[3Ds] monster hunter 3g e monster hunter 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [3Ds] monster hunter 3g e monster hunter 4

Cambio titolo
  1. #1
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908

    [3Ds] monster hunter 3g e monster hunter 4

    ta-daaaa.
    monster hunter 4
    notizia fresca fresca di stamattina è l'annuncio di mh 4, si avete letto bene, q-u-a-t-t-r-o.
    quindi non un espansione, non un porting, non un add-on, ma un nuovo, forse fiammante, gioco.
    le modifiche al gameplay saranno evidenti a tutti i vecchi cacciatori dopo la visione del trailer:
    http://nintendoeverything.com/73641/


    monster hunter triG
    in uscita il 12/10/11 in jpn
    utilizza mhtri come base
    1 mostro esclusivo confermato
    tornano vecchi mostri (plesioth) e colorazioni alternative.
    rank G confermato (olè)
    touch panel con varie funzioni
    lock on della telecamera sui mostri piu grossi.

    tread in lavorazione.
    Ultima modifica di hardcorino; 13-09-2011 alle 12:24:48

  2. #2
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Copioincollo dall'altro topic:

    Sì vabbè, Mirror's Edge, God of War se riempiono di QTE ed eventi scriptati pure Monster Hunter siamo a posto.

    E vorrei far notare che dopo tutto 'sto filmato costruito ad arte, abbiamo ancora i mostri della seconda gen (manco terza).

    Per me si stanno allargando nella direzione sbagliata, ma proprio di brutto.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Mi sembra davvero bello, sopratutto molto più dinamico e veloce rispetto al capitolo che giocai su PSP

  4. #4
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    per me quella roba non è neanche ingame, magari è una demo tecnica

    anche perchè lo sviluppo sarà tipo all'inizio, non avendo dato neanche uno straccio di 2012, mi sa che esce nel 2013 inoltrato


  5. #5
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    dunque secondo me è abbastanza in game, il problema è che puzza veramente tanto stato piu che embrionale.
    la scarsità dei dettagli ambientali misto alle nuove meccaniche (orrende) nel GP mi fanno pensare ad un annuncio preparato all'ultimo per dare man forte ad una console che fatica a decollare.

    ora devo scappare, a stasera per more haters mode.

    viva monster escaper

  6. #6
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Ma che senso ha il 4 su portatile? E la serie Portable che fine fa? Defunta? No perché sarebbe comico il 4 su 3DS e il 4Portable su PSVita... che differenze avrebbero i due giochi? Anche il 4 sarebbe portatile, anche se non è riportato nel nome del gioco
    #tilltheend

  7. #7
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Pure io spero non ci siano i QTE (per ora prendo il trailer del 4 come tech demo), e come dimostrano Tri e 3rd la "velocità" di gioco è migliorabile rifinendo le meccaniche delle armi. Al massimo sarei d'accordo con qualche QTE solo nelle quest del villaggio realtive alla "storia", magari per fiaccare il mostro il più possibile prima di affrontarlo (fuggi molto --> mostro molto stanco e magari lo si ferisce pure; fuggi poco o decidi di saltare la cosa --> mostro al 100% da mazzuolare in modo classico fin da subito). Anche perchè nelle partite in multy come li infilerebbero i QTE?

    Per il Tri G sono contento, ma l'avrei preferito magari quest'anno su Wii. Poi spero che il plessy sia stato fixato o si andrà a caccia di santi del paradiso dopo ogni hipcheck of doom xD Ho letto poi che ci sarà una specie di lock-on, immagino pensato più per le sezioni in acqua (spero sia disattivabile a piacere) che altro e per non rendere obbligatorio lo stick aggiuntivo.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #8
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    viva monster escaper
    monster hunted

    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha il 4 su portatile? E la serie Portable che fine fa? Defunta? No perché sarebbe comico il 4 su 3DS e il 4Portable su PSVita... che differenze avrebbero i due giochi? Anche il 4 sarebbe portatile, anche se non è riportato nel nome del gioco
    beh fra il 3 e il portable 3 la differenza c'è (anche solo nel setting, per una volta hanno la decenza di cambiarlo, wow), quindi secondo me faranno comunque il portable 4 su vita XD


  9. #9
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio

    beh fra il 3 e il portable 3 la differenza c'è (anche solo nel setting, per una volta hanno la decenza di cambiarlo, wow), quindi secondo me faranno comunque il portable 4 su vita XD
    Vedremo. In ogni caso, ero sicuro che non avrebbero minimamente aggiornato il motore di gioco, è sempre quello di 10 anni fa, pazzesco Continuano a riciclare la grafica PS2->PSP->Wii->3DS Anche per questo ho i miei dubbi che esca su Vita, dovrebbero fare un nuovo motore grafico e mi risulta che intenzione non ce n'è
    #tilltheend

  10. #10
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    fra 5 anni, MH5 esce per cellulari, almeno si mantengono con quella grafica anche se le nuove console supporterano la realtà virtuale LOL

  11. #11
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha il 4 su portatile? E la serie Portable che fine fa? Defunta? No perché sarebbe comico il 4 su 3DS e il 4Portable su PSVita... che differenze avrebbero i due giochi? Anche il 4 sarebbe portatile, anche se non è riportato nel nome del gioco
    Può anche darsi che la dicitura "Portable" è un nome registrato da Sony per la sua console che deriva appunto da PSP --> PlayStation "Portable". Ovviamente non ne vado per certo, semplice supposizione.

  12. #12
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Così, ad occhio, vedremo arrivare solo il quarto da noi.

  13. #13
    Zanva89
    Ospite
    Vado controcorrente: per quanto mi riguarda non è affatto male l'idea della fuga prima del combattimento vero e proprio, la vedo semplicemente come una cut-scene interattiva per introdurre i vari boss nell'offline.
    Gli stravolgimenti nel gameplay sono tutti da verificare, essendo il gioco palesemente in fase di sviluppo primordiale. Comunque sono convinto che il gameplay rimarrà quello (splendido) di sempre.

  14. #14
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Non avevo dubbi che trasferissero la serie anche su 3ds, finchè si può mungere il solito motore...
    Dubito che ne stravolgeranno il gameplay con QTE, i fan di questa serie sono molto conservatori e dubito che Capcom se li voglia inimicare.
    A me basterebbe che lavorassero sulle ambientazioni, MH3 mi è piaciuto un sacco e ci ho superato le 150 ore, ma gli ambienti ancora composti da microstanzette con caricamento tra una stanzetta e l'altra sono anacronistici...
    SO SAY WE ALL!



  15. #15
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Vedremo. In ogni caso, ero sicuro che non avrebbero minimamente aggiornato il motore di gioco, è sempre quello di 10 anni fa, pazzesco Continuano a riciclare la grafica PS2->PSP->Wii->3DS Anche per questo ho i miei dubbi che esca su Vita, dovrebbero fare un nuovo motore grafico e mi risulta che intenzione non ce n'è
    In realtà mi pare che il motore grafico usato su Wii fosse in larga parte, o forse anche in toto, nuovo. E pure per il portable 3 se non ricordo male si era parlato di motore grafico notevolemente rivisto, anche se ovviamente non poteva essere troppo distante da quello usato in precedenza.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •