isla/CC e un centrale difensivo.
    Si penso anche io. Grossomodo tra spendere 13 + pandev e pazzini dando 4,5 milioni l'anno a lavezzi e prendere destro + papu gomez in 5 anni spendi uguale.

    Comunque secondo la gazzetta il siena non dovrebbe esercitare l'opzione per il riscatto della metá di destro. Sempre più casini: secondo molti destro sarebbe giá a metá, secondo alcuni (e preziosi ha detto così in realtá) il siena ha ancora da esercitare il diritto di riscatto. Da parte mia, di notizie relative a questo fantomatico riscatto non ne ho trovate.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #8
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Onestamente Gomez non mi esalta. Però se la Juve ha tirato la carretta con Pepe/Giaccherini/Estigarribia, potremo provare anche noi.

    Io volevo Giovinco però..

    Speriamo che Cou abbia messo su un pò di malizia. In Spagna, vedendo le partite dell'Espanyol, gli avversari lo guardavano driblare senza intervenire e quando non gli riusciva il dribling era perchè lui andava a schiantarsi contro il difensore.

    Edit: Hazard al Chelsea per 40 fischioni. Ma Angelo Mario si è dimenticato di chiederlo al papà?Detto questo, Mata + Hazard sugli esterni è tanta roba. Se ci mettessero pure Sneijder sarebbe il top.
    Ultima modifica di ivocco; 29-05-2012 alle 10:39:48
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #9
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    si vabbè se arriva gomez possiamo tenerci anche pazzini e creare l attacco perfetto da provinciale con palacio e gomez.
    io continuo a sostenere che un giocatore come lavezzi sia imprescindibile se si vuole tornare a livelli importanti,poi se si vuole rimanere nella zona di classifica che va dal 4°-5° posto in poi va benissimo anche gomez.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #10
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Io di base tendo a non fidarmi troppo del rendimento dei giocatori che arrivano da catania... Senza contare che costano sempre un botto.

    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    si vabbè se arriva gomez possiamo tenerci anche pazzini e creare l attacco perfetto da provinciale con palacio e gomez.
    io continuo a sostenere che un giocatore come lavezzi sia imprescindibile se si vuole tornare a livelli importanti,poi se si vuole rimanere nella zona di classifica che va dal 4°-5° posto in poi va benissimo anche gomez.
    E sarei anche d'accordo, ma se arriva qualcunp che offre il doppio di quanto puoi mettere sul piatto e chi vende vuole vedere le valigette piene di soldi c'è poco da fare no? Fermo restando che a mio avviso 31 milioni per lavezzi sono troppi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nightside; 29-05-2012 alle 10:47:41

  11. #11
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Sono d'accordo che sono troppi, ma il mercato attuale va valutato con quelle cifre.

    Se Lucas Moura e Hazar sono dati a 40ML e non hanno ancora fatto un cazzo nella loro carriera se non qualche dribling spettacoloso, Lavezzi a 30,8 ML è un prezzo giusto.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #12
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Se Alvarez costa 11, Lavezzi potrebbe costare pure 50
    Il fatto è che di quei 30 milioni il Napoli accetterebbe contropartite (e sinceramente per avere Lavezzi darei volentieri pandev+Ranocchia o pazzini e soldi).

    Se si vuole ripartire ci vogliono i campioni e di tutti i nomi fatti fino ad ora solo l'argentino lo è.

  13. #13
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Se Alvarez costa 11, Lavezzi potrebbe costare pure 50
    Il fatto è che di quei 30 milioni il Napoli accetterebbe contropartite (e sinceramente per avere Lavezzi darei volentieri pandev+Ranocchia o pazzini e soldi).

    Se si vuole ripartire ci vogliono i campioni e di tutti i nomi fatti fino ad ora solo l'argentino lo è.
    Su questo sono d'accordo. Però vedendo i movimenti attuali la cosa mi lascia perplesso. Sinceramente in ottica arrivo di Lavezzi/Lucas/grande nome, non mi spiego Palacio a 11ML. Destro o non Destro, è comunque un'operazione poco sensata.

    Evidentemente si sono voluti cautelare prendendo uno potenzialmente buono subito.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #14
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Se Alvarez costa 11, Lavezzi potrebbe costare pure 50
    Il fatto è che di quei 30 milioni il Napoli accetterebbe contropartite (e sinceramente per avere Lavezzi darei volentieri pandev+Ranocchia o pazzini e soldi).

    Se si vuole ripartire ci vogliono i campioni e di tutti i nomi fatti fino ad ora solo l'argentino lo è.
    Fai te che di alvarez al momento non abbiamo tirato fuori 11 milioni. Tra un anno, o forse due.

    E comunque se il napoli era così contento delle contropartite avrebbe giá accettato la nostra offerta. Vuole il cash, e quello lo ha il psg. Noi no.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  15. #15
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    i soldi ci sono arriveranno dalla champion dell anno prossimo

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •