[23] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [23] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

Cambio titolo
  1. #1
    Mauro-k
    Ospite

    Messaggio [23] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)





    Dietro autorizzazione di Save e flepa, apro questo Topic per permettere agli utenti con grande, e soprattutto piccola, esperienza di confrontarsi sui proprio acquisti o di scambiarsi utili dritte sulle nuove pubblicazioni, siano esse Manga o DVD di Anime.

    Non nego che appena entrato in Japan Radar sentii da subito il bisogno di una sorta di mercatino all'aperto accessibile a tutti, in cui stilare la propria lista della spesa, ragionare sui prezzi, cercare di orientarsi tra riedizioni e ristampe e consigliarsi a vicenda su cosa sia meglio acquistare rispetto a qualcos'altro...

    Cosa è possibile trovare/chiedere in questo Topic:
    • i pro e i contro di qualsiasi fumetto manga o di qualsiasi serie anime in DVD.


    • i costi delle pubblicazioni, delle riedizioni e delle ristampe di qualsiasi manga.


    • piccole recensioni ad opera degli utenti della sezione Japan Radar, corredate da preziose info e costi.


    • indiscrezioni sulle uscite future.

    Cosa non è concesso chiedere in questo Topic:
    • spoiler o sviluppi sulla trama in genere.

    Link utile: Fumetterie Online by King

    Per una visione complessiva degli Anime/Manga discussi nella sezione Japan Radar: Tutte le recensioni degli Utenti di GamesRadar!

  2. #2
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    @Evanes: Knihts of Cydonia già ci avevo pensato, ero in dubbio con Blame che però costa uno sproposito. Quasi quasi lo provo KoS

  3. #3
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    com'è il manga Chrome Shelled Regios: Missing Mail? avevo visto l'anime di CSR e non mi era dispiaciuto!

  4. #4
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    com'è il manga Chrome Shelled Regios: Missing Mail? avevo visto l'anime di CSR e non mi era dispiaciuto!
    Fra i manga basati sulle novel di Regios mi dicono sia il più carino.

  5. #5
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Fra i manga basati sulle novel di Regios mi dicono sia il più carino.
    oggi in fumetteria gli ho dato uno sguardo e non mi è sembrato male e visto che l'anime non era malvagio sono stato tentato di prenderlo! l'anime se non ricordo male aveva un finale abbastanza aperto, il manga sai che parte copre e se va oltre la trasposizione animata?

  6. #6
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    oggi in fumetteria gli ho dato uno sguardo e non mi è sembrato male e visto che l'anime non era malvagio sono stato tentato di prenderlo! l'anime se non ricordo male aveva un finale abbastanza aperto, il manga sai che parte copre e se va oltre la trasposizione animata?
    E' basato sulle novel, quindi può essere.

  7. #7
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    vabbè grazie della consulenza! ci farò un pensierino se le mie finanze me lo permettono!

  8. #8
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    vabbè grazie della consulenza! ci farò un pensierino se le mie finanze me lo permettono!
    Personalmente il tratto non mi fa impazzire, però la storia è trattata bene, decisamente meglio dell'anime.

  9. #9
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    il prezzo giusto da spendere per la prima edizione di great teacher onizuka?? 80€?
    passando in fumetteria ho visto ikki tousen e la quantita di poppe che si vede in quel manga ha attirato la mia attenzione... escludendo le poppe è una cagata giusto?

  10. #10
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    il prezzo giusto da spendere per la prima edizione di great teacher onizuka?? 80€?
    Vedi tu quanto ti interessa.
    Io non lo prenderei nemmeno alla metà di quel prezzo, ma se GTO ti piace 80 euro mi sembra un prezzo onesto.

    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    passando in fumetteria ho visto ikki tousen e la quantita di poppe che si vede in quel manga ha attirato la mia attenzione... escludendo le poppe è una cagata giusto?
    Giusto.

  11. #11
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Vedi tu quanto ti interessa.
    Io non lo prenderei nemmeno alla metà di quel prezzo, ma se GTO ti piace 80 euro mi sembra un prezzo onesto.


    Giusto.
    ok, allora evito di buttarci soldi

    il fatto è che su ebay ci sono sempre i soliti prezzi esagerati e non so quale sia quello ''giusto''...
    nel senso ovvio che a chi non piace non lo prende nemmeno a 30/40€, ma io ho visto un po di puntate dell'anime anni e anni fa e volevo prendermi la serie completa ora, escludendo completamente la ristampa big in quanto ha 12 numeri grossi e uno piccolo e fa cacare da vedere sulla mensola..
    i 25 numeri in totale costerebbero 110€ percio secondo me 80 sarebbe gia buono, ma se si trova in giro(lucca comics fra 7 giorni) a 50-60 lo prenderei volentieri pagandolo meno!

  12. #12
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    i 25 numeri in totale costerebbero 110€ percio secondo me 80 sarebbe gia buono, ma se si trova in giro(lucca comics fra 7 giorni) a 50-60 lo prenderei volentieri pagandolo meno!
    Difficile. A Lucca i prezzi sono mediamente più alti rispetto alle altre fiere.

  13. #13
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Di Ikkitousen prova a vedere l'anime, i combattimenti sono abbastanza interessanti. La serie successiva chiamata Dragon Destiny mai vista... Bye

  14. #14
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Thermae Romae ho letto che è iniziato nel 2008 e sono usciti 3 volumi (ed è in corso). E' possibile?

    A che ritmo scrive l'autore?

  15. #15
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Thermae Romae ho letto che è iniziato nel 2008 e sono usciti 3 volumi (ed è in corso). E' possibile?

    A che ritmo scrive l'autore?
    Sì, è possibile. L'autrice pubblica su una rivista mensile, e in ogni caso i volumi non hanno cominciato ad uscire immediatamente all'inizio della serializzazione su rivista (a inizio Dicembre infatti uscirà il 4). Senza contare che il manga non sarà assolutamente di quelli interminabili... E' già tanto se arriva a dieci volumi al massimo.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •