[1][3Ds] NEWS TGS 2012 mh3g e monster hunter 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [1][3Ds] NEWS TGS 2012 mh3g e monster hunter 4

Cambio titolo
  1. #1
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908

    [1][3Ds] NEWS TGS 2012 mh3g e monster hunter 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3Ds] monster hunter 3g e monster hunter 4



    update tgs 2012 new video



    video 20m con spiegate nuove features
    https://www.youtube.com/watch?v=r_mT...ayer_embedded#!

    gameplay dal tgs 2012 (handcam)
    http://www.youtube.com/watch?v=dI2ex...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=eYHME...layer_embedded



    ta-daaaa:
    monster hunter 4
    Notizia fresca fresca di stamattina è l'annuncio di mh 4, si avete letto bene, q-u-a-t-t-r-o,
    quindi non l'ennesima espansione, non un porting, non un add-on, ma un nuovo, forse fiammante, gioco.
    Le modifiche al gameplay saranno evidenti a tutti i vecchi cacciatori dopo la visione del video:
    http://nintendoeverything.com/73641/
    Essendo un trailer fatto in una fase di sviluppo ancora embrionale del gioco, non sappiamo con certezza quali saranno le novità.
    Probabilmente ci aspettano mappe aperte simili a livelli con sessioni platform già viste nei più moderni action/adventure: pareti da scalare, muri che crollano, palle di fuoco da schivare ecc ecc.
    Tutto questo sembra poi portare ad una zona ferma e stabile dove si terrà il vero scontro con il mostro e dove, si spera, ritroveremo tutte le meccaniche che hanno reso celebre la serie.
    A detta di Fujioka e Tsujimoto (producer) lo sviluppo di mh4 è iniziato parallelamente a 3g e per ottenere risultati concreti hanno spronato lo staff ad inserire anche le idee di cui non erano sicuri.
    Rimaniamo in trepidante attesa di nuove notizie...





    monster hunter triG
    in uscita il 12/10/11 in jpn
    utilizza mhtri come base
    2 mostri esclusivi: bracchidios e guran miraosu
    tornano vecchi mostri (plesioth e tanti altri) e colorazioni alternative.
    rank G confermato (olè)
    touch panel con varie funzioni
    lock on della telecamera sui mostri piu grossi.

    Aggiornamento captivate 2012: it's fucking nothing.
    L'uscita pal per quanto sia auspicata, rimane ancora un incognita.
    Mille voci di corridoio e dichiarazioni dai più inutili PR sommergono la rete e lasciano credere/sperare, ma per ora nessuna di questa si è concretamente confermata.

    tread in lavorazione.
    Ultima modifica di hardcorino; 20-09-2012 alle 10:50:24

  2. #2
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    7.707
    ma non esiste una petizione per noi occidentali a cui aggregarci?>
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

  3. #3
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Che bello, una riapertura basata sul nulla e sulla speranza che annuncino l'arrivo di questi MH anche sul suolo occidentale xD ( )
    Certo che corino ha lasciato un po' in stato di abbandono l'OP, ma in effetti è un po'inutile riempirla se poi servirà a poco non avendo i giochi.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #4
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    7.707
    vabè diciamo che per ora il gioco lo aspettiamo per l'inverno(ottobre)
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

  5. #5
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    allora ho visto su un altro lido 2 annunci che qui non sono stati riportati..

    ''Alas, MH announcements tend to be made in Japan... as such, I have no news to share at this moment but you shouldn't be worried. ''


    ''I understand you want MH and other franchises... patience. ...We will have additional announcements of more products in the coming months and perhaps what you seek will be there.'' - Capcom's Christian Svensson

    possibili ritardi per implementare gioco online e chat vocale? speriamo
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  6. #6
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    7.707
    chat vocale???
    puoi mandarmi in caso tramite PM dei siti dove l'hai visto????

    anche se sono siti stranieri quindi li puoi citare
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

  7. #7
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    no no, sono solo supposizioni di altri giocatori desiderosi di MH.. tutto sommato potrebbe essere (99%no ) ma l'idea di fondo mi piace.. eccome se mi piace ^^
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  8. #8
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Erano le stesse cose che diceva pure uno dei principali mod del forum Capcom, che chiedendo ai piani alti mi pare ricevesse sempre la risposta "non preoccuparti, notizie ci saranno" (ovviamente senza mai dare date o certezze <.<).
    L'unica cosa "positiva" è che 3G è uscito da relativamente poco in Giappone, meno di un anno, quindi io voglio continuare a sperare in un annuncio per l'uscita occidentale almeno fino a Natale.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  9. #9
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Bah...che nervoso. Quelle supposizioni le abbiamo fatte anche qui su GV...


    [iPhone 4S - Tapatalk]

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  10. #10
    ApX
    Ospite
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    possibili ritardi per implementare gioco online e chat vocale? speriamo
    Cioè... Non solo è già tanto, e quasi dobbiamo baciargli i piedi, se li fanno arrivare in occidente... Ma dovrebbero pure avere features extra?
    ... XD

    Guarda, MAGARI! Ma mi pare veramente un sogno, meglio proprio non farsene, di idee simili.
    Comunque purtroppo entrambi i capitoli sono per 3DS, dico bene?
    Alla fine, non li comprerò affatto, quindi la cosa mi tange poco, anche se non vederli qui mi farebbe perdere le speranze per i capitoli futuri. :/

    Io vorrei Monster Hunter G per Wii... Ma proprio quello, è improponibile che arrivi.
    Ultima modifica di ApX; 17-04-2012 alle 01:35:25

  11. #11
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    per TvC l'han fatto (aggiungendo online e personaggi) e portarlo in occidente era pure reso più complesso da tutte le beghe risultanti dalle licenze dei personaggi.
    mi chiedo se mh in occidente possa addirittura piazzare meno che un picchiaduro per wii (si dissero soddisfatti delle vendite tra l'altro) per giustificare un eventuale mancanta localizzazione.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  12. #12
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    io infatti sono abbastanza fiducioso sull'aggiunta dell'online.
    sull'uscita pal invece sono convinto che sarà N stessa a portarlo, il problema è quando, quandoooooooo???

    bè ormai non resta che spettare l'E3.

  13. #13
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    io infatti sono abbastanza fiducioso sull'aggiunta dell'online.
    sull'uscita pal invece sono convinto che sarà N stessa a portarlo, il problema è quando, quandoooooooo???

    bè ormai non resta che spettare l'E3.
    Ma non essere falso! Non ti interessa a te questo MH3G, gne gne!


    [Tapatalk]
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  14. #14
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    7.707
    rumor da sito concorrente.-.
    monster hunter portable 3 su psvita

    Spoiler:
    benvengacaxxo!!!!!


    Spoiler:
    non gasiamoci troppo per ora
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

  15. #15
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    per TvC l'han fatto (aggiungendo online e personaggi) e portarlo in occidente era pure reso più complesso da tutte le beghe risultanti dalle licenze dei personaggi.
    mi chiedo se mh in occidente possa addirittura piazzare meno che un picchiaduro per wii (si dissero soddisfatti delle vendite tra l'altro) per giustificare un eventuale mancanta localizzazione.
    E tra l'altro si può tranquillamente dire che TvsC, per quanto ottimo, è comunque un gioco che smuove ben meno il mercato di un MH pure in occidente, eppure è arrivato in tempi discretamente brevi. La questione MH è proprio una cosa assurda...

    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    rumor da sito concorrente.-.
    monster hunter portable 3 su psvita

    Spoiler:
    benvengacaxxo!!!!!


    Spoiler:
    non gasiamoci troppo per ora
    Considerando che il Portable 3 l'hanno ormai giocato quasi tutti e che a quanto pare vogliono portarlo solo nella versione "rimasterizzata" su PSV, non è sta gran vittoria per noi (e neppure per loro visto che non credo che vedremo le vendite di Vita impennarsi con un gioco che ha ormai 2 anni ed è già stato giocato da chiunque).
    Se lo portano (anche) su PSP secondo me possono sperare di vendere qualcosa in più, ma solo Vita non farà i numeri che merita a mio avviso.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •