[198] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 582

Discussione: [198] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [198] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [197] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [196] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [195] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo

    Storie nate in Dailyranders e non..

    Questa parte dell'Op ho deciso di dedicarla a tutte quelle storie che sono nate grazie a Dailyranders ed anche a quelle storie nate prima di venire a conoscenza di questo Topic. In questo modo tutti possono vedere le varie situazioni sentimentali che si vanno a creare tra un uomo ed una donna e in questo caso, sono tutte a lieto fine.
    Tutto questo è nato dal semplice fatto, che una guida è praticamente impossibile da creare. Non esiste alcuna guida con i sentimenti tra due persone. L'unica cosa che si può fare è prendere in esempio casi simili, per capire come comportarsi. La scelta migliore è sempre prendere in considerazione i consigli di persone più esperto e magari con una visione differente delle varie situazione tra uomo/donna, ma fare anche di testa propria. Non prendete i consigli e le storie di altre persone come una certezza. Spero che in qualche modo, questa piccola iniziativa possa essere di aiuto a qualcuno, in caso contrario, ci sono molti utenti disposti sempre a dare qualche buon consiglio.

    - La Storia di Marco:

    Spoiler:

    Tutto inizia nelle sabbie del tempo, quando il nostro gruppo di amici si aggrega ad un gruppo di ragazzette, all'epoca noi 17enni e loro appena 15enni. Tra loro c'è una ragazza non tanto alta, non ancora completamente formata e con dei bellissimi occhi celesti.Io all'epoca ero piuttosto timido, lei meno; ad ogni modo, in quel momento lei non mi interessava. L'interesse si manifesta attorno all'autunno 2007. Frequentandoci nello stesso gruppo, scopro che è simpatica e che mi piace. La mia bassa autostima, però mi impedisce di fare qualcosa. Verso dicembre 2007, la prima delusione (all'epoca non ancora cocente), si frequenta con un ragazzo. Inizio a stare un po' male per questo fatto, ma cerco di andare avanti, cerco di uscire con qualche ragazza, ma data la mia incapacità, combino poco. Attorno ad aprile 2008 si lascia. Penso che la situazione possa migliorare, ma non è così. Lei non mi dà le attenzioni che vorrei, un po' per colpa mia (i miei tentativi erano piuttosto goffi ed inefficaci). Durante l'estate va in vacanza-studio in un paese anglosassone, dove conoscerà un ragazzo che poi frequenterà per un periodo. Nell'agosto del 2008 arrivano le prime richieste di aiuto nel thread, dove l'utente Trigun (se non erro!) mi consiglia di "corteggiarla". È quello che proverò a fare. Cerco di sentirla per messaggio quanto posso, di uscirci insieme, di cercare un'intesa che (di base :asd:) c'è, ma non è quel tipo di intesa che cercavo (esatto, ero nella famosa Friend Zone, ma bello saldo anche). Nonostante fossi presissimo da questa ragazza, sapete, la carne è debole, mi sono concesso qualche avventura, puramente fisiche, senza coinvolgimenti. Con l'arrivo del nuovo anno (il 2009) le crisi aumentano, la situazione si fa quasi insostenibile. Eppure, imperterrito, non cambio strada e continuo nel mio disperato tentativo di farla mia. Attorno alla fine dell'inverno-inizio della primavera ha una storiella (che si rivelerà insignificante) con un ragazzo conosciuto durante il viaggio nel paese anglosassone. Io, tramite Facebook, lo vengo a scoprire e mi sento il mondo crollare addosso. Inizialmente, incurante dei pareri riportati sul thread, continuo a starle vicino, a sperare di convincerla. Durante una festa di una sua amica rimaniamo fuori, noi due soli, per delle ore, parlando, ridendo, abbracciati... Penso che sia una svolta, mi sentivo benissimo, ma il giorno dopo un'altra mazzata: lei mi dice che preferisce restare sola perché ha dei "problemi di cuore".
    Come leggo queste parole nel messaggio che mi ha inviato, una lama mi entra nel cuore e rotea su sè stessa più volte. Decido che è troppo, e dopo qualche giorno (una decina), in cui non riesco a resistere alla tentazione di sentirla, seguo finalmente il consiglio datomi, quasi all'unisono, dai frequentatori del thread: mi cancello da Facebook, cancello il suo numero. Cerco di non vederla più (anche se non era un'operazione così facile, vivendo in una comunità piccola ed essendo i nostri due gruppi ormai fusi in uno solo da diverso tempo).
    Forse questa si rivela la mossa decisiva. Lei si accorge (perspicace, eh?) di questo e inizia ad inseguirmi, a inviarmi dei messaggi in cui chiede se dovessi uscire (nonostante potesse chiedere senza problemi alle amiche). Mi chiede se mi fossi cancellato da Facebook per cola sua, e le faccio capire di si. Un sabato verso metà luglio, paccato da tutti i miei amici, mi contatta su MSN Messenger (feci un errore, la nascosi senza bloccarla) e mi chiede di uscire con lei (anche lei era rimasta sola). Era piuttosto informale, nessuno dei due lo disse e forse neppure lo pensò, ma quella si avvicinava molto alla nostra prima uscita NON da amici. Parliamo tanto, e sentivo qualcosa di più nell'aria. Riprendiamo a sentirci, finchè il 21 agosto (nel frattempo non c'erano state altre uscite solitarie, solo qualche giornata al mare con qualche altro amico oltre a noi) una sua amica, vedendoci abbracciati, ci chiede:"Ma voi state insieme?". Io mi giro verso lei e le chiedo:"Boh, ma stiamo insieme?", e lei risponde:"Beh, a questo punto mi sa di si...". Il giorno dopo usciamo insieme e ci baciamo. Noi due datiamo il nostro anniversario al 22 agosto, il giorno del nostro primo bacio, ci sembra più opportuno.


  2. #2
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Raga,vi scrivo dal treno,quella che vi dicevo ieri prende lo stesso mio treno,ce l'ho a due metri,ho l'occasione della vita,vi aggiorno...

    Sent from my X10i using Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione bBlue
    Ci sono ragazze che apprezzano i "diversi".
    Non siate morti di figa... vi si riconosce da lontano...
    A dire il vero le ragazze generalmente hanno quello che si chiama istinto materno o spirito della crocerossina, adorano dare affetto e adorano i pulcini orsacchiottosi du du du da da da, quindi non capisco dove sia il problema di dimostrarsi bisognosi di affetto. Anzi, più uno ha problemi, più generalmente una donna si affeziona. (Generalmente eh, non so se l'ho scritto abbastanza).
    Non confondete mai la parità dei diritti con l'essere cavalieri, sono due cose diverse e vanno applicate in ambienti e situazioni diversi: non capirlo vi può far perdere millemila punti stima con le donzelle.
    E perchè mai? Se io vedo che la persona con la quale mi sono aperta non è affidabile e sparisce dopo aver ottenuto quello che voleva, mi sento usata e lo sfanculo immediatamente. Il rapporto non deve cambiare tra il prima e il dopo i primi contatti fisici, non aumentare chiamate/sms nè diminuirle, tutto qua.
    Sbagliatissimo, ogni persona ha i propri tempi e vanno rispettati, ci sono quelli che vogliono tutto subito e quelli che aspettano il momento perfetto. Bisogna capire a quale categoria appartiene l'altro, altrimenti si può rovinare tutto.
    I miei ragazzi sono sempre stati prima di tutto i miei migliori amici, se non ci posso parlare di tutto, non ha senso farci altro. All'inizio può succedere di parlare dell'ex se ci si è appena lasciati e si sta male, dopo però non bisognerebbe più farlo per tatto.
    Arrossire è una delle cose più dolci che può fare un ragazzo e poi che male c'è a parlare di videogiochi? Magari piacciono anche a lei! Il male è fossilizzarsi sempre sugli stessi argomenti, bisogna cercare di parlare un po' per uno e di tutto.
    Questo funziona solo nei film, nella vita reale le donne sono paranoiche e se non dite loro le cose iniziano a porsi così tante domande che poi in paranoia ci finite voi...
    Essere sé stessi spesso porta a: toh guarda un fissato di ... un abbigliamento neutro evita di rivelare troppo e lascia il piacere della scoperta.
    Un po' difficile per qualcuno che magari non ha mai avuto una ragazza.
    Adorano gli orsacchiotti du du du da da da finchè sono peluches; non vedo tutte le donne in giro con chi ha problemi, anzi generalmente le vedi dietro ad uno di successo
    L'esser cavalieri con una appena conosciuta equivale a sembrare morto di figa, non hai nessun motivo per dispensare gentilezze verso di lei.
    Quello che voleva non era un bacino.
    Ognuno ha i suoi tempi, verissimo, ma andare 10 mesi dietro ad un'indecisa non aiuta.
    E' normalissimo parlare del tuo ex ad uno che hai conosciuto 10 minuti prima?
    Arrossire sarà anche dolce ma fa pensare alla donna (appena conosciuta) che la stai immaginando nuda. Non parlate tutta la sera di videogiochi.
    Io voglio che si pongano delle domande, in fondo se dico tutto di me al 1° appuntamento che senso avrebbe averne un 2°, possiamo direttamente andare in chiesa no?

    Qua non si parla di dailyranders vs tenersi la propria ragazza, ma dailyranders vs timidezza, queste regole non vogliono essere fisse ed applicabili a qualunque caso, ma delle linee guida generali fra uomo e donna medi e non per le (rare) eccezioni.

    Scusate per il quote fatto a cazz ma vado di fretta che devo andare all'uni

  4. #4
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Raga,vi scrivo dal treno,quella che vi dicevo ieri prende lo stesso mio treno,ce l'ho a due metri,ho l'occasione della vita,vi aggiorno...

    Sent from my X10i using Tapatalk
    Falle una foto, muoviti
    LA FIRMA ARRIVA....

  5. #5
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    e un bel giorno, durante un mattino piovoso, ti ricordi all'improvviso che hai buttato via quasi un anno dietro a una persona che consideravi importante, per la quale hai passato notti insonni, ti sei rovinato vacanze e feste, e scopri che per questa persona invece tu non significhi nulla. ma proprio zero. tanto che se dovesse fare un resoconto ipotetico dei suoi ultimi due anni di vita tu non saresti nemmeno menzionato. tutto molto bello.


  6. #6
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    e un bel giorno, durante un mattino piovoso, ti ricordi all'improvviso che hai buttato via quasi un anno dietro a una persona che consideravi importante, per la quale hai passato notti insonni, ti sei rovinato vacanze e feste, e scopri che per questa persona invece tu non significhi nulla. ma proprio zero. tanto che se dovesse fare un resoconto ipotetico dei suoi ultimi due anni di vita tu non saresti nemmeno menzionato. tutto molto bello.
    che belle cose
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #7
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    e un bel giorno, durante un mattino piovoso, ti ricordi all'improvviso che hai buttato via quasi un anno dietro a una persona che consideravi importante, per la quale hai passato notti insonni, ti sei rovinato vacanze e feste, e scopri che per questa persona invece tu non significhi nulla. ma proprio zero. tanto che se dovesse fare un resoconto ipotetico dei suoi ultimi due anni di vita tu non saresti nemmeno menzionato. tutto molto bello.
    Ed è proprio per questo che non vale la pena disperarsi per certa gente

  8. #8
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    @Harlot's Curse: è chiaramente depressione. Io ci sono passata molte volte purtroppo. Il consiglio migliore che posso darti è quello di starle vicino come stai facendo in questo momento quando ti è possibile, distrarla tantissimo ed incoraggiarla. Ti avverto però che non starà meglio subito, io nonostante l'appoggio della mia famiglia ne sono uscita dopo settimane adirittura mesi, è tutto un fatto psicologico magari parlare con uno specialista può aiutarla, io non lo ho fatto perchè avevo paura di parlare con un estraneo dei miei timori e delle mie paure. Probabilmente il fatto che quest'anno ha la maturità può essere la causa scatenante, è preoccupata magari per gli esami , se ha una media alta teme di non eguagliare i risultati del passato ed è stressata.... Se è un tipo emotivo poi è ancora più facile che leggere ansie diventino paure enormi e malessere.
    Stai tranquillo che è una cosa che passerà. L'importante è che lei si convinca che non c'è nessun motivo per cui debba stare così.
    Ti sconsiglierei di parlarne con la madre, convinci lei invece a parlarne in famiglia cosìcchè le possano stare vicino quando tu non puoi. Io ad esempio la prima persona con cui ne ho parlato è stata proprio mia madre ( però dipende dal rapporto ) magari alla tua ragazza non piace confidarsi con la madre e preferisci trovare appoggio in te.


  9. #9
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Ce l'ho fatta,poi oggi pom vi dico meglio!!!

    Sent from my X10i using Tapatalk

  10. #10
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta,poi oggi pom vi dico meglio!!!

    Sent from my X10i using Tapatalk
    Senza neanche aggiungerla su facebook? Incredibile

    Da tapatalk

  11. #11
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta,poi oggi pom vi dico meglio!!!

    Sent from my X10i using Tapatalk
    nel senso che ce l'hai fatta a rivolgerle la parola?


  12. #12
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    ciao ragazzi volevo avere qualche parere su questa situazione.
    allora, c'è questa mia amica - sì, amica, la conosco da MOLTO tempo, anche se non ci siamo mai frequentati, siccome fino a poco tempo fa abitavamo in città diverse - con cui esco da un mesetto circa.
    ora però non so che fare. mi sembra di essere in una situazione di stallo; c'è qualche abbraccio, stretta, etc però mi sto stufando abbastanza in fretta di questa cosa.
    ci vediamo circa una volta alla settimana e nel frattempo ci sentiamo praticamente tutti i giorni tra facebook e whatsapp (il 90% delle volte mi cerca lei). per dirvene una, ieri siamo andati a cena, e dopo mi ha chiesto di scriverle quando fossi arrivato a casa. io tra scazzo e altro non le ho scritto, e sta mattina me l'ha fatto subito notare.
    cmq ieri sera tra il fatto che lei si deve svegliare presto la mattina alle 11, 11e30 mi trovavo già a casa. oggi teoricamente dovrei uscirci di nuovo, lei è sola e mi ha chiesto di farle compagnia. ovviamente si tratta di andare a bere qualcosa e basta; io non mi illudo perché lei è una ragazza con saldi principi, a tal punto che trova inammissibile avere un rapporto sessuale o quant'altro con una persona che non è il suo fidanzato.
    c'è qualche abbraccio, qualche stretta, poco altro. non so davvero cosa fare, se continuare a uscirci e vedere cosa succede, oppure se troncarla già da adesso. non so se è una ragazza che ha bisogno di tempo, se è la mia timidezza oppure se sono nella famosa zona amici.
    anche perché volta tocca a me offrire e sta incominciando a diventare pesante pure questo. l'altra sera, cena pagata e bacio sulla guancia di ringraziamento: mi sembra molto un gesto da "grazie amico"
    che ne pensate?

  13. #13
    Utente L'avatar di vul91
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    174
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta,poi oggi pom vi dico meglio!!!

    Sent from my X10i using Tapatalk
    A fare la foto ?

    A non parlarle ?

    Ad aggiungerla con il fake ?

  14. #14
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    [...]
    che ne pensate?
    Digli che senti la cosa sta diventando seria, preferiresti non illuderti, quindi se non vuole andare oltre l' amicizia di tagliare un pò di uscite da "coppietta", almeno ti risparmi un pò di dindi.


  15. #15
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Digli che senti la cosa sta diventando seria, preferiresti non illuderti, quindi se non vuole andare oltre l' amicizia di tagliare un pò di uscite da "coppietta", almeno ti risparmi un pò di dindi.
    lei non mi interessa moltissimo attualmente, anche se non mi precludo niente. non mi sto illudendo, solo che mi scoccia "perdere tempo", soprattutto se nel frattempo sto spendendo un sacco di soldi.

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •