[67] Topic Ufficiale dei dati di vendita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 541

Discussione: [67] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Messaggio [67] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=774876

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767253


    http://twitter.com/aarongreenberg/st...37491877863424

  2. #2
    Utente L'avatar di Alfy87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.016
    Spiace per Rayman, è davvero un ottimo gioco. Ma non si chiama Mario, è quello il motivo per cui non ha venduto. Spero si risollevi durante le feste Natalizie.

  3. #3
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Con un price drop spedito a 17.95£ si riprenderebbe sicuramente. Mezzo internet lo attende a quel prezzo
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  4. #4
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    PSVita, secondo i primi dati, nei primi 2 giorni ha venduto 321k. Un po' poco IMHO, considerando line up e periodo.

    Vedremo nei prossimi giorni.
    #tilltheend

  5. #5
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    darò una mano io a sony appena esce pal.

    The Future is Now.

  6. #6
    panzone
    Ospite
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    PSVita, secondo i primi dati, nei primi 2 giorni ha venduto 321k. Un po' poco IMHO, considerando line up e periodo.

    Vedremo nei prossimi giorni.
    Uh, che brutta cosa Più che un po' poco sarebbe una specie di boom

  7. #7
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Anch'io, almeno su quello non c'è alcun dubbio

    Se riesco ad accantonare 400 € mi sparo vita wifi, card da 16 gb, uncharted, little deviants, forse katamari.

    Ma per ora sono i giappi a dover acquistare.
    #tilltheend

  8. #8
    Omegashin
    Ospite
    in realta' la line up al lancio di Vita e' la line up piu' over rated che abbia mai visto

  9. #9
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Uh, che brutta cosa Più che un po' poco sarebbe una specie di boom
    Boom positivo? Se lo intendi così, considera che il 3DS al lancio fece 50k in più, senza un solo gioco. E nn era natale.
    #tilltheend

  10. #10
    panzone
    Ospite
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Boom positivo? Se lo intendi così, considera che il 3DS al lancio fece 50k in più, senza un solo gioco. E nn era natale.
    Intendevo un boom negativo, proprio perchè Vita qualcosa ce l' ha e non è uscita a fine febbraio. Oltretutto, se fossero confermate le 700k shipped, significa che non ne han vendute neanche metà.

    La controffensiva nintendo con Monster Hunter Tri G vedo che ha funzionato Tral' altro Vita non ha il porting di Portable 3 in giappolandia ?

    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    in realta' la line up al lancio di Vita e' la line up piu' over rated che abbia mai visto
    La prova che feci con Uncharted e Wipeout ( sopratutto Wipeout, KA assoluta per i gusti del sottoscritto ) sinceramente mi han attratto ben più di tutta la lineup 3d attuale, 3dland escluso Tuttavia non è il topic adatto per queste discussioni.
    Ultima modifica di panzone; 20-12-2011 alle 11:26:55

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    PSVita, secondo i primi dati, nei primi 2 giorni ha venduto 321k. Un po' poco IMHO, considerando line up e periodo.

    Vedremo nei prossimi giorni.
    Sinceramente non so quanto siano affidabili, mi sembra un po' troppo poco paragonata anche al 3DS che all'uscita con lo stesso prezzo ed in periodo merdoso ha fatto di più. Vediamo i dati ufficiali

  12. #12
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    al lancio europeo mi prendo SUBITO console + memory + uncharted + everybody's golf + motorstorm RC + wipeout + super stardust. pochi cazzi. come lineup iniziale mi piace un mucchio

    The Future is Now.

  13. #13
    Omegashin
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Intendevo un boom negativo, proprio perchè Vita qualcosa ce l' ha e non è uscita a fine febbraio. Oltretutto, se fossero confermate le 700k shipped, significa che non ne han vendute neanche metà.

    La controffensiva nintendo con Monster Hunter Tri G vedo che ha funzionato Tral' altro Vita non ha il porting di Portable 3 in giappolandia ?



    La prova che feci con Uncharted e Wipeout ( sopratutto Wipeout, KA assoluta per i gusti del sottoscritto ) sinceramente mi han attratto ben più di tutta la lineup 3d attuale, 3dland escluso Tuttavia non è il topic adatto per queste discussioni.
    si, so che non e' la sezione giusta. ma infatti non volevo fare nessun confronto. dico solo che ovunque si legge soio "woaawoaa uncharted" . troppo poco per gridare al miracolo

  14. #14
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so quanto siano affidabili, mi sembra un po' troppo poco paragonata anche al 3DS che all'uscita con lo stesso prezzo ed in periodo merdoso ha fatto di più. Vediamo i dati ufficiali
    3DS non aveva Cani + Gatti?

  15. #15
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    per me il lancio ha poco senso, il 3DS aveva avuto un buon lancio ma poi è stato un disastro terrificante

    quello che importa di piu è vedere come se la cava nella prima metà del 2012


Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •