[428] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 622

Discussione: [428] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [428] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [427] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    -Sito Ufficiale-





    "Dopo il nero della notte c'è l'azzurro del cielo e questo, se non lo si capisce, non lo si può amare..."





    STAGIONE 2011/2012

    Rosa:

    Portieri
    1 Julio Cesar
    12 Luca Castellazzi
    21 Paolo Orlandoni
    70 Paolo Tornaghi

    Difensori
    4 Javier Zanetti
    2 Ivan Ramiro Cordoba
    6 Da Silva Lucio
    13 Maicon Douglas
    15 Andrea Ranocchia
    25 Walter Samuel
    26 Christian Chivu
    37 Marco Faraoni
    55 Yuto Nagatomo
    40 Juan Jesus

    Centrocampisti
    19 Fredy Guarin
    5 Dejan Stankovic
    10 Wesley Sneijder
    11 Ricardo Alvarez
    18 Andrea Poli
    19 Esteban Cambiasso
    20 Joel Obi
    17 Angelo Palombo
    48 Lorenzo Crisetig

    Attaccanti
    7 Giampaolo Pazzini
    9 Diego Forlan
    22 Diego Milito
    28 Mauro Zarate
    30 Luc Castaignos


    All. Andrea Stramaccioni




    ...and this is not an obsession...
    ...it's just a dream...

    ...grazie Josè...
    Ultima modifica di super-auron; 14-05-2012 alle 20:39:10

  2. #2
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    La mia domanda è: branca lo sa che il villareal è retrocesso o è troppo impegnato a farsi i solitari sul campionato paulista?

    Ah, giusto per la cronaca, domani dovrebbe essrci un incontro tra la societá e ranocchia in cui il ragazzo chiederá quali sono le sue prospettive. Aspettiamoci che chieda ufficialmente d'essere ceduto, perchè io crederó che l'inter punti su di lui solo quando vedró lucio messo su un aereo per parigi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nightside; 14-05-2012 alle 09:07:52

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Roma

    Baldini: "Lunedì rimetto mandato a giudizio cda"

    Sabatini: «Arriveranno giocatori di livello, punteremo sulla qualità»


    Inter


    Branca: "Rifarei tutte le scelte di mercato

    Moratti
    : "Stramaccioni mi fara risparmiare sul mercato"

  4. #4
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Qui lo dico,stiamo attenti alle evoluzioni sul riscatto di Guarin. Io ho fortemente paura che ci sia qualche rischio che non venga riscattato.

    Onestamente, vendiamo Alvarez. Non ce la fa proprio a giocare in Serie A.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #5
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Roma

    Baldini: "Lunedì rimetto mandato a giudizio cda"

    Sabatini: «Arriveranno giocatori di livello, punteremo sulla qualità»


    Inter


    Branca: "Rifarei tutte le scelte di mercato

    Moratti
    : "Stramaccioni mi fara risparmiare sul mercato"
    Siamo pietosi.
    Una dirigenza che mescola così bene arroganza e incompetenza è rara.
    Ultima modifica di Ghiwo; 14-05-2012 alle 09:37:56

  6. #6
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.044
    obiettivo terzo posto raggiunto

  7. #7
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    E adesso che si fa?

    Abbiamo l'attacco da ripensare completamente.

    Il centrocampo può pure andare se si riscattano quelli che devono riscattare e se i primavera confermano le qualità intraviste nei loro campionati.

    In difesa c'è da stare attenti. L'unico punto fermo è Samuel. Per il resto bisogna ripensare alle gerarchie e valutare attentamente cosa fare con Maicon.

    Onestamente,ci vorrebbe un mercato da 80ML circa per ricominciare a costruire qualcosa.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #8
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    E adesso che si fa?

    Abbiamo l'attacco da ripensare completamente.

    Il centrocampo può pure andare se si riscattano quelli che devono riscattare e se i primavera confermano le qualità intraviste nei loro campionati.

    In difesa c'è da stare attenti. L'unico punto fermo è Samuel. Per il resto bisogna ripensare alle gerarchie e valutare attentamente cosa fare con Maicon.

    Onestamente,ci vorrebbe un mercato da 80ML circa per ricominciare a costruire qualcosa.
    Purtroppo c'è da tenere in considerazione che samuel s'infortuna con una discreta frequenza. Niente ci fa pensare che l'anno prossimo la situazione non sará la medesima.

    Non mi preoccuperei per ilvriscatto di guarin comunque, non penso facciano troppe storie per quello che parrebbe il miglior acquisto degli ultimi due anni.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #9
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'è da tenere in considerazione che samuel s'infortuna con una discreta frequenza. Niente ci fa pensare che l'anno prossimo la situazione non sará la medesima.

    Non mi preoccuperei per ilvriscatto di guarin comunque, non penso facciano troppe storie per quello che parrebbe il miglior acquisto degli ultimi due anni.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il mio timore è che, se spendono 13ML per Guarin e 5ML per Poli, il budget per il colpo "grosso" (l'anno scorso è stato Alvarez._.) è già bello che andato. Resterebbe lo spazio solo per colpi minori. Vendendo pure Sneijder qua rischiamo un tracollo enorme. Affidarci sic et simpliciter a Coutinho è un rischio troppo grande. Tra l'altro, io ancora non capisco la scelta scellerata di mandarlo a giocare in Spagna con un calcio tatticamente diverso rispetto al nostro.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #10
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Il mio timore è che, se spendono 13ML per Guarin e 5ML per Poli, il budget per il colpo "grosso" (l'anno scorso è stato Alvarez._.) è già bello che andato. Resterebbe lo spazio solo per colpi minori. Vendendo pure Sneijder qua rischiamo un tracollo enorme. Affidarci sic et simpliciter a Coutinho è un rischio troppo grande. Tra l'altro, io ancora non capisco la scelta scellerata di mandarlo a giocare in Spagna con un calcio tatticamente diverso rispetto al nostro.
    Perchè ad un certo punto fanculo la tattica. Quello che serve e serviva a cou è avere la palla tra i piedi e stare in campo.

    Detto questo, ad oggi è difficile prevedere quale saranno effettivamente le mosse di mercato. Se non facendo fosche previsioni di un immobilismo in attesa della carità altrui o affidando ancora mal riposte speranze in giocatori ormai vetusti.

    Certo che il bilancio quest'anno dovrebbe darci spazio di manovra in più, visto che compariranno le voci della cessione di eto' ( trasferimento + risparmio per l'ingaggio) di motta e bla bla. É chiarissimo comunque che il nostro mercato dovrá essere fatto principalmente di "dentro/fuori", cioè cessioni (anche importanti) con inserimento di giocatori più futuribili, fa nulla se non avranno immediatamente il rendimento che ci si aspetta. Lucio, stankovic, maicon, pazzini, jc, tutta gente che si potrebbe considerare per l'eventuale cessione. Sneijder dovrebbe essere cedibile non per necessitá ma per offerta irrinunciabile.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #11
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    con la convocazione, Destro adesso costerà un 15mln...
    lo dicono tutti, cani e porci... questa squadra deve essere svecchiata a cominciare dalla roccaforte argentina-serba. non si può fare un altra stagione con titolari zanetti e cambiasso.
    gli unici a non accorgersene sono moratti e branca...

  12. #12
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    A voler ben vedere il villareal potrebbe trasformarsi in un supermercato: borja valero, rossi, nilmar anche zapata potrebbe essere un ottimo affare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    A voler ben vedere il villareal potrebbe trasformarsi in un supermercato: borja valero, rossi, nilmar anche zapata potrebbe essere un ottimo affare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    esatto, il mercato delle occasioni dovrebbe essere il nostro territorio di caccia non quel cazzo di sudamerica

  14. #14
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    esatto, il mercato delle occasioni dovrebbe essere il nostro territorio di caccia non quel cazzo di sudamerica
    Ma il sudamerica va benissimo. Ma non bisogna farsi ossessionare dal campionato brasiliano e farsi "sotto" solo dopo un'attentissima valutazione e non farsi prendere per il culo dai faccendieri.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  15. #15
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Perchè ad un certo punto fanculo la tattica. Quello che serve e serviva a cou è avere la palla tra i piedi e stare in campo.

    Detto questo, ad oggi è difficile prevedere quale saranno effettivamente le mosse di mercato. Se non facendo fosche previsioni di un immobilismo in attesa della carità altrui o affidando ancora mal riposte speranze in giocatori ormai vetusti.

    Certo che il bilancio quest'anno dovrebbe darci spazio di manovra in più, visto che compariranno le voci della cessione di eto' ( trasferimento + risparmio per l'ingaggio) di motta e bla bla. É chiarissimo comunque che il nostro mercato dovrá essere fatto principalmente di "dentro/fuori", cioè cessioni (anche importanti) con inserimento di giocatori più futuribili, fa nulla se non avranno immediatamente il rendimento che ci si aspetta. Lucio, stankovic, maicon, pazzini, jc, tutta gente che si potrebbe considerare per l'eventuale cessione. Sneijder dovrebbe essere cedibile non per necessitá ma per offerta irrinunciabile.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La realtà è che non c'è la vera intenzione di cedere questi giocatori. Onestamente, oltre Wes, la cui valutazione sarà determinata anche dall'Europeo, soltanto Pazzini e Ranocchia hanno un vero mercato. Anche se i loro cartellini sono veramente svalutati. Maicon,JC e Lucio puoi venderli giusto a quelle nuove realtà emergenti del calcio europeo. E pure con una decisa scontistica.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •