[25] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [25] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

Cambio titolo
  1. #1
    Mauro-k
    Ospite

    Messaggio [25] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)





    Dietro autorizzazione di Save e flepa, apro questo Topic per permettere agli utenti con grande, e soprattutto piccola, esperienza di confrontarsi sui proprio acquisti o di scambiarsi utili dritte sulle nuove pubblicazioni, siano esse Manga o DVD di Anime.

    Non nego che appena entrato in Japan Radar sentii da subito il bisogno di una sorta di mercatino all'aperto accessibile a tutti, in cui stilare la propria lista della spesa, ragionare sui prezzi, cercare di orientarsi tra riedizioni e ristampe e consigliarsi a vicenda su cosa sia meglio acquistare rispetto a qualcos'altro...

    Cosa è possibile trovare/chiedere in questo Topic:
    • i pro e i contro di qualsiasi fumetto manga o di qualsiasi serie anime in DVD.


    • i costi delle pubblicazioni, delle riedizioni e delle ristampe di qualsiasi manga.


    • piccole recensioni ad opera degli utenti della sezione Japan Radar, corredate da preziose info e costi.


    • indiscrezioni sulle uscite future.

    Cosa non è concesso chiedere in questo Topic:
    • spoiler o sviluppi sulla trama in genere.

    Link utile: Fumetterie Online by King

    Per una visione complessiva degli Anime/Manga discussi nella sezione Japan Radar: Tutte le recensioni degli Utenti di GamesRadar!

  2. #2
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Adesso che quel mattone (economico) di Monster è finito, qualcosa da aggiungere in abbonamento che inizierà a breve?

    Tipo "L'ATTACCO DEI GIGANTI" sarà un'enorme cacata?
    Ultima modifica di Allucinato; 27-02-2012 alle 09:54:19

  3. #3
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Tipo "L'ATTACCO DEI GIGANTI" sarà un'enorme cacata?
    Assolutamente no.


  4. #4
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    Quindi è consigliato? Si prova?

  5. #5
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Un amico mi ha chiesto qualche titolo di anime sulle arti marziali, qualche idea?

  6. #6
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Un amico mi ha chiesto qualche titolo di anime sulle arti marziali, qualche idea?
    Realistico o meno? Nel primo caso, All Rounder Meguru, nel secondo, The Breaker.

  7. #7
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Kenichi no? Bye

  8. #8
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Realistico o meno? Nel primo caso, All Rounder Meguru, nel secondo, The Breaker.
    Anime?


  9. #9
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Realistico o meno? Nel primo caso, All Rounder Meguru, nel secondo, The Breaker.
    Il primo mi pare molto interessante e mi sa che lo terrò in considerazione, ma comunque per il mio amico volevo consigli su Anime e non manga, realistico possibilmente
    Grazie mille comunque, ripeto che ARM mi pare interessante.


    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Kenichi no? Bye
    Scusa non avevo letto, grazie, poi starà a lui valutare
    Ultima modifica di Linkin_Kratos93; 27-02-2012 alle 19:27:24

  10. #10
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Realistico o meno? Nel primo caso, All Rounder Meguru, nel secondo, The Breaker.
    Però aveva detto anime.


  11. #11
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Anime?
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Però aveva detto anime.
    Oggi sono più rincoglionito del solito.

    Comunque di arti marziali dì al tuo amico di puntare ai manga perchè tanto gli anime belli sull'argomento latitano.

  12. #12
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ho da visionare un pò di serie tv, cosa inizio per primo tra questi?

    -Spice and Wolf prima stagione

    -Claymore

    -Seikon No Qwaser of Stigmata

    -Macadeni Wasshoi

    -X Men

    -Wolverine

    -Kenko Zenraiken Seiebu Umisho
    (non ho trovato immagini, forse l'ho scritto male?)

    Grazie a chi saprà consigliarmi sopratutto con motivazioni! Contate che comunque pensavo di vederle tutte prima o poi. Bye

  13. #13
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Oggi sono più rincoglionito del solito.

    Comunque di arti marziali dì al tuo amico di puntare ai manga perchè tanto gli anime belli sull'argomento latitano.
    Pazienza, grazie ancora


    _______________


    Maaaa.... Eureka Seven? Leggo spesso pareri contrastanti riguardo questo anime.

  14. #14
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Maaaa.... Eureka Seven? Leggo spesso pareri contrastanti riguardo questo anime.
    Droppato dopo il primo episodio perchè non faceva per me, ma non mi è sembrato malvagissimo. Più che altro mi sono capitate diverse puntate inutili ai fini della trama, perciò forse è un po' troppo lungo, ma credo che valga la pena di essere visto.


  15. #15
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Droppato dopo il primo episodio perchè non faceva per me, ma non mi è sembrato malvagissimo. Più che altro mi sono capitate diverse puntate inutili ai fini della trama, perciò forse è un po' troppo lungo, ma credo che valga la pena di essere visto.
    Il problema maggiore è effettivamente la lunghezza infatti, vedrò cosa fare anche se non ne sono convinto al 100%, grazie.

    Vorrei tanto vedere un anime sui meche però "realistico", cioè non alla Gurren Lagann ad esempio ma appunto più realistico e "plausibile", però che non fosse troppo lungo o composto da troppe serie (Gundam)...qualche nome?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •